“Impeccabile!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 24 hotel a Platys Gialos
“Impeccabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Questo è un hotel 4 stelle, non 3 stelle come viene segnalato qui! Le camere sono grandi, arredate in modo elegante, pulite, silenziose e confortevoli, tutte con balconcino vista mare, aria condizionata, tv, stereo, bollitore elettrico per fare té e caffé, tazze e bicchieri. Benché fossimo in due, ci hanno sistemato in una quadrupla che però aveva un bagno solo e piccolo, senza bidé, ma con la vasca. Passavano la mattina a fare le pulizie e il pomeriggio a portare altri asciugamani puliti, ne avevamo così tanti che non sapevamo dove metterli! Senza contare che nell'armadio a muro a 5 ante (!) erano stipati accapatoi, pantofole e altri cuscini oltre ai 2 a testa che avevamo già! C'era anche la sveglia digitale incollata al comodino! E dulcis in fundo una piccola piscina condivisa con pochi altri, sempre vista mare, con lettini e ombrelloni! Nella prenotazione era inclusa solo la prima colazione, ma è possibile aggiungere la cena pagando un sovrapprezzo. La colazione era nel corpo centrale dell'hotel, su una terrazza all'aperto con altre due piccole piscine vista mare: potevamo vedere Paros e Naxos in lontananza dal nostro tavolo! La colazione a proposito è continentale e veramente abbondante, ma è più dolce che salata: vi sono sia dolci tipici greci che biscotti, cornetti, torte, mousse, yogurt, frutta secca e tanto altro. Al tavolo portano tutto ciò che vuoi: té, caffé, spremute, cappuccino (ottimo!) e ti riempiono sempre i calici d'acqua. Il personale è stato gentilissimo e alla reception prenotano anche le visite guidate per Delos. Il giorno della partenza potevamo lasciare la stanza alle 13, ma forse perché siamo ancora in bassa stagione. Insomma, lo consigliamo assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Io ed il mio fidanzato siamo capitati in questo hotel casualmente ma ne siamo innamorati. Splendide le stanze e molto suggestiva la piscina che sembra continuare direttamente nel mare di Mikonos. Personale accogliente e stanze pulite ed in ordine. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

ci siamo stati nel 2003,abbiamo fatto b/b,e' un hotel semplice camere piccole con aria condizionata,colazione appena discreta,fatta in giardino,con bella vista sulla baia,lo consigliamo come hotel per dormire,e per il fatto che e' messo in una posizione centrale ,vicino a mikonos,alle discoteche,un po' a tutto,obbligo il motorino!!!!sulla strada che porta a mykonos,dopo 1 km circa dall' hotel sulla destra c'e un ristorantino dove si mangia bene e non ti spennano,ciao...mykonos e' bellissssima

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2003, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Nissaki Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissaki Hotel

Indirizzo: Platys Gialos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Platys Gialos
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Platys Gialos
N. 1 hotel di lusso a Platys Gialos
N. 2 hotel romantici a Platys Gialos
N. 3 hotel per famiglie a Platys Gialos
Categoria hotel:4 stella/e — Nissaki Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissaki Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissaki Hotel Mykonos/Platys Gialos
Nissaki Hotel Platys Gialos

Se siete i proprietari o gestori di Nissaki Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.