“Non andate al Popi Star (gouvia)” 1 su 5 stelle

Popi Star
2.0 su 5 Hotel   |   | P.O.Box 241, Gouvia 49100, Grecia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Gouvia
Roma
“Non andate al Popi Star (gouvia)”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Fate attenzione l’ Hotel Popi Star è composto da tre edifici , due rinnovati ed un terzo ( Hotel Feakio ) al limite dell’agibilità dove le probabilità di procurarsi un incidente sono molto alte.Mia moglie si è ferita con la manopola , più volte è stato fatto presente che non era fissata bene, del rubinetto doccia in quanto gli è caduta sul piede.Problema di tutto l’hotel invece è la colazione scarsissima e la cena senza possibilità di scelta , ci veniva servita l’insalata per due persone in un unico piatto.Corfù è bellissima e ci sono tanti hotel pensateci bene prima di prenotare al Popi Star.

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Business
siena
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Se volete avere una idea globale di come sia l'Hotel Popi Star vi consiglio di cercare anche Hotel Feakio.Perchè? Semplice: Hotel Popi Star è composto da due edifici principali, uno nuovo ed uno finto nuovo. Quest'ultimo è in realtà l'Hotel Feakio: albergo dalle molte discutibili condizioni igieniche e dalla scarsissima funzionalità. Esempio chiaro è stato la tapparella alzata 1 settimana perchè rotta, e gli asciugamani consegnatici già sporchi e sostituiti solo dopo 4 giorni. La parte nuova invece presenta camere pulite e bagni efficienti. Quindi se avete prenotato vi auguro buona fortuna sperando che non vi facciano come a noi che ci hanno confinato nel tugurio senza possibilità di cambio stanza ed edificio.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Popi Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Popi Star

Indirizzo: | P.O.Box 241, Gouvia 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Gouvia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 17 hotel in Gouvia
Categoria hotel:2 stella/e — Popi Star 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Popi Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Popi Star Hotel Gouvia
Popi Star Corfu/Gouvia
Gouvia Hotel Popi Star
Hotel Popi Star
Popi Star Gouvia

Se siete i proprietari o gestori di Popi Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.