“Posto magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Castle Harbour Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Los Cristianos
Castle Harbour Apartments
Hai aggiunto Castle Harbour Apartments ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida San Francisco 12, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.4 di 14 hotel a Los Cristianos
rotherham
“Posto magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

Steve, 40 anni, Rotherham. Ho letto alcune recensioni su questo sito e su altri e mi stupisco ancora nel trovare dei commenti negativi sul Castle Harbour. Il problema è che, a prezzi così convenienti, non ci si può certo aspettare una sistemazione da hotel 5 stelle. Io sono stato al Castle due volte, ogni volta per 14 giorni, e sto per prenotare per la terza volta. Se siete delle persone pigre, sappiate che per arrivare in centro bisogna camminare per più di un chilometro, ma la passeggiata è piacevole e la strada è in discesa. Per andare all’hotel dall’aeroporto spenderete circa 20 euro, se volete prenderne uno anche per tornare all’hotel anche dal lungomare, il prezzo è di circa 4 euro, mancia esclusa. Il bar della piscina è molto carino, ma forse un po’ troppo tranquillo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
dublin
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Siamo appena tornati dal Castle Harbour. Gli appartamenti erano belli e puliti, la piscina molto grande e piacevole, il ristorante molto buono e il personale bravo. L’unico problema è stato il fatto che, in 3 giorni, non abbiamo mai visto una donna delle pulizie, né ricevuto degli asciugamani nuovi. Ci hanno detto che le pulizie e la distribuzione degli asciugamani sono previste solo una volta a settimana, la cosa ci ha fatto rimanere un po' male. Avevamo un appartamento composto da 4 camere da letto ed eravamo in 7, il che andava benissimo, ma con soli 5 asciugamani puliti in 3 giorni la situazione era un po’ difficile. A parte questo, è un hotel fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castle Harbour Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castle Harbour Apartments

Indirizzo: Avenida San Francisco 12, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Arona > Los Cristianos
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Cristianos
Categoria hotel:3 stella/e — Castle Harbour Apartments 3*
Castle Harbour Apartments Hotel Tenerife
Castle Harbour Hotel
Castle Harbour Los Cristianos
Castle Harbour Apartments Tenerife/Los Cristianos

Se siete i proprietari o gestori di Castle Harbour Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.