“very good” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
massa
“very good”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Dopo aver letto le due recensioni precedenti sono stato incuriosito ad andare in questo locale per altro molto blasonato e di moda(nel senso che se ne sente un mucchio parlare e sopratutto in bene) e quindi abbiamo voluto provare siamo stati serviti con cortesia e la qualità dei prodotti dai salumi dei panigacci alle carni sono veramente fantastici... per non parlare dei Ravioli Ricotta e Spinaci Primavera da provare... ce li ha consigliati il cameriere e effettivamente aveva ragione la pasta fatta in casa di questo locale é notevole...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Massa, Italia
“Un incubo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il locale è molto carino, ben arredato e molto moderno. Peccato per la scortesia del personale: sarà stata la serata, ma onestamente non trovo giustificazioni per avere atteggiamenti scorretti nei confronti dei clienti (abbiamo dovuto chiedere a 2 camerieri diversi di portarci dell'acqua, che comunque ci è stata portata dopo parecchio tempo! Coem giustificazione per il ritardo ci è stato risposto "Se non ve l'abbiamo portata prima è perchè evidentemente eravamo impegnati a far altro!"). Siamo stati attirati dalla possibilità di mangiare dei panigacci, ma non penso ci torneremo più. Abbiamo aspettato un'eternità per ricevere i panigacci e un'altra eternità per ricevere affettati e formaggi (eravamo in 6 ed il locale era semi vuoto!!); portate minuscole tanto che abbiamo dovuto chiedere altri panigacci che non abbiamo mangiato perchè, dopo aver aspettato altri 25 minuti per gli affettati erano ormai freddi e ce ne siamo andati. Quando ci siamo lamentati al momento di pagare ci è stato risposto " che sono cose che capitano e che bisogna portar pazienza!" Io ho lavorato nei ristoranti e so per certo che anche negli slow food un'attesa del genere è ingiustificabile, soprattutto a locale semivuoto!
Sconsigliato!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Viareggio
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato a mangiare in questo ristorantino perchè incuriosito dall'arredamento molto moderno e dai colori classici e dato che passo spesso davanti mi sono deciso ad entra con mia moglie.
Il parcheggio è privato,gratuito, però nelle sere di grande affollamento non è sufficiente per tutti i clienti.
Venendo al cibo io e mia moglie volevamo prendere un antipasto ed una tagliata, ma il cameriere ci ha sconsigliato di prendere l'antipasto per 2 perchè troppo grande,allora abbiamo optato per 1 antipasto una grigliata e una tagliata tirolese(fiorentina con sopra formaggio e speck).
L'antipasto era buono ma non era cosi abbondante come immaginavamo
la grigliata era troppo cotta
La tagliata ,buona la carne ma l'accostamento formaggio speck non era di nostro gradimento (colpa nostra che lo abbiamo scelto)
1 bottiglia di vino 2 caffè 1 grappa 86€
Non e' una cifra da capogiro,ci mancherebbe,però per il tipo di cibo mi è sembrato veramente troppo.
Non credo che ci torneremo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Braci hanno visto anche

Massa, Province of Massa Carrara
Marina di Massa, Massa

Marina di Massa, Massa

Conosci Le Braci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Braci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.