“buon cibo...” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 13 ristoranti a Platys Gialos
Fascia prezzo: USD 13 - USD 32
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
sicilia
“buon cibo...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ci siamo stati pochi giorni fa e ho festeggiato li' il mio compleanno...buon cibo fresco e realizzato in maniera curata e particolare...polpette fritte di zucchine e pomodori che si scioglievano in bocca...mi hanno anche fatto una piccola cheesecake con mandorle e miele e ci hanno messo una candelina...tutto omaggio della casa...molto buona!!!
siamo rimasti soddisfatti
personale cordiale e molto disponibile alle nostre richieste
torneremo sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 95% consiglia
  • Greco per primo
napoli
“un posto bellissimo e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Difficile non dare un giudizio positivo a questo posto..una cartolina sul mare dove mangiare...i camerieri sono molto cortesi anche se un po' sbrigativi xcricivlare il tavolo..veniamo al cibo...la frittura di calamari era molto buona, un po' meno i gamberi allo zafferano ma più per ka qualità del pesce che per il cucinato. Abbiamo preso in risotto cn gamberi, asparagi e formaggio molto molto buono come il dolce al limone...anche il vino della casa è buono... il conto è un po' più alto delle recensioni visto che x un antipasto, primo e dolce si arriva a 35/40 euro a persona ..certo non economico e non il migliore cibo al mondo ma il posto e se paragonato ad altri ristoranti alka fine li vale tutti ...da provare xcuna cena romantica :)

• 3 su 5 stelle Cibo
“Un posto da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Quando si guardano certi film ci si chiede se certi posti esistano veramente.. Ebbene si!

Il posto è una favola, soprattutto per la cena dove la terrazza a 10 metri dal mare crea, insieme alle candele e all'arredamento tipico, un atmosfera magica.

Si mangia e si beve bene sia carne che pesce in puro stile greco. Il servizio è degno dei migliori ristoranti altolocati con camerieri educatissimi sempre pronti per qualsiasi cosa.

Certo tutto questo ha un prezzo e non indifferente ma se sei in vacanza e rimani soddisfatto della cena questo passa in secondo piano.

Andateci se volete trovare un posto unico sull'isola dove mangiare, bere e stare veramente bene!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Prossimo passo: la perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Difficilmente mi è capitato di essere così netto. Un ristorante sul mare, con una raffinata ambientazione cittadina. Menù da imbarazzo della scelta, servizio puntuale, disponibile e mai invasivo. Si ha quasi l'impressione di stare a casa propria (sempre che abbiate una splendida villa sul mare). Abbiamo particolarmente apprezzato anche l'approccio del gestore del ristorante, attentissimo a che tutto vada nella maniera più fluida possibile. La bellissima atmosfera è confermata anche dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Torno un attiimo sul menù: tutto molto buono, consiglio di provare almeno una volta il piatto misto di mare.
Se andate a Mykonos non potete mancarlo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
torino
“punto di forza la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Cucina greca superiore alla media nella maggior parte dei piatti in un ambiente raffinato (considerato il prezzo medio) e accogliente. Atmosfera intima ottimo il servizio e relativamente rapido. Il punto di forza è la posizione sul mare lontano dal caos della città e si arriva comodamente anche in bus. Da tenere in considerazione il fatto che è protetto dal vento. Se volete i tavoli in prima linea sulla spiaggia non dimenticate di prenotare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Avli Tou Thodori hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Platys Gialos, Mykonos

Conosci Avli Tou Thodori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Avli Tou Thodori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.