“Hotel in posizione centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Reveron Plaza

Hai aggiunto Reveron Plaza ai Preferiti
Reveron Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Carretera General Franco 26, 38650 Los Cristianos, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Los Cristianos
Lugano, Svizzera
“Hotel in posizione centrale”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

L'hotel Reveron Plaza a Los Cristianos si trova in comoda posizione, vicino alla grande spiaggia e a due passi dalla zona pedonale che è ricca di ristoranti e negozi vari. La stanza era spaziosa e pulita, tutto il personale gentile e la prima colazione a buffet buona. Peccato solo che durante 2 settimane ci è stata assegnata una camera al 1° piano per cui, più che vista mare, dal balconcino si aveva una "bella vista" sui container sottostanti della raccolta rifiuti differenziata.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Dodici giorni da favola. Posizione centrale ma tranquilla, a fianco di una piazzetta con una chiesa (le campane non danno fastidio, tranquilli...) all'inizio della zona pedonale di Los Cristianos, a 200 metri dal mare.
La zona è proprio carina, ci sono un sacco di ristoranti e le spiagge sono ben tenute. Noi lo abbiamo usato come appoggio per poi visitare l'isola con macchina o escursioni organizzate.
Veniamo all'hotel: posizione ottima (il parcheggio per un eventuale macchina a noleggio si trova facilmente e gratuitamente nelle vie intorno, a 4-500 metri dall'hotel) staff efficiente e gentilissimo, pulizia irreprensibile e puntuale, camere ampie e comode (l'unico difetto sta nelle docce in stile vasca con soffione, veramente scomode e con un getto scarso...) con un terrazzino utile per stendere le cose ( non fatelo sulle sedie in ferro perché macchiano di ruggine teli e costumi) e una bella vista del panorama. All'ultimo piano c'è una piscina molto carina con un bar.
Abbiamo provato solo la colazione, abbondante e buona, non eccezionale.
Nel complesso siamo molto soddisfatti dell'hotel e lo consigliamo vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza a Tenerife.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

L hotel e situato in pieno centro posizione strategica abbastanza vicino al mare e comodo per negozi o supermercati, e molto accogliete le stanze sono spaziose e pulite, la biancheria è un po' datata ma accettabile, abbiamo soggiornato una settimana con prima colazione inclusa, è un hotel frequentato prevalentemente da inglesi, e quindi pancetta uova faggioli e salamini a go go, ma anche frutta e dolce; nel insieme ci siamo trovati meravigliosamente personale gentile e disponibile per ogni tipo di info. Se torniamo a Tenerife torniamo al Reveron Plaza.

• Ha soggiornato in Aprile 2014

Conosci Reveron Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Reveron Plaza

Indirizzo: Carretera General Franco 26, 38650 Los Cristianos, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Los Cristianos
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Los Cristianos
Categoria hotel:4 stella/e — Reveron Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reveron Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reveron Plaza Tenerife/Los Cristianos
Reveron Plaza Hotel Los Cristianos

Se siete i proprietari o gestori di Reveron Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.