“Molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Monkey Park

Monkey Park
Llano Azul Arona | Tenerife Island Canarias Espana, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna
34 922 790720
Dettagli sull'attrazione
14 recensioni per questa attrazione
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'ho trovato veramente interessante, e divertente, le scimmie sono tutte molto divertenti e simpatiche. Lo consiglio a tutte le famiglie che sono in zona, veramente belle e piacevole! Non è come i soliti zoo, è bello! Ci vuole molto per visitarlo tutto, consiglio una mezza giornata. Ci sono anche diverse guide illustrate carine che si possono acquistare.

Visitato a Ottobre 2011

Moscow
242 recensioni per questa attrazione
“Il più affascinante del mondo - i lemuri”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Sull'isola di Tenerife è il luogo dove gli animali vivono nella più affascinante del mondo - i lemuri. E ci può e deve essere la loro corsa, spremere, mangimi e, in generale comunicare con loro senza un interprete.

Monkey Monkey Park Zoo o è direttamente all'estero città di Los Cristianos, l'appendice resort che è Playa de las Americas - il più popolare tra i turisti Island Resort di Tenerife.

All'ingresso dello zoo (circa 10 euro) è necessario fornire una borsa per un controllo. Da sacchetti sequestrati (e successivamente al ritorno uscita) i dolci, cioccolato, salumi e altri prodotti che possono essere nocivi per gli animali. Ma skip foraggio per gli animali innocui - è soprattutto di frutta (la maggior parte, secondo le mie osservazioni, la domanda tra lemuri usato date). Se una delizia per gli animali non si pre-preparati, possono anche acquistare un sacchetto di lemure mangiarla tutti i tipi di noci e gli stessi frutti.

Una volta che vieni in primo recinto, a voi con interesse la corsa piccola scimmia e lemuri in realtà. Le persone non sono assolutamente paura.

Senza una fitta di coscienza si arrampica sulle ginocchia e allunga una mano a un pacchetto di date. Dietro di lui già formata una coda di altri esseri umani.
Lo sforzo principale per il fatto che questa orda peloso don `t l'intero pacchetto per il trattamento subito, ma ha lasciato per dopo. Tuttavia, l'uomo ha vinto la Bestia - lemuri attacco è stato gentilmente ma fermamente respinti.

Lemuri - incredibilmente simpatici animali. Dimensioni, sono gatto molto grande. Do loro una spessa mex birichino grigio e maschera in bianco e nero sul muso. Così come i loro discendenti, scimmie, lemuri di toccare, quasi piedi umani e le mani. Il vantaggio principale di lemuri è xvost - fino ad un metro, in anelli belyx nero.
Lemuri assurdo. Guardali si può guardare. In esse coniuga inspiegabilmente commovente koala goffaggine e la grazia felina. Seduto lemure ha una palla xvostatogo forma, e lemure in piedi assomiglia un punto interrogativo.
Più che lemure divertente seduta. Ci vogliono quasi umano posa, ma l'amore e piuttosto un animale seduto su un ramo.
comunicare lemuri, abbracciare (amano baciare e leccare a vicenda), immerso in una meditazione filosofica, o solo dormire.

Naturalmente, i pappagalli inevitabile Tenerife. Alcune gabbie sono dedicati lucertole, serpenti e piccoli roditori come Deuel. Ma i lemuri, kotoryx può pretendere, come gattini - ovviamente fuori concorso.

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Monkey Park hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife
Tenerife, Isole Canarie

Conosci Monkey Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monkey Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.