“Da consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ceraunavolta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa
Ceraunavolta
Via Cervara, 73, 54100 Massa, Italia   |
Classificato al n.3 di 30 B&B / Pensioni in Massa
Staffoli
“Da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stato in questo B&B quest’estate, una prenotazione improvvisa, fatta all’ultimo minuto... Dentro di me ero contento per il semplice fatto d’aver trovato un posto in cui dormire, ma non nutrivo alcuna aspettativa... Ho fatto presto a ricredermi... Mi è bastato incontrare la proprietaria... Gentilezza e modi garbati colpiscono sempre! Quando poi mi ha mostrato la camera sono rimasto ancor più soddisfatto: piccola, ma completa di tutto, con un bagnetto ordinato e pulitissimo (sottolineo che si è trattato di una sistemazione di “emergenza” fatta solo per venire incontro alle mie esigenze... le vere stanze del B&B sono grandi e, se possibile, ancora più accoglienti)... Dulcis in fundo LA COLAZIONE ricca e “sana”… indimenticabili le marmellate fatte in casa, alcune di gusto classico (ottime), altre ricercate (come quella ai fichi d’india), impareggiabili…

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Anche io ero a Massa per motivi di salute e posso confermare che, oltre a fornire un alloggio e una colazione particolarmente curati e a prezzi convenienti i gestori sono carini cortesi e disponibili, quindi che aggiungere di piu' positivo? Pulizia silenzio e comfort sono assicurati, per questi e altri motivi, tutti positivi, lo consiglio spassionatamente a tutti, anche a coloro che si recheranno a Massa per motivi piu' "turistici" dei miei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Vincenzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Non sono venuta a Massa per fare una vacanza, ma per assistere mia madre che doveva subire un serio intervento chirurgico. Quello che ho trovato al ceraunavolta è stato sorprendente, e non parlo della pulizia della stanza nè della colazione gustosa e genuina: intendo la disponibilità e la cortesia di Piera, una donna che si prende cura dei propri ospiti, facendo anche cose che non le competerebbero. Grazie, Piera, di avermi accompagnato avanti e indietro per l'ospedale, evitandomi una camminata notturna su una strada trafficata e facendomi sentire "coccolata" in un momento difficile!
Rossella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso questa B&B diverse volte. Credo prorpio sia stato uno dei migliori. Ha solo 2 camere, io sono stata sempre nella solita, mentre quella che da sul cortile l'ho solo vista. La camera è bella, ben arredata, funzionale con finesta e punto luce, è fresca e spaziosa. Il bagno è nuovo con doccia. Biancheria da bagno sempre pulita. La colazione è abbondantissima, ho problemi con il latte... thè, torte e biscotti senza latte. Marmellate buonissime fatte in casa, Piera, la proprietaria, me ne ha regalati 2 vasetti. La colazione viene servita in una bellissima veranda, su un bellissimo tavolone in legno. Le chiaccherate con Piera sono lunghe e piacevoli, lei e il marito sapranno consigliarvi al meglio su escursioni e ristoranti. Grazie a loro ho conosciuto il paesino di Tellaro. L'ho consigliato a diverse persone e sono rimaste tutte pienamente soddisfatte. Sicuramente ci ritornerò e continuerò a consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato spesso al Ceraunavolta nell'ultimo anno e mi sono sempre trovato molto bene.
Il servizio è ottimo, si viene coccolati con tante piccole attenzioni che vanno oltre i servizi standard offerti da un B&B.
L'intera casa è molto curata e le camere sono pulitissime e spaziose.
La colazione è continentale, abbondante e varia.
Le marmellate e i dolci fatti in casa sono delizie che mi concedevo ogni mattina.
La zona è silenziosa, a 5 minuti a piedi dal centro di Massa e a pochi km dal mare e dalle Apuane.
Inoltre Piera e Norberto sono sempre molto disponibili per consigli su locali da frequentare o posti da visitare.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il nostro soggiorno e' stato bellissimo. Eravamo vicinissimi al mare e alle Apuane, ospitati in un posto tranquillo e piacevole da due persone simpaticissime e disponibili, in una bella casa, pulita e ordinata. Ottima e abbondante la colazione.
Ci vogliamo ritornare il prossimo anno: dobbiamo fare un giro in barca con Norberto e ci mancano le chiacchierate con Piera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

In una Massa di altri tempi posto incantevole dove si gode di una tranquillità meravigliosa. Camere ben pulite, colazione familiare di ottimo livello.
L'accoglienza dei propietari rende il tutto particolarmente piacevole!
Da non perdere!!!!.................

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Ceraunavolta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ceraunavolta

Indirizzo: Via Cervara, 73, 54100 Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa
Classificato al n.3 di 30 B&B / Pensioni in Massa
Ceraunavolta Hotel Massa
Ceraunavolta Massa, Massa Carrara

Se siete i proprietari o gestori di Ceraunavolta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ceraunavolta ai Preferiti