“Non vedo l'ora di tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Castle Harbour Apartments

Hai aggiunto Castle Harbour Apartments ai Preferiti
Castle Harbour Apartments
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida San Francisco 12, 38650 Los Cristianos, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.4 di 14 hotel a Los Cristianos
north wales
“Non vedo l'ora di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2008

Castle Harbour, Los Christianos, Tenerife, 08/01/08
Un gruppo di dodici di noi ha soggiornato per una settimana in questo albergo. Le età variavano dai 18 ai 64 anni. E' uno splendido posto, le camere sono pulite e il personale è cordiale. La colazione è molto gustosa e viene servita al bar a bordo piscina. E' economica. L'albergo si trova su una collina molto ripida. Scendere non è un problema, ma potreste avere bisogno di un taxi per tornare in albergo. Costa circa 3 euro. Il Bar 39, proprio in fondo alla strada con entrata sul resto offre ottima animazione (state attenti al resto). Tornerei senza alcun dubbio al Castle Harbour.

Business
Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Mio marito, mio figlio di sei mesi ed io abbiamo soggiornato al Castle Harbour per il capodanno 2008. Noi alloggiavamo in una camera mentre mio cognato e mia cognata soggiornavano in un'altra camera.
Abbiamo prenotato le camere direttamente dal sito solo perché in quel periodo dell'anno era difficile trovare degli alloggi.
Gli appartamenti erano belli, basilari e abbastanza puliti. Il complesso è bello, con il bar a bordo piscina che serviva di tutto: dalla colazione all'arrosto della domenica. La piscina non è riscaldata e quindi era davvero fredda ma ciò non ha impedito ai bambini di andarci lo stesso. In alta stagione, trovare le sdraio è un problema poiché bisogna essere in piscina per le 9 di mattina per trovarne una libera.
Il complesso si trova lontano da Los Christianos ed è in cima ad una grande collina. Ad essere onesti, scendere dalla collina è semplice ma poi risalire per tornare in albergo è un vero incubo. Di fronte all'albergo e in fondo alla collina troverete tutto il necessario e dietro all'albergo troverete un piccolo supermercato con i beni di prima necessità.
Il cibo nel villaggio è terribile e anche a Las Americas aspettano di mangiare un buon pasto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
rotherham
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

Steve, 40 anni, Rotherham. Ho letto alcune recensioni su questo sito e su altri e mi stupisco ancora nel trovare dei commenti negativi sul Castle Harbour. Il problema è che, a prezzi così convenienti, non ci si può certo aspettare una sistemazione da hotel 5 stelle. Io sono stato al Castle due volte, ogni volta per 14 giorni, e sto per prenotare per la terza volta. Se siete delle persone pigre, sappiate che per arrivare in centro bisogna camminare per più di un chilometro, ma la passeggiata è piacevole e la strada è in discesa. Per andare all’hotel dall’aeroporto spenderete circa 20 euro, se volete prenderne uno anche per tornare all’hotel anche dal lungomare, il prezzo è di circa 4 euro, mancia esclusa. Il bar della piscina è molto carino, ma forse un po’ troppo tranquillo.

dublin
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Siamo appena tornati dal Castle Harbour. Gli appartamenti erano belli e puliti, la piscina molto grande e piacevole, il ristorante molto buono e il personale bravo. L’unico problema è stato il fatto che, in 3 giorni, non abbiamo mai visto una donna delle pulizie, né ricevuto degli asciugamani nuovi. Ci hanno detto che le pulizie e la distribuzione degli asciugamani sono previste solo una volta a settimana, la cosa ci ha fatto rimanere un po' male. Avevamo un appartamento composto da 4 camere da letto ed eravamo in 7, il che andava benissimo, ma con soli 5 asciugamani puliti in 3 giorni la situazione era un po’ difficile. A parte questo, è un hotel fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castle Harbour Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castle Harbour Apartments

Indirizzo: Avenida San Francisco 12, 38650 Los Cristianos, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Los Cristianos
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Cristianos
Categoria hotel:3 stella/e — Castle Harbour Apartments 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, Lastminute e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Harbour Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castle Harbour Apartments Hotel Tenerife
Castle Harbour Los Cristianos
Castle Harbour Hotel
Castle Harbour Apartments Tenerife/Los Cristianos

Se siete i proprietari o gestori di Castle Harbour Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.