Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Capodanno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Michelangelo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Michelangelo ai Preferiti
Hotel Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   C.so Rosselli n.3, 54033 Carrara, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Carrara
LUCCA
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
31 voti utili 31 voti utili
“Capodanno”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo la sera dell'ultimo dell'anno approfittando di un' offerta lampo comprensiva di colazione e late ceck-out.
Albergo sopra la media,camera pulitissima ben arredata.
Unica pecca la colazione:aspettarsi cornetti freschi il giorno di capodanno era impossibile.Ma la gentilezza della cameriera non era proprio memorabile.
Consigliatissimo

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_MichelangeloCa, Direttore vendite alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gent.mo ALBERTO 76_28,
ringrazio anzitutto per aver colto l'occasione al volo ed aver voluto soggiornare all'Hotel Michelangelo di Carrara per iniziare questo nuovo anno 2012! La sua recensione su Tripadvisor è per noi molto preziosa, ringrazio per avere apprezzato la sistemazione "particolare "della nostra struttura di art & design hotel ed anche per la piccola critica a proposito della prima colazione che abbiamo servito, Le assicuro sarà per noi costruttiva per poter fare sempre meglio ( anche nei giorni di festa ).
Spero voglia tornare presto ad essere nostro gradito ospite e Le consiglio di visitare il nostro sito ufficiale per eventuali offerte speciali. Cordiali saluti, Lara Berti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

86 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    31
    35
    15
    3
    2
Vedi recensioni su
16
26
6
19
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
La Marsa, Tunisia
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
46 voti utili 46 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Finalmente un hotel che non riserva sorprese negative rispetto al sito internet! Il Michelangelo é situato nel cuore di Carrara, a due passi dalla piazza principale; effettivamente parcheggiare in zona non é semplicissimo ma nemmeno impossibile... l'hotel ha un ampio spazio riservato per il carico e scarico, quindi all'arrivo non avrete il problema dei bagagli e poi nelle strade limitrofe un posticino si trova. Arredi decisamente moderni, opere d'arte contemporanea sparse qua e là, personale gentile e disponibile (in particolar modo la signora addetta alla colazione), camere ampie e ben attrezzate (noi avevamo la deluxe), forse il bagno risulta un po' buio (consiglierei qualche faretto in più). La zona colazione é veramente gradevole, una vista magnifica ed anche la colazione é ricca. Ottimo il rapporto qualità/prezzo considerata anche la posizione (ottimo punto di partenza per visitare sia Lucca che Forte dei Marmi). Consigliatissima la visita alle cave di marmo, fatela organizzare dall'hotel oppure acquistate il pacchetto con la visita inclusa.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_MichelangeloCa, Direttore vendite alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gent.mo mochina,

ringrazio veramente tanto per la Sua recensione su Tripadvisor che, molto esaurientemente, ha toccato molti aspetti importanti della nostra struttura: la posizione ( sappia che ora diamo la possibilità di parcheggiare a pochi metri dall'albergo in un parcheggio convenzionato a soli Euro 9,00 al giorno ), la vicinanza alle Cave di marmo delle Alpi Apuane e la possibilità di fare la visita guidata, la tipologia del nostro albergo, un nuovissimo art & design hotel che custodisce preziose ed uniche opere d'arte moderna in ogni camera.
Vi aspettiamo ancora presto !
Lara Berti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ok che siamo a Carrara, ok che i marmi la fanno da padrona, ma quest'hotel è asettico come il marmo. Allora prima grave nota negativa il letto, durissimo, nuovo, ma impossibile riposare per la rigidità!altra nota negativa ho soggiornato in ottobre e clima spento, fuori freddo e dentro...idem . Ho dovuto chiedere un'altra coperta e mi arriva una coperta modello militare!!! Per un 4 stelle è vergognoso. Bella la camera , l'arredo, ma gli aspetti negativi me lo hanno fatto abbandonare e non lo valuto per altri soggiorni di lavoro. Infine scomodissimo il non parcheggio...Io vi ho detto i lati negativi voi decidete, in zona è l'unico, ma io preferisco spostarmi a Massa e viaggio. Bocciato

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Enzo - Collegno (TO). Siamo stati presso l'Hotel Michelangelo il 25/26 febbraio 2012 in occasione del Carnevale di Viareggio. L'hotel è stupendo, molto curato, ottima la pulizia e molto bella la terrazza dove si fa colazione.
Abbiamo chiesto di poter vedere la partita della Juventus e ci hanno dato la scheda Premium per vederla nella hall dell'albergo. Personale molto simpatico e gentile.
Lo consigliamo a tutti. Un saluto a tutto il personale. Vanda e Enzo Barini

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
volvera
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo fantastico hotel, alla reception ragazze fantastiche e gentilissime, alla colazione 2 ragazze gentilissime e professionali, hotel senza parole Bellissimo camere stupende,bagno con doccia da urlo, lo consiglio a tutti veramente bellissimo bravi a tutte le persone che ho conosciuto Erik Paola Porru

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
150 recensioni 150 recensioni
60 recensioni di hotel
Recensioni in 80 città Recensioni in 80 città
132 voti utili 132 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Da quello che ho capito si tratta dell'unico hotel di Carrara, dunque si è "costretti" a soggiornare qui. Ma si è fortunati, perché l'hotel è molto bello, nuovissimo e di design. Lo si percepisce già nella hall (che sembra una galleria d'arte contemporanea) e lo confermano le camere, curati stime e spaziose. Ho soggiornato solo una notte, quindi il mio giudizio non può essere approfondito, ma nel complesso lo consiglio. Colazione buona, forse ampliabile nella scelta. Unica pecca la mancanza di un parcheggio interno o convenzionato, bisogna cercare sulla strada (che ha le strisce blu).

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Bell'hotel, personale gentile, alto livello di pulizia delle stanze, prezzo adeguato allo standard, ma l'assoluta mancanza di parcheggio non e' proprio ammissibile.
Purtroppo non tornero' in questo hotel e francamente mi dispiace, l'handicap del parcheggio e' troppo penalizzante. Non si puo' pensare di sopperire con un parcheggio sito a 10 minuti di cammino in salita/discesa.
Veramente un peccato. Ovviamente e' consigliato VIVAMENTE a chi non ha problemi di auto!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Indirizzo: C.so Rosselli n.3, 54033 Carrara, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Carrara
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Carrara
Fascia prezzo (per notte): €102 - €207
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Michelangelo Carrara, Massa Carrara

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.