“ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Govino Bay Corfu
3.0 su 5 Hotel   |   Gouvia 49100, Grecia   |
Classificato al n.13 di 16 hotel a Gouvia
brescia
“ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho alloggiato insieme a marito e bimbo di tre anni a settembre. L'appartamento aveva una vetrata meravigliosa con ottima vista su baia e giardino. La struttura è un pò vecchiotta, però le pulizie venivano svolte diligentemente ogni giorno, e sinceramente chissenefrega se l'arredamento è di dubbio gusto...personalmente non vado in vacanza per stare in casa a guardare i mobili!!! Il giardino è meraviglioso e tenuto benissimo, così come la piscina, attrezzata di bar e sdraio. Funzionali anche il wifi e il minimarket per le spese dell'ultimo minuto. La cosa più bella oltre al rapporto qualità/ prezzo secondo me è la posizione strategica, a 10 minuti di bus dal centro, e 10 minuti dalla meravigliosa spiaggi di Barbati. Peraltro fermate del bus proprio fuori dalla reception. Cosa da non sottovalutare visto il costo del noleggio delle autovetture... noi ci siamo serviti solo ed esclusivamente dei bus, e abbiamo speso decisamente una cifra irrisoria!!! Il personale decisamente carino e disponibile. Sicuramente posso consigliarlo anche perchè ci torneremo presto!!

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze lontane dalla strada perchè è molto trafficata.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Villetta a 2 piani con 2 bagni, situata nel verde e con piscina molto carina!!! La casa aveva vetrate ovunque e la cucina era moderna e spaziosa! Veramente un bel posto, tra l'altro vicino per raggiungere ogni parte dell'isola!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

La struttura situata su una strada a scorrimento veloce si affaccia su una splendida baia,più' lago che mare.Gli esterni sono molto curati e gradevoli,ma gli appartamenti sono squallidi.
Ricordano gli appartamentini sovietici dell'epoca di Krusciov.
Tutte le rubinetterie tra bagni e cucina piene di ruggine e calcare.
Letti scomodissimi.se capitate nei blocchi vicino alla reception avrete fittato una stanza su un motel autostradale.
EVITTELO!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2013

Ho alloggiato in questi appartamenti per le vacanze di maturità insieme ad altri miei 5 amici. Il prezzo diviso per sei persone è stato decisamente conveniente e i responsabili insieme agli addetti dell'hotel sono sempre stati disponibili e cordiali. Gli appartamenti si trovano in una posizione fantastica di fronte alla baia e la piscina è fantastica. L'unica pecca è che il mare in quella zona non è pulitissimo essendo una baia, ma Corfù è un'isola da viaggiare per cui siamo sempre andati in altre spiagge. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno esclusa la domenica e sono presenti tutte le stoviglie necessarie. Vicino all'hotel vi è inoltre un minimarket e un bar con proprietari gentilissimi. Lo consiglio vivamente soprattutto per il rapporto qualità-prezzo !

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2013

Il Residence Govino Bay a Gouvia è qualcosa di veramente spettacolare, è formato da villettine a due piani, immerse nella flora formata da ulivi, palme e cycas giganti ,molto curato anche il prato e l'interno degli appartamenti sono puliti e spaziosi con finestre scorrevoli per ammirare anche da casa il panorama. Perfetta anche la cura dei particolari, all'arrivo troverete come dono del Residence caffè solubile, zucchero, mandarini cinesi, una bottiglia di vino locale e il famoso Kum Quat liquore leggero tipico di Corfù a base di mandarino cinese. Consigliato a tutti .

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Govino Bay Corfu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Govino Bay Corfu

Indirizzo: Gouvia 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Gouvia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 16 hotel in Gouvia
Categoria hotel:3 stella/e — Govino Bay Corfu 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Govino Bay Corfu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Govino Bay Corfu Corfù/Gouvia
Govino Bay Corfu Gouvia
Govino Bay Corfu Hotel Gouvia

Se siete i proprietari o gestori di Govino Bay Corfu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.