“Pulizia, questa sconosciuta!” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Vinciguerra 12, 64100 Teramo, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Teramo
“Pulizia, questa sconosciuta!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Avremmo dovuto soggiornare a Teramo con un gruppo di 8 persone, ospite di una organizzazione locale.
L'aspetto esteriore dell'hotel non è il massimo, ma l'interno è passabile.
La pulizia era però carente, con cumuli di polvere lungo i corridoi e negli angoli.
La mia stanza era la meno peggio, con copriletto chiazzato (!!!) e capelli sparsi in bagno.
Altre due camere, al quarto piano, erano decisamente indecenti. Stesse chiazze sul copriletto... capelli sui cuscini, peli nel bagno e nella doccia, polvere in ogni angolo, aria condizionata non funzionante.
Davvero improponibile che possano offrire delle camere così!!!
Abbiamo così deciso di cambiare hotel.
Decisamente difficile parcheggiare, non abbiamo provato la colazione o la cena, ma il resto del gruppo che è rimasto, alla fine ha optato per una pizzeria vicina!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Appena giunti, guardiamo la facciata dell hotel e tranne il piano terra, gli altri piani sono tutti mal ridotti. Entriamo e il tipo della reception è un po bizzarro.. La camera pulita, ma con aria cond fuori uso, l intonaco del muto saltato in vari punti soprattutto in bagno. Abbastanza rumoroso per i motori dei condizionatori che sono ovunque su ogni facciata. La colazione molto buona... Io per 10€ in piu la prox volta andrò in un altro albergo nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

abbiamo trovato un personale molto attento e cordiale, appena arrivati hanno sistemato la nostra auto, la posizione della struttura è centrale e parcheggiare non è facile , siamo stati accolti con cortesia e ci hanno consigliato un buon ristorante di piatti tipici teramani, la stanza ristrutturata è molto accogliente e calda , il bagno è nuovo con box doccia molto pulito, a 100 mt abbiamo trovato il corso pricipale della città e la cattedrale molto bella, la città è tranquilla e pulita

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

l'hotel si trova al centroed è raggiungibile con l'auto, le camere sono ristrutturate ed i letti sono molto comodi , la colazione a buffet è molto ricca con dolce e salato, il prezzo è adeguato alla struttura , il personale è stato molto cortese e disponibile . Le camere singole sono tutte con letto matrimoniale, internet è gratuito dalla camera, la televisione è al plasma , il bagno ha il box doccia ed i sanitari sospesi, l'albergo è molto pulito il clima è familiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

la camera che mia hanno dato era consona alle mie aspettative, il personale è stato all'altezza di quanto mi aspettavo, ottimo ambiente, posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Gran Sasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Sasso

Indirizzo: Via Vinciguerra 12, 64100 Teramo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Teramo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 5 hotel in Teramo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gran Sasso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Sasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teramo Hotel Gran Sasso
Hotel Gran Sasso Teramo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Sasso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.