“POSIZIONE FANTASTICA !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Beach House Menorca

Hai aggiunto Sol Beach House Menorca ai Preferiti
Sol Beach House Menorca
4.0 su 5 Hotel   |   Playa de Santo Tomas S/N, 07749 Santo Tomas, Minorca, Spagna   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Santo Tomas
Verona, Italia
“POSIZIONE FANTASTICA !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo da poco tornati da una settimana di vacanza trascorsa all'Hotel Sol Menorca che abbiamo scelto perchè l'avevamo già conosciuto nel 2009 e perchè è riservato ai soli adulti. Cercavamo una settimana di completo relax e l'abbiamo trovata!
La catena alberghiera Sol fornisce sempre, l'abbiamo sperimentato, adeguate garanzie sulla qualità dei servizi offerti.
La posizione è veramente fantastica! Gli ombrelloni sono posizionati su un ampio prato verde molto curato con piscina; percorrendo una piacevole passeggiata sul lungomare si scende alla spiaggia di Santo Tomas, dal fondale sabbioso e dall'acqua cristallina. La spiaggia è attrezzata ma a pagamento.
L'hotel prevede esclusivamente la formula mezza pensione, per il pranzo è aperto il bar piscina dove si possono trovare snack di vario tipo. In ogni caso, a pochi passi dalla struttura sono presenti due supermercati ed alcunu locali pubblici; da segnalare la presenza di un farmacia. Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata autobus pubblico con destinazione Mahon e Ciutadella.
Come già detto, la struttura è riservata a clienti con età superiore ai 15 anni, quindi non è adatta per i giovani.
Da segnalare la cordialità, disponibilità e cortesia di tutto il personale.
Senz'altro da consigliare a coloro che cercano tranquillità.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Santo Tomas si trova quasi al centro della costa sud di Minorca, comodo per qualsiasi spostamento. E' una piccola "urbanizacion" formata da schiere di casette ed hotel tra cui il Sol Menorca. Il silenzio e la pace sono garantiti dalla dicitura "for adults only" per cui nessun bambino urlante nelle stanze e sguazzante in piscina! Anche l'animazione si adegua: solo musica soft e rigorosamente silenzio dopo la mezzanotte. La nostra camera aveva un piacevole terrazzino che si affacciava sulla piscina e sul mare, comoda e pulita. Abbiamo optato per la formula mezza pensione, scelta rivelatasi ottima sia per il buon rapporto qualità prezzo sia per l'esiguità dell'offerta esterna. La colazione era ricca e variata , la cena aveva tutti i vantaggi e gli svantaggi di essere a buffet: molto abbondante ma la qualità non sempre eccelsa (il riso e i primi in genere un po' scotti, le ricette dei secondi senza grande inventiva). Il personale è stato sempre molto gentile e ci ha anche aiutato a fare il check in on line. L'unico appunto da fare è sul fatto di non avere il collegamento a internet gratuito ( per navigare gratis bisogna andare in un bar vicino!) Naturalmente andando ai primi di giugno abbiamo potuto usufruire di prezzi decisamente vantaggiosi e della possibilità di camminare per l'isola alla ricerca di spiagge e paesaggi quasi in completa solitudine!

Prov. Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al Sol menorca nel 2011 e devo dire che non mi sono trovato male. E' un albergo tipico della catena Sol, quindi con gli stessi pregi e gli stessi difetti di tutti gli altri alberghi Sol. Il cibo era buono, non molto vario. Durante la nostra permanenza hanno fatto molto spesso la pasta e devo dire che non era affatto male. L'animazione (se così si può chiamare) è veramente molto discreta, ma non si prende questo albergo per restare chiusi li. Un fatto veramente positivo, per chi è alla ricerca della tranquillità più assoluta, è che non accettano bambini sotto a 16 anni, quindi niente schiamazzi notturni. La posizione è ottima in quanto si trova abbastanza vicino a tutti i posti meravigliosi dell'isola (senza dimenticare la bellissima spiaggia di Binigaus che si trova a 5/10 minuti di cammino dall'albergo. Un posto consigliato per chi cerca, quindi, tranquillità ed apprezza la catena Sol

Palma di Maiorca, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Servizio buono ma atmosfera e situazione da centro anziani. Isolato. Buffet di scarsa qualità per un 4 stelle.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati nell'agosto 2011 presso questo hotel,che rispecchia le caratteristiche ed i pregi della catena di alberghi di cui fa parte. Ottima struttura, riservata solo agli adulti, tranquilla ed elegante. Camere un po piccole, ma pulite ed accoglienti. Colazione abbondante, molto gustosa e varia. Idem per la cena. L'Hotel è sulla bellissima spiaggia di Santo Tomas e vicino anche ad altre piccole insenature. Gode di una bella piscina, accompagnata da un grandissimo giardino con lettini gratuiti. Nelle vicinanze ci sono anche piccoli, ma buoni ristoranti. Unica pecca la distanza dalla Ciutadella. Ma nel complesso, ottima esperienza.

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Consiglio a tutti questa struttura, in una posizione fantastica e tranquilla, servizio eccellente e cortesia del personale. ci ritornero' sicuramente.
L'unico neo e' che per andare la sera in qualche altro posto dell'isola e' indispensabile avere l'automobile,
perche' a St,Thomas ci sono solo alberghi e nessun'altro tipo di attrattiva.
La spiaggia di fronte all'hotel e' a dir poco caraibica, con mare cristallino e soprattutto caldo.
Dalla spiaggia parte un sentiero che in 20 minuti porta alla spiaggia di Son Bou.

Consiglio sulle camere: piani alti fronte mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bs
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

ho soggiornato con mio marito in questa struttura dal 19 al 26 agosto e sono rimasta molto colpita dall'eleganza dell'hotel e dalla cortesia del personale. è una struttura solo per adulti anche se questa cosa l'abbiamo scoperta solo al nostro arrivo ma immagino sia importante per chi ha bisogno di vivere una vacanza in pieno relax. La formula mezza pensione che abbiamo scelto ci ha soddisfatto a pieno offrendo un menù sia a colazione che a cena ricco di gusto e di scelta ( mi sono fatta delle grandi scorpacciate di pesce grigliato e bevuto sangria a volontà - ricordo che le bevande al pasto non sono comprese nella tariffa dell'hotel, perlomeno nella tipologia di prenotazione effettuata da noi). Santo Thomas è una spiaggia bellissima, ma se ne avete la possibilità e la voglia, vi consiglio vivamente di visitare altre spiagge perchè ce ne sono alcune che ti lasciano senza parole...potete noleggiare la macchina tramite le compagnie di autonoleggio vicino all'hotel o perlomeno fare un tratto di camin de caval che percorre tutta l'isola. Tornando all'hotel tutto bello e pulitissimo. Inoltre ha anche una bella posizione perchè a metà strada tra Mahon e Ciutadella (assolutamente da vedere entrambe) e vicina acnhe a Fornells, città di pescatori molto suggestiva. Visitate più che potete perchè vale la pena. L'hotel Sol Menorca è la ciliegina sulla torta.

Consiglio sulle camere: Se dovessi tornare nonostante non viviamo molto la camera, valuterei la Fronte Mare, più silenziose
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Santo Tomas
N. 2 di 14 a Cala ' n Bosch
4.5 su 5 stelle 1.456 recensioni
La Quinta Resort Hotel & Spa
Sol Milanos Pinguinos

Conosci Sol Beach House Menorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Beach House Menorca

Indirizzo: Playa de Santo Tomas S/N, 07749 Santo Tomas, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Santo Tomas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio navetta
Classificato al n.1 di 4 hotel in Santo Tomas
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Beach House Menorca 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Beach House Menorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Menorca Hotel Santo Tomas
Sol Beach House Menorca Minorca/Santo Tomas
Sol Melia Santo Tomas
Sol Menorca Santo Tomas

Se siete i proprietari o gestori di Sol Beach House Menorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.