“Non Male” 3 su 5 stelle

Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 365 voti utili
“Non Male”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nonostante diverse persone che ho sentito mi abbiano sconsigliato qesto ristorante mi sono voluto fidare del mio istinto ed ho portato tutta la mia famiglia a fare un pranzo.
Dal punto di vista della location non si può dire nulla inquanto ha una bella terrazza che si affaccia sulla città di Massa,un pò meno bello è il parcheggio libero in strada di montagna con tutte le difficoltà del caso ma su questo una persona può anche passarci sopra,la cosa su cui non si può passare sopra è il sapore dei piatti che aime sono troppo discostanti gli uni dagli altri,ovvero piatti buoni come per esempio il mio filetto al tartufo e piatti meno buoni tipo il filetto ai porcini,questo perchè i funghi presentati sul filetto (ovviamente congelati dato il periodo)essendo stati cotti nel brodo per ridare unpò di sapore erano a mio avviso troppo grassi.
I dolci niente di che ma il conto è stato sicuramente memorabile,ma non in positivo.
Non credo di offendere nessuno dicendo che il locale è meritevole, il cibo in certi casi buono ma bisognerebbe rivedere i prezzi che per un ristorante di montagna sono troppo alti.

• 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“DIETA DUKAN ora a La Ruota............”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri il mio Amore, la nostra piccola Alessia ed io siamo stai proprio divinamente. A La Ruota, vi accoglie da subito la simpaticissima titolare, Emanuela. Sembra d'essere a mangiare a casa. Tutti sono molto cordiali e il cibo è superlativo!!! Dai Tortelli alla massese, alle Lasagne stordellate, ai funghi porcini cucinati in tutte le maniere...! Tutto gustosamente ottimo!!! Ma attenzione, da ora potete chiedere all'Emanuela e al cuoco la lista della Dieta Dukan........ Si avete letto bene. Proteine pure con la ciccia cotta alla brace con gli aromi e sale. Proprio come vuole la Dieta Dukan. È il primo Ristorante italiano riconosciuto dal celeberrimo Dottore e dalla sua Dieta!!!!!! È starordinario tutto questo!!!!! Bravi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cucina genuina”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Consigliato per :
1. la proprietaria simpaticaaaaaaaaaa, spiritosa.... allegra.. ti fà sentire come a casa;
2. Cucina genuina e per chi a fame piatti abbondanti (abbinata non facile);
3. e non ultimo vista strepitosa.
Buon livello qualità prezzo.
Il ristorante è stato consigliato, non ho letto nessuna recensione, ma veramente come si suol dire spacca.
da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Apprezzi carne e funghi e una serata in buona compagnia? VAI!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ci vado spesso quando sono in zona,
perchè il gusto dell'ottima carne e dei funghi e l'abbondanza dei piatti nonche' la vista mozzafiato della costa massese di sera, magari al tramonto, rende la serata così piacevole da volerci tornare.
Ho letto le altre recensioni prima di scrivere questa ed è strano come ci siano giudizi cosi' distanti tra loro. Chi lo elogia e chi lo apprezza poco. Ed è strano perche' chi lo elogia elogia i piatti, chi lo denigra non apprezza la posizione scomoda in collina con poco parcheggio o l'arredamento poco raffinato..... CERTO è un ristorante su una curva di montagna così distante dalla mondanità e dai riti eleganti ma privi di consistenza a cui molti altri ristoranti ci hanno abituato (fortunatamente non è il mio caso). CERTO il servizio è alla buona ma è il suo bello, le cameriere (signore del posto solari e gentili) per fortuna servono i piatti ancora con un sorriso e non come tanti posti dove il servizio è fatto con sistemi telematici e pennini computerizzati. La carne è divina, morbida saporita e abbondante. I funghi sono buonissimi in tutti i modi crudi, fritti, e saltati in padella. Si puo' andare in 2, tra amici o in famiglia e questo rende ancora piu' piacevole la scelta del posto che non mette vincoli e barriere a nessuno.
Prenotare solo se volete mangiare in terrazza perche' la vista mozzafiato si vede solo da li.

• 5 su 5 stelle Cibo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Pur conoscendone da molti anni l'esistenza non mi era mai capitato di frequentare il locale. Complice la "Festa della Tagliata", un'iniziativa promozionale a prezzo fisso, abbiamo avuto modo di apprezzare una semplice cucina tradizionale di buon livello qualitativo. Ai consueti antipasti di terra, nella norma, ha fatto seguito un piatto di pasta fatta in casa di ottimo livello seguito da una tagliata funghi e lardo di pregevole fattura. Buon vino locale e acqua a volontà e caffè compresi unitamente ad un dessert locale ben preparato hanno rappresentato un buon compromesso qualità-prezzo. Il servizio pizzeria, utilissimo per i bambini, ed un panorama non indifferente completano un giudizio più che positivo dell'insieme.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Ruota hanno visto anche

Massa, Province of Massa Carrara

Conosci La Ruota? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Ruota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.