“Ci ritornerei per la colazione” 3 su 5 stelle

I Frarivi B&B
Via Poveromo 31 | Loc. Poveromo, 54100 Massa, Italia   |
Classificato al n.5 di 35 B&B / Pensioni in Massa
Poggibonsi, Italia
“Ci ritornerei per la colazione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Per colpa della polvere devo rifare le prove allergiche sigh sigh.Sicuramente meriterebbe di più per il posto dove è situato;la vicinanza al mare;come si presenta la villa con ampio giardino e per la colazione che servono,ma dovrebbero dare anche più importanza a pulire le camere ogni giorno,visto la loro metratura, e non quando c'è il cambio delle prenotazioni.
Peccato,perchè ci ritornerei volentieri

Business
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso 6 gioni in questa struttura con una coppia di amici. Ci ha accolto un personale che si è mostrato particolarmente disponibile, la casa è molto bella e la posizione strategica. Per quanto riguarda la colazione ogni mattina ci ha sorpreso con bontà di ogni genere. Io e il mio ragazzo siamo stati sistemati in mansarda, molto suggestiva, ricca di libri e questo ci è piaciuto molto. Peccato però che una stanza di questo tipo debba essere costantemente pulita in quanto sappiamo tutti che i libri accumulano molta polvere. Evidentemente però chi la gestisce non è di questo parere. Dopo una crisi allergica del mio ragazzo, abbiamo ottenuto (devo dire, immediatamente) il cambio di stanza. La nuova stanza era ariosa bella, confortevole e apparentemente pulita e sicuramente più vivibile. Apparentemente perchè la polvere anche se in misura minore era visibile. Probabilmente la nostra pecca è stata non far presente i problemi allergici, ma è sbagliato dare per scontato che una stanza data in affitto sia pulita? Non si pretende un trattamento da Grand Hotel ma un minimo di pulizia credo sia d'obbligo. Spero che i gestori e i proprietari provvedano in quanto la struttura e i sevizi offerti, come ripeto meritano molto.

1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Prenotazione di due camere matrimoniali. Ci è stato proposto un bilocale in centro al paese. Ok, non proprio vicino al mare ma non importa visto la corta permanenza. La colazione ci propongono di farla raggiungendo il B&B il giorno successivo. Ok, si parte! Arriviamo e la signora SCORTESE e tutt'altro che disponibile ci porta in appartamento, che forse un giorno sarà anche bello..ma solo quando sarà terminata la ristrutturazione. "Ma sono giovani" - avrà pensato lei, "Dormono ovunque!". Beh signora, le dirò che una struttura turistica così sporca non mi era ancora capitato di scovarla: peli e capelli in bagno, polvere ed intonaco in fianco ai muri (Stanno realmente ristrutturando: non ci sono lampadari ma lampadine volanti che pensono dai muri, la doccia non ha né tenda né un box, non c'è nulla per il primo soccorso, né un minibar) e due DIVANI SERIAL KILLER specializzati in asmatici. La chicca? La colazione era magicamente scomparsa dal nostro accordo. Peccato signora che quattro clienti così li ha persi e anche se, come dice lei "NON SAPETE CHIA SIAMO", continueremo a sconsigliare il vostro B&B.. ALMENO PER I PROSSIMI DUE ANNI, almeno fino a fine ristrutturazione!. A NON ARRIVEDERCI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Massa
Stella della Versilia
Hotel La Bussola
Hotel La Bussola
N. 18 di 38 a Marina di Massa
4.0 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci I Frarivi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Frarivi B&B

Indirizzo: Via Poveromo 31 | Loc. Poveromo, 54100 Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa
Classificato al n.5 di 35 B&B / Pensioni in Massa
I Frarivi B&B è situato ai Ronchi, nel Comune di Massa, lungo le spiagge sabbiose della Versilia. Si tratta di una zona strategica del nord della Toscana, in quanto vicino a Forte dei Marmi, Viareggio, le cave di marmo bianco di Carrara, le Cinque Terre, Pisa e Firenze. Una villa costruita negli anni '30 ospita I Frarivi B&B all'interno di una pineta fresca e soleggiata. Antiquariato e affreschi danno un gusto romantico e storico alla Villa, che renderanno il vostro soggiorno rilassante e piacevole. Ogni camera è arredata con un proprio stile ed è allo stesso accogliente e confortevole, grazie alla presenza di aria condizionata, bagno privato, minibar, wi-fi e TV. Due camere hanno anche ampie terrazze private. Sicuramente la parte più importante della giornata presso I Frarivi B&B è la mattina. La nostra deliziosa colazione viene servita in giardino (in estate) o nei salotti affrescati della Villa e comprende piatti della tradizione italiana e toscana con pane fatto in casa, focacce e dolci. Biciclette e posti auto sono a disposizione di tutti gli ospiti. Il prezzo è per camera doppia a notte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Frarivi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Frarivi B&B Massa, Massa Carrara

Se siete i proprietari o gestori di I Frarivi B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.