“senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Diana Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Argassi, Argassi 29100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 31 hotel a Argassi
Lanciano, Italia
“senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo prenotato da maggio 2011 sapendo che l'Hotel aveva camere per diversabili.
Al nostro arrivo al mio amico Michele hanno dato una camera al piano terra, servito da rampe, ma con un bagno normale, e con letti separati. Al nostro rifiuto della stanza, hanno dato al mio amico e alla moglie una camera con un bagno con doccia, ma non del tipo a pavimento, in effetti la camera non aveva nè il bagno a norma per disabili, ne il letto alto. Per alzare il letto hanno messo dei pezzi di legno, ma non sufficienti. A malincuore i miei amici si sono accontentati, per non compromettere la vacanza, al gruppo. ( eravamo 17 persone ). Per me che sono celiaco ho avuto una discreta assistenza da un cuoco che mi ha preparato pietanze senza glutine. Noi avevamo il trattamento di mezza pensione con colazione e cena a buffet. Tutto buono e abbondante ovviamente sapendo scegliere tra le diverse scelte di pietanze proposte. Per le camere, a noi che eravamo in tre, mia figlia di 14 anni e mia moglie, hanno dato una tripla con un armadio piccolo a due ante dietro la porta, e sulla strada sopra all'ingresso principale dell'Hotel. Il personale attento, professionale e gentile. Consigliato per famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

734 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Non posso dire niente di male di quest'albergo, ma neppure niente di molto bene.
Gli operatori sono abbastanza gentili,ma non ci sono servizi alberghieri di supporto ai turisti, le camere sono sufficienti e abbastanza pulite anche se la doccia funzionava male e l'aria condizionata è a pagamento perchè è gratis solo durante il giorno (quando la gente è al mare), la cucina internazionale e' abbastanza buona anche se le tovaglie sono sempre le stesse. L'hotel ha un bel giardino, il parcheggio è un optional ovvero non si trova mai posto nel parcheggio dell'albergo. In definitiva il posto dove si trova e' un po' infelice e troppo confusionario la sera. Che dire? Mi aspettavo molto di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Diana Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diana Palace

Indirizzo: Argassi, Argassi 29100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Zacinto > Argassi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Argassi
N. 1 hotel romantici a Argassi
Categoria hotel:4 stella/e — Diana Palace 4*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diana Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Palace Zante
Hotel Diana Zante
Diana Palace Hotel Argassi
Diana Palace Albergo
Diana Palace Argassi

Se siete i proprietari o gestori di Diana Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.