“Come rovinarsi la vacanza per spendere poco” 1 su 5 stelle

Teo Hotel
Platys Gialos 84600, Grecia   |
Classificato al n.16 di 24 hotel a Platys Gialos
Legnano, Italia
“Come rovinarsi la vacanza per spendere poco”
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Siamo arrivati a Mykonos il 31 agosto 2010 e siamo ripartiti il 9 settembre. All'aeroporto ci è venuto a prendere Nick,il proprietario dell'hotel, con un pulmino tutto scassato e sporco. All'arrivo in hotel ci ha scaricato i bagagli portandoli in camera al piano di sopra e abbiamo pagato subito l'importo della vacanza. Entrati in camera appena abbiamo visto il bagno...pulizia:zero! Avevamo la colazione inclusa,ma soltanto i primi 2 giorni la donna delle pulizie cel'ha preparata e portata sul terrazzino fuori dalla camera, gli altri restanti giorni dovevamo scendere giù in cucina a farcela noi (cercando tazzine e posate pulite!) . Addirittura gli ultimi giorni hanno iniziato a mancare le fette biscottate, poi il burro ,poi la marmellata, insomma non era rimasto più niente da mangiare!Per lavarsi la sera al ritorno dalla spiaggia dovevi fare in fretta alrtimenti veniva acqua fredda dopo una certa ora .Nick non si è più visto, fino all'ultimo giorno, quando è venuto a prenderci ma ovviamente ci ha aspettato giù sul suo pulmino scassato,senza neanche aiutarci a portare giù dalle scale i nostri bagagli nonostante la mancia.Vero che abbiamo pagato poco, ma mai più in un hotel così!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
  • Greco per primo

Conosci Teo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Teo Hotel

Indirizzo: Platys Gialos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Platys Gialos
Classificato al n.16 di 24 hotel in Platys Gialos
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Teo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teo Hotel Mykonos/Platys Gialos

Se siete i proprietari o gestori di Teo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.