“romantico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 24 hotel a Platys Gialos
Napoli, Italia
“romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

idoneo per festeggiare i 25 anni di matrimonio!!!! a mio parere l'unica difetto se proprio vogliamo così definirlo è stato la mancanza di intrattenimento per gli ospiti che rimanevano in hotel il dopocena
l'hotel situato in una baia stupenda con un mare freddo ma cristallino, dista infatti a 15 minuti dal centro e dalla movida.
per finire uno dei più belli che abbia mai visto . Complimenti !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

579 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati al Petasos Beach una settimana.
Avevamo scelto una camera superior con vista mare...in realtà la vista era sul mare ma, soprattutto, sulla piscina....
Inoltre la camera era molto piccola.
Considerato il costo di oltre 400 euro a notte ci aspettavamo una camera molto più grande....
in ogni caso la struttura è bellissima, il personale gentile e disponibile e la vista meravigliosa....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Il Petasos beach è sicuramente un ottimo hotel per tanti motivi: posizione strategica ( si trova di fronte alla spiaggia di Platis Yalos e vicino quella di Psarou). Con lo scooter o con il caiaque che si prende a pochi passi dall'hotel si arriva facilmente in diverse spiagge dell'isola. Lo staff dell'hotel è molto gentile, l' ambiente è pulito , elegante e moderno al tempo stesso. C'è ogni tipo di servizio: piscina, spa, diversi bar ... Ci torneremo sicuramente. Io adoro Mykonos e questo hotel merita veramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Il Petasos Beach Hotel & Spa mi è veramente piaciuto. A due passi dalla spiaggia di di Psarou Beach, alla quale si può arrivare tramite un breve sentiero, offre camere e servizi di alto livello. La mia camera era fresca, moderna ed accogliente, con aria condizionata, minibar e televirore lcd. Il lavandino, buffamente, si trovava dentro la stanza, mentre fortunatamente il resto era correttamente collocato in bagno. Il personale è stato estremamente gentile, mi son venuti a prendere e riportato in aeroporto, e mi hanno fornito tutte le indicazioni da me richieste. L'hotel è dotato di una bella piscina e di due ristoranti, uno più semplice, aperto solo a pranzo, dove si possono mangiare antipasti, panini e insalate e uno sofisticato ed elegante, dove ho cenato due volte, con cibo veramente delizioso e una vista mozzafiato sulla baia.
Io mi sono recato sempre a Psarou Beach, dove si trova Nammos, uno dei ristoranti migliori dell'isola, mentre altre famose spiaggie, come Paradise e Super Paradise, erano facilmente raggingibili via barca. Nell'insieme posso dare un giudizio veramente positivo, vi torneri sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Petra/Wadi Musa, Giordania
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2008

Ben posizionato come distanza dalle spiagge piu famose via caicco (paradise, super paradise,elia,... ) nonchè da bus per il centro numerosi e puntuali
Appartamenti arredati, colorati e coordinati con grande gusto a prescindere da qualche esasperazione architectural tipo il lavabo nell'igresso con specchi ruotanti e bagno inglese (without bidet.....)
Splendido il ristorante con affaccio sulla baia dalle acque cristalline di Psarrou e la sua spiaggia dalla sabbia finissima
Da perfezionare la formula MEZZA PENSIONE non concorrenziale con la cucina greca dei numerosi RESTAURANT ON THE BEACH: NIKOS UNO PER TUTTI
SENSAZIONE DI SCARSO UTILIZZO DELL'AREA SPA PROMISCUA E SCARSAMENTE PROMOSSA TRA I CLIENTI ANCORCHè NOT SO CHEAP

• piaciuto di più — letti particolari
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Reduci da 2 settimane di soggiorno in questo resort, mia moglie ed io ci siamo trovati molto bene. L'albergo è ottimamente posizionato tra le spiagge di Plati Yalos (più familiare) e la mondana Psarou (dove c'è il ristorante Namnos e Luisa beach), facilmente raggiungibili a piedi, mentre il centro dista 5 km (consigliamo il noleggio di un'auto prenotando tramite il tour operator anzichè in loco, per risparmiare un po'). A parte un inconveniente iniziale (la stanza assegnataci all'arrivo, la 184, era terribile e la prima notte è stata un vero incubo), una volta mossi nella nuova (la 194), tutto è filato liscio. Il personale è gentilissimo (in particolare Vicki alla reception e l'intero staff del ristorante e del bar della piscina), la pulizia accuratissima, la discrezione massima, le cene molto buone (escludendo La maison de Katrine, il Mamacas e lo storico Niko, da noi sperimentati, il ristorante di questo SLH è decisamente meglio di ciò che si vede in giro per le stradine di Chora). Bella la piscina, spettacolare la vista su Psarou, ottima la colazione e valido il rapporto qualità/prezzo.

• piaciuto di più — Posizione, panorama, pulizia, discrezione e gentilezza del personale.
  • piaciuto di meno — La stanza 184 e la completa assenza di un po' di animazione serale (per le rare serate in cui uno non se la sente di recarsi a Chora).
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

io e la mia ragazza abbiamo passato una bellissima vacanza,il servizio di questo hotel è veramente eccellente ,la gentilezza e professionabilita è molto alta nel personale dell'hotel,le camere belle e pulite,i servizzi offerti sono molti e di classe.superboil paesaggio circostante come del resto lo è tutta l'isola.un punto in più alle ragazze della haal di una gentilezza e una professionabilita imbarazzante.se propio dobbiamo trovare una nota stonata questa puo essere l'aria condizionata nella camera posizionata sopra il letto e di conseguenza difficile tenerla accesa la notte.spero di poter tornare al più presto in questa struttura

• piaciuto di più — la pulizia e la gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — aria condizionata nella camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Petasos Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petasos Beach Hotel & Spa

Indirizzo: Platys Gialos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Platys Gialos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Platys Gialos
N. 5 hotel romantici a Platys Gialos
N. 5 hotel per famiglie a Platys Gialos
Categoria hotel:4 stella/e — Petasos Beach Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petasos Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petasos Beach Hotel Platys Gialos
Petasos Beach Hotel Mykonos
Petasos Beach Hotel And Spa
Petasos Beach Mykonos
Petasos Beach Hotel & Spa Mykonos/Platys Gialos
Petasos Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Petasos Beach Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.