“Fascinoso Atlantis !” 5 su 5 stelle
Recensione di Atlantis Dive Resorts Dumaguete

Hai aggiunto Atlantis Dive Resorts Dumaguete ai Preferiti
Atlantis Dive Resorts Dumaguete
3.5 su 5 Resort   |   Lipayo, Dauin, Dumaguete City, Negros Oriental 6217 , Filippine (Nome precedente: Atlantis Dive Resorts & Liveaboards)   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Dauin
milano
“Fascinoso Atlantis !”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Mia moglie ed io abbiamo trascorso delle ottime vacanze in questo splendido resort!
Complimenti al general manager (Biggs sei veramente una bella professionista) che ha saputo impostare il lavoro di tutto lo staff improntandolo ad elevata professionalità : * dal centro diving ottimamente organizzato con buone attrezzature e d anche macchine fotografiche a noleggio ,con guide molto preparate sia tecnicamente sia sulla conoscenza dell’habitat marino, * ai camerieri che con attenzione e sollecitudine erano pronti a soddisfare i tuoi desiderata culinari, * ai cuochi che preparavano portate di molto buona qualità unitamente ad una accattivante presentazione! *Dal giardiniere che curava con grande passione piante e prati già all’alba * allo staff dell’housekeeping e della reception: camere sempre curate , pulite e tutti pronti a soddisfare le richieste di turisti che arrivano con esigenze le più strane ( da dove acquistare fazzoletti al dove vedere il miglior mercato tipico locale).
Le immersioni sono state molto belle ( sappiamo tutti che i pesci non sono lì a comando) , ed anche quando sembravano promesse non mantenute ecco che la guida ( noi siamo stati assistiti dal bravo Vernie) ti trovava gli occhi di un trigone nella sabbia … oppure un incredibile ma soprattutto invisibile piccolo granchio su una gorgonia!
Le camere sono ampie, letto king size eccellente , comodo ed ampio bagno ...e grande pulizia !
Come ciliegina sulla torta : se dite allo staff che c’è una particolare ricorrenza che volete festeggiare … aspettatevi di tutto : per il nostro anniversario di matrimonio ci hanno fatto delle sorprese inimmaginabili e graditissime!!
Concludo rinnovando i complimenti a Biggs ed a tutto lo staff …. dimenticavo : ricambiamo i sorrisi con i quali tutti ci salutavate sempre tutti i giorni!
Un caloroso ciao a Bigs ed a tutto lo staff
un arrivederci all’anno prossimo!
Maxtobia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dauin
Mike's Dauin Beach Resort
Thalatta Resort
N. 1 di 2 a Zamboanguita
4.5 su 5 stelle 155 recensioni
Pura Vida Beach & Dive Resort

Conosci Atlantis Dive Resorts Dumaguete? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis Dive Resorts Dumaguete

Indirizzo: Lipayo, Dauin, Dumaguete City, Negros Oriental 6217, Filippine (Nome precedente: Atlantis Dive Resorts & Liveaboards)
Regione: Filippine > Visayas > Negros Island > Negros Oriental > Dumaguete City > Dauin
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Dauin
N. 2 hotel con spa a Dauin
N. 3 hotel romantici a Dauin
N. 4 hotel sulla spiaggia a Dauin
Categoria hotel:3,5 stella/e — Atlantis Dive Resorts Dumaguete 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Odigeo, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis Dive Resorts Dumaguete. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Dive Resorts & Liveaboards Hotel Dumaguete City
Atlantis Dive Resort & Liveaboards
Atlantis Dive Resorts And Liveaboards
Atlantis Dive Resorts Dumaguete Filippine/Dumaguete City - Dauin
Atlantis Hotel Dumaguete

Se siete i proprietari o gestori di Atlantis Dive Resorts Dumaguete, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.