“Il posto giusto per Gibilterra” 4 su 5 stelle
Recensione di AC Hotel La Linea by Marriott

Hai aggiunto AC Hotel La Linea by Marriott ai Preferiti
AC Hotel La Linea by Marriott
4.0 su 5 Hotel   |   Los Caireles 2, 11300 La Linea de la Concepcion, Spagna   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a La Linea de la Concepcion
Varese
“Il posto giusto per Gibilterra”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Nonostante l'aspetto esterno non prometta nulla di buono le camere di questo hotel sono davvero piacevoli. Grandi, confortevoli e pulite.Buono il rapporto qualità prezzo.
Nelle nostra prenotazione la colazione non era compresa; la si poteva fare per 8 euro ma sinceramente, proprio non li valeva.
Visto anche la "pochezza" di disponibilità di sistemazioni nella zona direi che è un'ottima soluzione soprattutto per chi si ferma nella zona per visitare Gibilterra.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2006

Hotel elegante e moderno con stanze ampie , dotate di aria condizionata, minibar ( gratis) e tv via cavo, bagno immacolato.
Colazione veramente ricca con grande varietà di scelta sia dolce che salata.
L'albergo dispone di parcheggio dal costo di 8 euro a notte che però la mattina della partenza molto gentilmente non ci hanno fatto pagare.
Unica nota stonata la piscina molto piccola e situata sul brutto retro dell'albergo.

Consigliato.

Claudio.

• piaciuto di più — La colazione
  • piaciuto di meno — La piscina
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Pur non essendo un cinque stelle, questo albergo è completo ed offre un rapporto qualità/prezzo fantastico. La registrazione è andata liscia. L'hotel offre bevande gratuite nella sala (normale) ed anche il minibar in camera è gratuito (anche se non è fornitissimo, è comunque un bel tocco). La camera era pulita e decorata con stile, il servizio è molto buono ed efficiente - non abbiamo provato il ristorante perché volevamo uscire, l'addetto al ricevimento ci ha consigliato La Marina, sull'altra spiaggia: pesce squisito e a solo 75 euro per due, vino e brandy compresi! Provate il pesce cotto a legna!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cadice, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2006

Siamo stati all'AC La Linea nel maggio 2006, volevamo stare a Gibilterra finché non abbiamo visto i prezzi degli alberghi! Questo hotel è a circa 30 minuti a piedi dalla frontiera Spagna-Gibilterra, c'è una piccola spiaggia a circa 5 minuti. La nostra stanza non aveva la vista-mare, dunque si affacciava su alcuni appartamenti di fronte e sulla piscina (aperta solo a luglio e agosto. Le stanze, soprattutto i bagni, erano molto moderni con vasca e doccia con buona pressione, lavandino di vetro e pavimento in laminato. I letti erano veramente comodi, era il miglior letto d'albergo in cui abbia mai dormito. C'era un minibar nella stanza (gratuito) con acqua e bevande analcoliche. Nel complesso l'hotel era molto pulito e confortevole, la colazione non è compresa nel costo della stanza ed è unicamente a buffet - cornetti, pane, ecc. Nel pomeriggio offrivano il tè, caffè, dolci ed alcuni alcolici a disposizione. Nel complesso questo albergo è molto buono e ci tornerei, l'unica nota negativa è l'assenza di cassaforti in camera (credo ve ne fosse una alla reception però). Avremmo preferito se avessero offerto tè e caffè gratuiti anche la mattina perché nelle stanze non ci sono gli strumenti per prepararli. Non c'è molto nei dintorni, il paese è a circa 15 minuti a piedi, La Linea non è esattamente una meta turistica, ma ci sono dei bei negozi in centro e va bene per visitare Gibilterra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci AC Hotel La Linea by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel La Linea by Marriott

Indirizzo: Los Caireles 2, 11300 La Linea de la Concepcion, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > La Linea de la Concepcion
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in La Linea de la Concepcion
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel La Linea by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel La Linea by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ac La Linea
Ac Hotels La Linea
Ac Hotel La Linea

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel La Linea by Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.