Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“per i giovani è perfetto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Daisy

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Daisy ai Preferiti
Daisy
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona 12, 54100 Massa, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 49 hotel a Massa
Bologna, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
“per i giovani è perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e una mia amica abbiamo scelto questo hotel perchè era a 50 mt dal mare (e lo è davvero!) e ad altri 50 mt nella direzione opposta dal centro. noi non eravamo in una stanza ai piani, ma in una all'interno di un cortiletto davvero grazioso, con entrata a parte tramite tessera elettronica (così si poteva rientrar tardi) e avevamo scelto solo la prima colazione per assaggiare tutti i piatti toscani. il personale dell'hotel è "casalingo" ma decisamente disponibile, ci hanno trovato tutti gli orari e le informazioni di cui avevamo bisogno, il bagno della camera non era enorme ma tutto pulito. dell'hotel possiamo dire solo il meglio per gentilezza e disponibilità.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

58 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    18
    11
    6
    5
Vedi recensioni su
8
30
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Portogruaro, Italia
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
53 voti utili 53 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel a marzo in occasione della fiera Seatec.
Mi hanno assegnato una depandance e da subito mi sono accorto che qualcosa non andava. Nella stanza c'era un odore di stantio e muffa che faceva schifo!
Il riscaldamento andava a manetta e rendeva l'odore di muffa ancora più insopportabile.
Il pavimento era in alcuni punti avvitato a terra con viti a vista e il bagno era piccolo e orribile (mi sono lavato usando il lavandino perchè l'idea di entrare nella doccia mi faceva rabbirividire!!).
La qualità della colazione era appena sufficiente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDaisy, Direttore alle Daisy, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2011
Ringrazio per le critiche che sono sempre costruttive ed aiutano gli operatori a crescere , rispetto alla camera in oggetto piano terra probabilmente il cliente aveva ragione, e lo invitiamo quanto prima a rivedere la stessa camera, magari la prossima manifestazione seatec di febbraio 2012, completamente trasformata anche nell’impianto di riscaldamento,
Chiaramente l’albergo, ha una posizione invidiabile, essendo al centro ed a 50 mt dal mare, ma soprattutto unico nella zona di marina di Massa davanti ad una pineta, questo insieme alla nostra cucina ed alla nostra colazione, garantisce tranquillità e pace, ed un buon tasso d’occupazione annuale, purtroppo in una scelta commerciale, si tende a penalizzare sia il cliente alcune volte chi prenota all’ultimo momento oppure quello che effettua una prenotazione breve.
Vorrei aggiungere che, ogni anno eseguiamo lavori di ristrutturazione capillare, e credo sia anche per questo che , la nostra clientela storica, fatta di giovani e meno giovani è più del 50 % .
Le camere piano terra non sono come quelle della struttura centrale, magari vista mare o vista monti , con balcone o terrazza, ma hanno comunque un suo balconcino chiuso ed autonomo che le rende particolarmente adatte a famiglie con bambini così come per i ragazzi che vogliono far tardi e non avere problemi per il rientro, essendoci la possibilità grazie ad un budge personale l'entrata dalla porta principale.
Sempre attenti alle esigenze del cliente ringraziamo ancora sia chi ci premia ma soprattutto chi ci critica perché è grazie anche a queste persone che possiamo migliorare la nostra struttura e la nostra accoglienza……
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
cremona
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
70 voti utili 70 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Semplice hotel a conduzione famigliare,ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e dal centro.Camere semplici ma funzionali,personale gentile.Piacevole per un week end senza molte pretese. L'unica nota un po' negativa e' il fatto che le pareti fra una stanza e l'altra siano molto sottili...si sentiva tutto!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

un ottomo hotel per famiglie , gestori competenti e molto attenti hai loro clienti. ringrazio l'hotel daisy per la vacanza piacevole che ho fatto .

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
34 voti utili 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

camera piccolissima, personale poco simpatico, pulizia passabile, cibo cosi e cosi,,, in più tentativo di fare la cresta sul conto di ben 100 euro!!!!! unica nota positiva: a 50 m dal mare.
il cosiddetto parcheggio riservato consiste in pochi posti davanti all'hotel, le convenzioni con i bagni tanto decantate non sono state applicate,,,, insomma, meglio andare da un'altra parte!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

L'hotel è in una bella posizione, vicinissimo sia al centro, sia al mare. E' munito di un ottimo percheggio riservato proprio di fronte all'entrata dell'hotel. Le camere sono pulite e accoglienti. Le colazione sono gustose e abbondanti. Il personale è molto cordiale e disponibile. C'è un buon rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piemonte
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

ho trovato l' hotel su internet,ho preso contatto chiedendo dsponibilità via mail e prezzi...decidiamo di chiamare x prenotare nella settimana di ferragosto..quando chiedo se la camera è vista mare mi rispondono che questa è l'ultima camera rimasta,si trova nella depandance di fianco all'hotel insomma "dentro"l'hotel.non fuori...mi dice che hanno anche camere migliori ma non sono disponibili,questa è l'ultima disponibile....sentendo la mia perplessità,la perona con la quale parlo mi dice che sono camere funzionali che affittano durante tutto il periodo dell'anno soprattutto a famiglie con bambini e passeggini che così non hanno l'inconveniente di mettere i passeggini in ascensore....mi ha convinto,decido di bloccare la camera chiedendo più di una volta di dirmi se potrò incontrare problemi altrimenti eviterei di partirre visto che sono incinta....la persona continua a rassicurarmi...
appena arrivati ci rendiamo intanto conto che non appare affatto cme un hotel3stelle....1/2stelle è il mio giudizio...la camera poi....praticamente una struttura di cemento bassa,altezza di una porta,diciamo un ex magazzino sistemato alla meglio,con allineate 3porte di altrettante camere...camera piccola e maleodorante con finestra che dà sulla sala tv dell'hotel dove oltretutto c'è sempre la tv accesa,quindi dificoltà anche a dormie nel pomeriggio causa rumori....bagno mini....nela doccia non ci stò con il pancione,devo tenerla aperta....il water incastrato tra il muro e il lavabo...in bagno si entra 1alla volta,non c'è finestra in bagno..chiedo subito un'altra camera..perlomeno all'interno del'hotel.mi dice che non è disponibile,che ci sono altri arrivi,chiedo di essere spostata almeno gli altri giorni,mi dice che non è possibile....anzi,mi dice che se voglio andar via posso farlo,se trovo posto da un'altra parte....GENTILE.....
passa la prima notte,il giorno dopo pulizie praticamente non fatte;in bagno c'era un cartello con scritto di lascaire x terra gli asciugamani che si vogliono far cambiare,lasciamo x terra il tappetino del bagno perchè sporco,ce lo ritroviamo piegato sullo sgabello ancora umido.....letto praticamente NON rifatto,solo "tirato su"velocemente...mi lamento ancora alla reception..il proprietario mi manda la ragazza che ha fatto le pulizie ma non si degna neanche di venire a vedere lui stesso....
decido di cambiare hotel....questo non lo consiglierei a NESSUNO....o meglio,se vi parlano di "depandance"non prenotate perchè è una vera e propria fregatura!!!!!non oso pensare alle famiglie costrette a stare in quei buchi di camera....e a prezzo pieno!!!!non ci ha neanche proposto uno sconto x quei tuguri che chiamano "camere"
mi sono sentita veramente presa in giro...oltretutto avevo spiegato BENE al telefono prima di prenotare che se la camera non fosse stata "a posto"era il caso me lo dicesse viso che eravamo una coppia in attesa e non una compagnia di giovani che magari non guardano neanche dove dormono....
abbastanza positivo il mangiare....
la pineta poi....un parchetto con giochi x bambini....altro che pineta...parchetto vicino alla strada....
dimenticavo...di fianco all'hotel c'era un altro hotel dismesso,diroccato,nel quale abbiamo viso entrare barboni con cani....
il parcheggio NON era all'interno dell'hotel.ma a fianco del parchetto,chiunque aveva accesso alle
ripeto che le altre camere all'interno dell'hotel non le ho viste,magar erano meglio di quella che ci è stata assegnata....ma non mi è piaciuta la disonestà della persona che non è stata chiara e onesta nei miei confronti

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Daisy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daisy

Indirizzo: Via Verona 12, 54100 Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.23 di 49 hotel in Massa
Fascia prezzo (per notte): €66 - €132
Categoria hotel:3 stella/e — Daisy 3*
Numero di camere: 27
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daisy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Daisy Marina Di Massa
Daisy Hotel Massa
Daisy Massa, Massa Carrara

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Daisy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.