“una settimana..!! non di più..” 3 su 5 stelle
Recensione di TRYP Tenerife Princesa Dacil

Hai aggiunto TRYP Tenerife Princesa Dacil ai Preferiti
TRYP Tenerife Princesa Dacil
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Juan Carlos I, 25 | Playa de los Cristianos, 38640 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al 30% di sconto
Classificato al n.7 di 14 hotel a Los Cristianos
Lecco, Italia
“una settimana..!! non di più..”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Bella la posizione, lontano dalla folla estiva ed a circa 10minuto dalla spiaggia di Los Cristianos. Ben servito dai mezzi pubblici(la fermata del pullman è esattamente fuori dal Hotel!)è inoltre dotato di un parcheggio privato per gli ospiti.
Le camere sono ampie, la zona notte è divisa dalla zona giorno,ma non dotate di aria climatizzata..altra nota dolente sono i letti, scomodissimi!!!!!
Per quanto riguarda il serivizio ristorante (molto ampio)massimo punteggio per la colazione, essendo internazionale potete trovare di tutto, dal dolce al salato, con frutta e bevande a volontà. Il buffet del pranzo/cena è abbondante ma con poca varietà di scelta, consiglio vivamente la mezza pensione; Nota di merito al personale del Hotel, sempre cortese e sorridente!
Consigliato per le famiglie;è dotato di piscina, animatori i(nternazionali) e serate a tema.

Consiglio sulle camere: avendo 15 piani consigliati ovviamente i piani alti.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottima posizione, a pochi metri dal lungomare e dalle spiagge di Los Christianos e Las vistas. Ottimo anche il buffet con un ampia scelta di cibi. Camere molto spaziose ma con arredamento piuttosto vecchio e assenza di aria condizionata che sarebbe fondamentale soprattutto x chi come me ha soggiornato ad agosto. Wi-fi presente ma solo a pagamento con tariffe elevate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
muggiò
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

sconsiglio questo hotel,mangiare pessimo,tutti i giorni col buscopan dpo mangiato,siamo stati li 2 settimane e x 2 settimane c'erano sempre le stesse cose da mangiare,non cambiavano mai.poi l'all inclusive c'e fino alle 23,dopo le 23 paghi.ragazzi ve lo sconsiglio.i letti fanno schifo,tutte le mattine mi alzavo con mal di collo e mal di schiena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo appena tornati e mi sento in dovere di scrivere una recensione per informarvi quanto vissuto. L'albergo nel complesso non è male. Dispone di 15 piani serviti da 4 ascensori abbastanza veloci. La struttura è un po' vecchia ma tenuta abbastanza bene. Appena arrivati ci hanno dato una camera al secondo piano, un po' piccola, senza aria condizionata e senza frigobar (sono considerati extra da pagare). Per le dimensioni della stanza poco importava in quanto ci dovevamo solo dormire quindi pazienza. Peccato che il secondo giorno abbiamo trovato uno scarafaggio bello grande in bagno che era uscito dalla vasca. Un po' seccati siamo andati a ricevimento a lamentarci e non ci crederete, ci hanno riso in faccia dicendo che era normale per la stagione e che entrano dal balcone. Al di fuori del fatto che la porta del balcone era chiusa non esiste che il reparto "ricevimento" ti rida in faccia per un problema e neppure che ti dica che è normale. Ho frequentato la scuola alberghiera e ho il diploma come "tecnico ai servizi turistici". Ho lavorato come receptionist ed è proprio quel settore che deve prendere seriamente in considerazione questi problemi e cercare di accontentare il cliente e di farli trascorrere delle belle vacanze. Abbiamo chiesto un cambio camera con una ad un piano più alto e la risposta è stata: "beh ma tanto li troverete anche lì i scarafaggi" ridendo! Una vera vergogna. Ci siamo rivolti a nostro tour operator e due giorni dopo la stessa receptionist ci ha cambiato la camera con una suite al 15esimo piano. Non ho più visto scarafaggi per fortuna! Va beh..andiamo avanti..eravamo sul lato della piscina. Una bellissima vista e credo che sia tra i palazzi più alti della zona. La camera era molto grande, bagno grande e con aria condizionata (frigobar non c'era). Come trattamento avevamo un'all inclusive. Il bar della piscina è aperto la sera fino alle 24. Peccato che dopo le 23, pur essendo in all inclusive, ti fanno pagare a prezzo intero tutto quello che prendi. Ma dove c'è scritto che devo pagare quello che ordino se ho già pagato un servizio all inclusive?? Al bar non c'è nessun avviso e neppure nel contratto c'è scritto che bisogna pagare!! Quindi se andate fate il pieno prima delle 23 ;) Per quanto riguarda il mangiare al bar (patatine, hamburger, gelati ecc) dovete pagare lo stesso. Passiamo al ristorante. Il ristorante è molto grande e colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet. La colazione è favolosa. E' di tipo intercontinentale quindi trovate croissant, muffin, biscotti, cereali, uova, salsicce, bacon ecc ecc..ottimo per una colazione ricca ed abbondante! :) Per quanto riguarda il pranzo e la cena invece, purtroppo non erano così buoni. Una volta ho preso delle costine di maiale, tutto soddisfatto (finalmente qualcosa di buono) vado al tavolo, faccio il primo boccone e scopro che la carne ha il sapore di gamberi!! La carne comunque non era sempre male soltanto che spesso veniva accompagnata da una salsa che era dolce e che quindi rovinava anche le cose buone. Il personale, in gran parte non è molto cordiale, soprattutto quelli del bar in piscina. Vediamo ora la spiaggia: lì vicino all'hotel purtroppo la spiaggia è veramente brutta, anche perché c'è il porto. La prima spiaggia carina è Playa de las vistas che si trova a 10 min a piedi dall'hotel. Vi consiglio però Playa de Fanabè raggiungibile con l'autobus e Playa del Duque (bellissima). Un punto a favore dell'hotel è che c'è il capolinea degli autobus vicino e quindi potete raggiungere qualsiasi meta in tempi ragionevoli. Per Playa Fanabè dovete prendere la linea 467. Il biglietto costa 1 euro altrimenti c'è il biglietto da 12 euro con 12 corse. Vi consiglio comunque Playa del Duque che dista circa 15 min a piedi da Playa Fanabè. Veramente bella. Come dicevo, non c'è una spiaggia dell'hotel, quindi scordatevi il bar in spiaggia con l'al inclusive. La piscina invece l'hanno fatta carina e a tema dei Flinstones..se andrete capirete il perché :) L'unica problema è che i lettini non sono tanti e la gente credo scenda già alle 8 di mattina per mettere i loro asciugamani sui lettini e poi tornare a dormire, così intanto hanno il lettino prenotato e dormono tranquilli..così tu scendi alle 9 di mattina con il tuo bell'asciugamano, piscina mezza vuota, ma tutti i lettini occupati. Consiglio vivamente all'hotel di non permettere più di fare queste cose! Non lo trovo corretto nei confronti dei clienti. Per quanto riguarda la zona dell'hotel purtroppo non è delle migliori. Ma comunque a 10 min di bus o taxi (dai 4 ai 6 euro) trovata la zona dei negozi di las americas molto carina (da vedere). Per quanto riguarda l'animazione..boh..non mi sembra uno staff di animazione ma più di musi lunghi. L'unica ragazza che meritava molto come animatrice è una che è arrivata pochi giorni prima che partissimo (e che sicuramente di esperienza ne ha nel settore). E' una ragazza un po' grossa con i capelli lunghi e neri se non sbaglio e con quella vi assicuro che vi divertite. Nel complesso l'hotel non sarebbe male ma consiglierei a chi di dovere di cominciare a cercare del personale con più voglia di lavorare perché la maggior parte è molto svogliata e un sorriso è raro vederlo. Credo, anzi sò, che il personale sia veramente importante in un hotel per far trascorrere delle belle vacanze. Un sorriso la mattina fa piacere vederlo. Sia io che la mia ragazza abbiamo lavorato nel settore alberghiero. Io ho lavorato in sala-bar e recepiton e lei nell'animazione e sappiamo cosa significa fare quo tipo di lavoro. Scegliere quel lavoro significa andare incontro a tanti sacrifici ma se lo fai fallo con il cuore. Migliorare la pulizia nelle camere non sarebbe male. Ho notato che gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Ora io mi chiedo..se c'è un avviso che dice che se vuoi far cambiare gli asciugamani basta buttarli a terra perché me gli cambi tutti i giorni lo stesso? Non mi dava fastidio ma credo che sia uno spreco comunque enorme per un hotel di 400 camere. Mettere anche qualche pianta nei vasi che ci sono sui balconi non sarebbe male. Renderebbe l'hotel molto più carino da fuori. Controllate anche le luci nei bagni perché in tutte e due le camere in cui siamo stati (203-1504) c'era una lampadina bruciata. Sono piccolezze che però il cliente nota subito. Come albergo, può anche andare bene ma se ci andate vi consiglio B&B perché fuori mangi veramente con poco. 7,95 Euro di portano menù a tre portate e non avete il problema degli orari del pranzo e della cena se volete girare un po' l'isola. Purtroppo l'all inclusive in questo albergo non vale la pena.

P.S. Se vi serve internet portatevi il portatile perché ci sono delle postazioni dove con 1 euro navighi 10 min (decisamente troppo caro) mentre con il portatile potete navigare un'ora al costo di 4 Euro o 24 ore al costo di 10 euro. Tenete conto però che non potete interrompere la navigazione e poi continuarla successivamente. Una volta attivata parte il tempo e continua anche se oi non navigate più! Una bella cavolaia ma va beh..spero di esservi stato utile. Un bacione a tutti e buone ferie se state per partire ;)

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Potremmo scrivere un tema sulle infinite inefficenze quindi citiamo solo le principali: Camere: sporche (in uno degli armadi in un ripiano alto ho trovato un costume usato del precedente cliente) letti scomodi (soprattutto i lettini dei bambini con materassi da "discarica" con molle praticamente a vista) e un odore insopportabile che mi costringeva a tenere le finestre perennemente aperte. Ristorante( avevamo la formula all inclusive): cibo scadente pavimenti e tavoli sporchi, ma la cosa più assurda una coda mediamente di 10 minuti per avere da bere ogni volta che finiva il bicchiere (a meno che non ti riempivi il tavolo di bicchieri la prima volta) in quanto c'era un solo personaggio addetto alla distribuzione mentre c'erano mediamente 3/4 persone alla reception e una all'igresso del ristorante che aveva come unico scopo contare le persone che entravano. I bambini preferivano mangiare un tost al bar della piscina che banchettare con un pseudo minimenu uguale tutti i giorni. Piscina: soliti turisti che all'alba occupavano con teli tutte le sdraio materassini a pagamento di pessima qualità e igiene. Bar serale: ti passava la voglia di prendere da pere per le infinite code

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Thiene, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Dopo un faticoso anno di lavoro ,finalmente si parte per il sol princesa dacil a los cristianos,dopo tre giorni sono gia di ritorno a casa in italia,senza documenti,senza soldi,senza telefonino.praticamente mi hanno rubato la borsa finche' cenavo nel ristorante dell'hotel,attenzione non l'avevo abbandonata,era appogiata nello schienale della sedia,ripeto "mentre cenavo".non ho avuto nessuna assistenza ne dal personale dell'albergo e tanto meno dal direttore che si è dileguato non lo consiglio e non solo per il furto subito ma anche perche' è molto scadente nella pulizia e nel mangiare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Varzi (PV)
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Hotel per chi ha poche pretese. Nonostante sia di proprietà della SOL-MELIA', non ha nulla a che vedere con il rinomato nome. Comunque non è male per quanto riguarda le camere e la posizione. In camera non c'è l'asciugacapelli nonostante sia citato nelle brochure. Camere dotate di cassaforte (12 euro x 7 giorni), televisione (Canale 5). Senza aria condizionata, frigo e cucina. Cibo buono ma ripetitivo. Mini Club inesistente, spettacoli serali praticamente nulli. Di buono c'è che si trova a Playa de Los Cristianos e a due passi da Playa de Las Americas, zone piene di vita e negozi. Ottimo per lo shopping. A dieci minuti dall'aeroporto. Tutto il personale è cordiale e gentile. Se volete fare un giro a SANTA CRUZ DI TENERIFE (la capitale) non andateci di Domenica, è tutto chiuso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci TRYP Tenerife Princesa Dacil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Tenerife Princesa Dacil

Indirizzo: Avenida Juan Carlos I, 25 | Playa de los Cristianos, 38640 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Arona > Los Cristianos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 14 hotel in Los Cristianos
Categoria hotel:3 stella/e — TRYP Tenerife Princesa Dacil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Venere, YallaYalla, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Tenerife Princesa Dacil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Princesa Dacil Hotel Los Cristianos
TRYP Tenerife Princesa Dacil Los Cristianos
Sol Melia Arona
Sol Princesa Dacil Arona

Se siete i proprietari o gestori di TRYP Tenerife Princesa Dacil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.