“natale e capodanno sulla neve” 3 su 5 stelle

La Gran Becca Case Vacanze
Filey n.16, 11020 Antey Saint Andre, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Antey Saint Andre
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“natale e capodanno sulla neve”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

io e mio marito abbiamo passato due settimane in un appartamento di questa struttura.
l appartamento e arredato con tutto l essenziale, comoda la lavastoviglie e la lavatrice, carino il caminetto. e ben riscaldato, cosa che in montagna fa sempre piacere e gode di un ottima vista sul cervino. e ideale per famiglie o gruppi di amici. il proprietario e molto gentile e disponibile, una persona piacevola per scambiare due parole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Boffalora sopra Ticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Da ben 16 anni per le nostre vacanze, soggiorniamo presso le case vacanza di Anna e Sergio Grange ,da sempre molto cortesi e gentili.Gli alloggi sono ben tenuti e con ogni comfort dotati di ampi garage e grande zona verde con berbecue.Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno nell' appartamento CASA CAPOLUOGO vicino ai proprietari,accogliente e molto ampio su due livelli adatto a più famiglie con giardino privato sul retro.Gli alloggi si trovano vicino ai principali servizi. Antey è comoda da raggiungere e la vallata presenta bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo agosto siamo stati ospiti della struttura ed abbiamo ricevuto un'accoglienza, ed un servizio veramente ottimi.
La struttura è a misura di famiglia, i bambini hanno socializzato e si sono divertiti nei prati della struttura a giocare con i coetanei.
L'appartamento è stato sicuramente uno dei migliori che abbiamo mai frequentato e ne abbiamo girati molti sia in Italia che all'estero, sia per dimensione che per disposizione e servizi disponibili (lavastoviglie, lavatrice, balcone, veranda......).
La posizione geografica è fantastica potendo raggiungere passeggiate di varie difficoltà e luoghi di interesse artistico/storico in brevissimo tempo.
Ci torneremo.
Cosigliabile a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
molfetta
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo appena rientrati con prole al seguito. Abbiamo soggiornato nella CASA CAPOLUOGO a qualche centinaio di metri dal complesso. Poco male. Posizione stupenda, appartamento comodissimo per due famiglie su due piani, prato inglese e barbecue per grigliate all'aperto. Intimo e rilassante. Unico piccolo neo: una maggiore attenzione per la pulizia degli ambienti. Magari siamo stati noi troppo esigenti! In ogni caso da ritornarci magari in altra stagione. Cordialissimi e disponibili i proprietari.
Andateci, andateci, andateci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo sogiornato in un ampio trilocale a piano terra, purtroppo non aveva come alcuni altri appartamenti, un tavolo per pranzare fuori, ma solo sedie e sdraio. Ottima la pulizia, l'attrezzatura e le condizioni generali dell' alloggio. Intorno agli appartamenti prato e zona per barbeque. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente anche con un passeggino, parco giochi comunale e centro divertimenti. Comodo anche il supermercato.

Anghiari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'appartamento che abbiamo occupato alla Gran Becca era al di sopra di ogni nostra aspettativa, curato in ogni minimo particolare, comodo , ottimamente arredato e anche silenzioso benchè si trovasse sopra al ristorante. Tutto il villaggio è veramente bello e ben tenuto, c'è molto verde ed i bambini si possono muovere tranquillamente e divertirsi. I signori Grange sono veramente disponibili e gentilissimi, assolutamente non invadenti ma sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno o per fornire consigli. Non vediamo l'ora di tornare, magari anche in inverno!

Trecate
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sicuramente ritorneremo! Il complesso è costruito con molto gusto e con splendida vista sul Cervino. Gli appartamenti sono dotati di ogni comodità e ben curati. I sig.ri Grange sono cordiali e disponibili. A due passi il centro sportivo di Antey, prati e passeggiate per tutti. Lo consigliamo caldamente
Carlo e Barbara

Miravalle
Miravalle
N. 2 di 7 a Antey Saint Andre
4.5 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci La Gran Becca Case Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gran Becca Case Vacanze

Indirizzo: Filey n.16, 11020 Antey Saint Andre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Antey Saint Andre
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Antey Saint Andre
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gran Becca Case Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gran Becca Case Vacanze Hotel Antey Saint Andre

Se siete i proprietari o gestori di La Gran Becca Case Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.