“Fantastica vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle

La Gran Becca Case Vacanze
Filey n.16, 11020 Antey Saint Andre, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Antey Saint Andre
Milano
“Fantastica vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo agosto siamo stati ospiti della struttura ed abbiamo ricevuto un'accoglienza, ed un servizio veramente ottimi.
La struttura è a misura di famiglia, i bambini hanno socializzato e si sono divertiti nei prati della struttura a giocare con i coetanei.
L'appartamento è stato sicuramente uno dei migliori che abbiamo mai frequentato e ne abbiamo girati molti sia in Italia che all'estero, sia per dimensione che per disposizione e servizi disponibili (lavastoviglie, lavatrice, balcone, veranda......).
La posizione geografica è fantastica potendo raggiungere passeggiate di varie difficoltà e luoghi di interesse artistico/storico in brevissimo tempo.
Ci torneremo.
Cosigliabile a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
molfetta
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo appena rientrati con prole al seguito. Abbiamo soggiornato nella CASA CAPOLUOGO a qualche centinaio di metri dal complesso. Poco male. Posizione stupenda, appartamento comodissimo per due famiglie su due piani, prato inglese e barbecue per grigliate all'aperto. Intimo e rilassante. Unico piccolo neo: una maggiore attenzione per la pulizia degli ambienti. Magari siamo stati noi troppo esigenti! In ogni caso da ritornarci magari in altra stagione. Cordialissimi e disponibili i proprietari.
Andateci, andateci, andateci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo sogiornato in un ampio trilocale a piano terra, purtroppo non aveva come alcuni altri appartamenti, un tavolo per pranzare fuori, ma solo sedie e sdraio. Ottima la pulizia, l'attrezzatura e le condizioni generali dell' alloggio. Intorno agli appartamenti prato e zona per barbeque. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente anche con un passeggino, parco giochi comunale e centro divertimenti. Comodo anche il supermercato.

Anghiari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'appartamento che abbiamo occupato alla Gran Becca era al di sopra di ogni nostra aspettativa, curato in ogni minimo particolare, comodo , ottimamente arredato e anche silenzioso benchè si trovasse sopra al ristorante. Tutto il villaggio è veramente bello e ben tenuto, c'è molto verde ed i bambini si possono muovere tranquillamente e divertirsi. I signori Grange sono veramente disponibili e gentilissimi, assolutamente non invadenti ma sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno o per fornire consigli. Non vediamo l'ora di tornare, magari anche in inverno!

Trecate
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sicuramente ritorneremo! Il complesso è costruito con molto gusto e con splendida vista sul Cervino. Gli appartamenti sono dotati di ogni comodità e ben curati. I sig.ri Grange sono cordiali e disponibili. A due passi il centro sportivo di Antey, prati e passeggiate per tutti. Lo consigliamo caldamente
Carlo e Barbara

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Quest'estate abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza alla Gran Becca. Avevamo visto il residence su internet, siamo andati a vederlo durante una gita lo scorso anno e ci è subito piaciuto.
E' l'ideale per le famiglie, pulito e fornito di tutte le comodità. Intorno c'è uno splendido spazio verde dove i bambini possono giocare liberamente. Anche la collocazione è eccellente, infatti in pochi passi si raggiungono il centro sportivo e facili percorsi adatti anche a chi ha un passeggino. Inoltre un sentiero lungo il ruscello raggiunge la piazza centrale in cui il sabato si trova il mercato.
I proprietari sono l'anima del residence, sempre gentili e disponibili ad ogni necessità.
In sintesi un posto ideale per trascorrere tranquille giornate immersi nel verde.

Palestrina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Diciamo che questa è una recenzione un po strana. Ho scelto di passare la settimana dal 9 al 16 luglio 2011 e così contatto il titolare per la prenotazione. Invio come da accordi la caparra e ricevo la conferma . Questo è quello ch è accaduto ad Aprile 2011. Credevo di essere al riparo da sorprese ma ad un mese dalla partenza mi chiama il titolare , mortificato, dispiaciuto etc dicendomi che non mi può ospitare poichè aveva fatto overbooking. Mi offre una sistemazione in un'altra struttura (decisamente scarsa) oppure di cambiare la data. Purtroppo cambiare data per me è impossibile e così molto onestamente ho ricevuto il doppio della caparra. Sinceramente sono molto dispiaciuto dell'accaduto e non so cosa pensare visto che per ben 2 mesi la prenotazione è rimasta confermata. Provero' in futuro a riprenotare ma sinceramente non lo so. In tatti anni di prenotazioni on line non mi era mai successo un'episodio del genere. Ora mi sono dovuto accontentare di sistemazioni non ottimali visto ormai il perido di partenza in arrivo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Residence Bellevue
Residence Bellevue
N. 3 di 5 a Antey Saint Andre
4.0 su 5 stelle 41 recensioni

Conosci La Gran Becca Case Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gran Becca Case Vacanze

Indirizzo: Filey n.16, 11020 Antey Saint Andre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Antey Saint Andre
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Antey Saint Andre
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gran Becca Case Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gran Becca Case Vacanze Hotel Antey Saint Andre

Se siete i proprietari o gestori di La Gran Becca Case Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.