“La vera vacanza” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   C/ Mitjera, s/n, 07713 Punta Prima, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Punta Prima
“La vera vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il Punta Prima Prestige con Expedia, un po' alla cieca, ma e'stata una vera sorpresa! L'hotel e' inserito all'interno dell'Insotel Club, struttura enorme, di quasi 1000 persone, in cui i clienti del Prestige possono recarsi, anche per usufruire dei relativi servizi (campo da tennis, bici, 3 piscine, SPA, ristorante italiano, noleggio auto, serate e spettacoli), ma non viceversa. L'ambiente dunque e' molto riposante e ovattato. Ogni camera e' una suite con letto king size, divano letto e divano, tavolo per la cena in camera, 2 bagni, di cui uno con vasca idromassaggio e doccia enorme, cucina nascosta dentro un armadio, cosi' come un altro letto. Le camere al piano terreno hanno il giardino in cui vi sono un tavolino e le sedie e due sdraio, quelle a primo piano, un enorme terrazzo ugualmente dotato. Nell' hotel vi e' una piscina, molto tranquilla (anche per il numero ristretto di ospiti...26 suite), con una parte bassa per i bimbi, e con davanti un bar, dove si puo' pranzare: il menu non e' ricchissimo, ma il cibo e' buono. Per colazione e per cena il ristorante Nura e' a buffet...ricchissimo. Alla mattina vi sono ( oltre al cibo per colazioni continentali) diversi tipi di brioche, pane, marmellate, yogurt e frutta gia' tagliata. Alla sera vi sono antipasti, primi (ottimi i risotti), pesce (almeno 4-5 tipi di pesce diverso da fare alla piastra), carne (anche per la carne i tipi sono 4-5), formaggi locali di diversa stagionatura, dolci, gelato e tanta frutta!....tutto ottimo!complimenti al cuoco, che cucina davanti al cliente ed e' molto gentile. Molto cordiali, simpatici e professionali anche i camerieri(Anna la coordinatrice mette proprio a proprio agio le persone di ogni nazionalita').consiglio questo hotel alle coppie che desiderano romanticismo e relax e alle famiglie con figli per avere liberta' senza troppa confusione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
español
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

con la mia famiglia volevamo conoscere minorca e abbiamo scelto questo hotel. Il benvenuto e'stato tristissimo, nessuno dei receptionisti ci ha salutati o sorriso tanto che ci siamo sentiti veramente non benvenuti. L' hotel e' molto bello, le camere spaziose, la spiaggia non e' il massimo, il mangiare da buffet da militari. La cosa che ci ha lasciati comunque un brutto ricordo e' stata a parte l'accoglienza, anche il comportamento verso il cliente degli impiegati che non sorridono mai, ti danno il minimo e non sono per niente comunicativi, disponibili. Abbiamo anche conosciuto il sub direttore Nieto, molto giovane, che sembrava soffrire della stessa malattia; mancanza di sorriso e di parole.
Comunque noi speriamo e pensiamo che sotto l'aspetto attenzione al cliente, migliorino perche' l'hotel poi non e' male, anzi! Un consiglio; affittate la macchina per girare l'sola .

Ha soggiornato in Giugno 2007
Berkshire, England
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2006

Abbiamo prenotato una suite al Punta Prima Prestige dopo aver letto le ottime recensioni. Ma quando siamo arrivati alla reception dell'albergo a tarda sera, ci hanno informato che non c'erano camere disponibili e che non potevano adempiere la nostra prenotazione. Hanno sostenuto d'averne informato la nostra agenzia prima del nostro arrivo, ma l'agenzia sostiene che nessuno aveva detto loro che la prenotazione non era valida. Non avendo molta scelta, abbiamo accettato una camera al resort attiguo. Ecco diversi particolari che abbiamo trovato irritanti e frustranti. Era difficile ottenere informazioni. Le camere ne erano completamente prive, ed era dunque difficile sapere quali servizi fossero disponibili e quali fossero gli orari d'apertura. La pulizia era fatta a casaccio. La scelta, la varietà e la qualità del cibo erano pessime. Forse questi problemi non si sarebbero presentati al Prestige Suites, ma suppongo che non lo sapremo mai.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2006

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda con i nostri due bambini (2 e 3 anni) al Punta Prima Prestige Hotel Suites. La suite era perfetta per due adulti e due bambini, con porte interne che separavano il soggiorno dalla principale camera da letto. La spaziosa terrazza con due poltrone a sdraio ed un tavolo era un posto perfetto per goderci un drink la sera. Abbiamo usufruito della mezza pensione. La prima colazione buffet non lasciava niente a desiderare. Lo stesso si può dire del buffet serale. I genitori con bambini piccoli abbiamo richiesto gentilmente di pranzare prima delle 20.30. Dunque prendevamo posto con i bambini all'apertura del buffet alle 19.00 esatte, e ritornavamo per il nostro pranzo dopo che i bambini si erano addormentati. Il monitor per i bambini funzionava fino all'angolo della terrazza dove si pranzava. L'area piscina era perfetta per noi e i bambini. Abbiamo consumato la seconda colazione presso la piscina (una semplice colazione con scelta di sandwich ed insalate), anche questo con il monitor in mano mentre il più piccolo faceva il suo riposino. Dato che ci piace vedere altre cose oltre all'albergo quando siamo in vacanza, abbiamo noleggiato un macchina per tutta la settimana. Un modo splendido per scoprire le fantastiche spiaggie dell'isola che sono tutte a prova di bambini ai loro prima passi, con sabbia fine e bianca ed acqua poco profonda. Ciutadella, Mao e Fomentel sono dei villaggi che vale la pena di visitare (tutti piuttosto piccoli, ma esattamente ciò che fa per noi con i nostri due bambini). Non trovo niente di negativo da dire su quest'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa

Indirizzo: C/ Mitjera, s/n, 07713 Punta Prima, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Punta Prima
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Punta Prima
Categoria hotel:5 stella/e — Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Insotel Club Punta Prima Minorca
Punta Prima Prestige Minorca
Punta Prima Insotel Punta Prima Prestige
Insotel Punta Prima Prestige Hotel Punta Prima
Insotel Punta Prima Prestige Suite & Spa
Insotel Punta Prima Prestige Suites And Spa
Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa Minorca
Insotel Punta Prima Prestige Es

Se siete i proprietari o gestori di Insotel Punta Prima Prestige Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.