“un piacevole ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 23 hotel a Platys Gialos
Genova
“un piacevole ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

siccome ci eravamo trovati benissimo nel Settembre 2010, con mia moglie ci siamo tornati nella seconda metà di Settembre 2011. A parte l'essere ormai considerati mezzi parenti, non possiamo che confermare l'ottimo giudizio già allora espresso, con in più una piacevole scoperta: gli amici greci premiano la fedeltà, e così ci siamo ritrovati un bello sconto sul prezzo della camera.
Tutto come pubblicizzato e come ci aspettavamo. Credo proprio che, se non cambieremo isola, torneremo in quest'ottimo e accogliente albergo.
Yamas!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

607 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo trovato una struttura decisamente superiore alle 2 stelle assegnate. L`accoglienza e la gentilezza dello staff hanno reso molto piacevole il nostro soggiorno. Tutte le agevolazioni presenti sul sito dell`hotel corrispondono al vero. Stiamo effettuando la recensione direttamente dall`internet point (velocissimo e gratuito) dell`hotel. Purtroppo partiremo tra 2 giorni, non prima pero` di aver cenato per l`ennesima volta nel ristorante convenzionato con l`hotel: il mitico (tradotto) <il cortile di Teo> direttamente sulla spiaggia a 100 metri dall`hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo pernottato a fine Giugno in questo Hotel a due passi dalla spiaggia di Platys Gialos e siamo stati molto bene, la camera era spaziosa e pulita, la colazione servita a bordo piscina sempre ben rifornita e completa, c'è anche una vasca Jacuzzi per l'idromassaggio sempre all'aperto, il bar a bordo piscina sempre aperto e i ragazzi della reception molto disponibili e preparati, nella piazzetta davanti all' Hotel c'è il capolinea dell'autobus che porta a Mykons Town e nei dintorni si trovano negozietti forniti di tutto, dalle bevande alle sigarette ecc.
Il ristorante consigliato dall'Hotel è il migliore della zona e si può usufruire di uno sconto del 10%, oltre ad avere compresi nel pranzo sdraio e ombrelloni per tutto il giorno!
Navetta gratuita da e per l'aereoporto.
Vacanza positiva, ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Mia moglie ed io ci siamo trovati molto bene. Volevamo chiudere l'estate in Grecia e abbiamo prenotato per tempo direttamente attraverso il sito: le facilitazioni descrittevi sono assolutamente vere. Rinnovato da pochi anni, l'albergo è comodissimo per la spiaggia di Platis Gialos (3 minuti a piedi) e per la fermata degli autobus (50 metri). Il grande parcheggio privato è adiacente. Il nostro è stato un piacevole soggiorno di otto giorni in una camera pulita con vista mare e piscina, e con un grande terrazzo fornito di lettini per prendere il sole. La buona colazione di tipo internazionale è servita ai bordi della piscina, dove sono a disposizione gratuita gli asciugamani da bagno. Tutto il personale è stato cortese e disponibile anche a fine estate. Il gentile signor Fotis ha risolto sempre le nostre necessità. Il bel ristorante consigliato dà direttamente sulla spiaggia di Platis Gialos, la cucina non solo locale è ottima, le porzioni "greche". Il proprietario del ristorante (e dell'albergo), il giovane e simpatico signor Tanassis, ci ha fatto praticamente conoscere tutti i liquori digestivi greci. Tutto ciò con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

l'hotel ed i servizi offerti sono stati superiori alle nostre aspettative, considerando la categoria dell'hotel. L'ubicazione della camera ci consentiva la vista del mare e della piscina. Al mattino e per tutta la giornata una piacevole musica di sottofondo proveniente dalla piscina allietava il soggiorno. Il personale è sempre stato a disposizione per ogni chiarimento e suggerimento. Apprezzabile il servizio navetta da e per l'aereoporto e quello dei teli da spiaggia, con cambio quotidiano. Di eccellente qualità il ristorante consigliato situato direttamente sulla spiaggia e con prezzi onesti. Nulla da eccepire riguardo alla pulizia della stanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Argo Hotel Mykonos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Argo Hotel Mykonos

Indirizzo: Platis Gialos, Platys Gialos 84 600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Platys Gialos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Platys Gialos
N. 2 hotel romantici a Platys Gialos
Categoria hotel:2 stella/e — Argo Hotel Mykonos 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, Agoda, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, HostelBookers, HostelWorld, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argo Hotel Mykonos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Argo Mykonos
Argo Mykonos
Argo Hotel Mykonos Platys Gialos
Argo Hotel Platys Gialos

Se siete i proprietari o gestori di Argo Hotel Mykonos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.