“Wahuuuuu!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Hotel Ibiza

Hai aggiunto Hard Rock Hotel Ibiza ai Preferiti
Hard Rock Hotel Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   Carretera Playa d'en Bossa, s/n,, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Offerta Speciale
Special HRH discount
Classificato al n.9 di 36 hotel a Playa d'en Bossa
roma
“Wahuuuuu!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Viaggio di lavoro con 1500 partecipanti nella meta delle discoteca per una Non amante delle discoteche. Staff d'eccezione, location fantastica, personale gentile, disponibile, preparato ed accogliente, camera mozzafiato. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
PalladiumHG, Director General alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Hola lucreziapp,

Grazie per condividere i suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che hanno goduto di un bel soggiorno ed speriamo di rivedervi presto a Hard Rock Hotel Ibiza.

Con l’occassione, vi salutiamo cortesemente.

4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Hotel molto bello io ci sono stata a settembre e per un late checkout abbiamo pagato la bellezza di 300€ senza colazione, la camera con il lavandino fuori dal bagno il personale a dir poco menefreghista. Per quello che si fanno pagare dovrebbero migliorare. La spiaggia è bella e pulita i prezzi alle stelle.

Ha soggiornato in Marzo 2015
Hola Yamila H,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per aver prenotato l’ Hard Rock Hotel Ibiza.

Ci rincresce sapere che il suo soggiorno da noi non è stato all’altezza delle sue aspettative in questo caso, però speriamo ci sia la possibilità di accoglierla nuovamente in futuro, e garantire una esperienza indimenticabile.

Nel caso di volere prenotare nel futuro, la prego di contattare direttamente e faremmo sicuro il piú speciale soggiorno.

Ringraziandola per la sua gentilezza e costruttivi commenti, la salutiamo cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Sono stato qui per una covention di lavoro.
Ha delle camere fantastiche. Grandi con doccia sauna e al piano di sopra terrazza con materassini e piscinetta idromassaggio con vista.wow.ha anche una bella spiaggia privata.consigliato.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
PalladiumHG, La Direzione alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Ospite,

Prima di tutto vorremo ringraziarla per aver condiviso con noi ed altri viaggiatori i suoi graditi commenti.

Siamo lieti di sapere che ha goduto di un bel soggiorno ed speriando di rivederla presto presso l’ Hard Rock Hotel Ibiza, inviamo i nostri più cordiali saluti,
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

E sempre lo stesso non c'è mai una novità. Le camere sempre di quel colore arancio carota. I cuscini ci sprofondi dentro. Il cibo buono me non cambia mai . Il mare pulito e le spiaggia sono abbastanza pulite. Le piscine li vicino sono molto belle e il personale a dir poco invadente

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per la sua visita nell’ Hard Rock Hotel Ibiza, e per aver condiviso con noi ed altri viaggiatori i suoi commenti.

Ci rincresce sapere che il suo soggiorno da noi non è stato all’altezza delle sue aspettative.

Prendiamo nota dei suoi commenti e speriamo ci sia la possibilità di accoglierla nuovamente in futuro, e mi occuperò personalmente affinchè il vostro soggiorno sia un‘ esperienza indimenticabile.

La ringraziamo di nuovo per il suo tempo e ci inviamo i nostri più cordiali saluti.
Zurigo, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Arrivate per un weekend fine ottobre pensavamo di trovare allmeno nel hotel un po di svago.
Ma purtroppo era aperto solo 1 Ristorante nel Hotel. Eppure potevano scrivere nella Homepage
che a partire di fine Settembre solo una parte piccola del Hotel e aperta.
La Stanza Gold piccola, pessima, porta del bagno che non si chiude cosi l'aqua facendo la doccia correva per la stanza.
Divano con bucchi di bruciato di cigaretta. Cioccolatini che stavano li da mesi. Beh, si ben che l Hotel e apperto da giugno non e ben guardato. gli sdrai per sole fuori alla piscina erano piccoli e uno attacato al altro peggio di Rimini. Il buffet della collazione abondante. E non parliamo degli aerei che passano sopra l hotel prima di scalare (2km dalla pista. A partire dalle 6 della mattina...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,

Prima di tutto, vorremo ringraziarla per aver prenotato l’ Hard Rock Hotel Ibiza.

Vorremmo anche ringraziarla per i suioi commenti, che ci aiutano a migliorarci.

Prendiamo nota dei suoi osservazioni e speriamo ci sia la possibilità di rivederla e fare del suo prossimo soggiorno una esperienza única.

RingraziandoLa di nuovo per il suo tempo ed il suo feedback e nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, inviamo i nostri più cordiali saluti,
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Albergo nuovo e veramente bello, camera con vista mare eccezionale, personale gentilissimo, colazione , ristoranti e bar degni di nota per qualità di cibi seviti e cortesia servizio spiaggia top. Se ritorno ad Ibiza questo è l'Hotel che fa per me!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,

Prima di tutto vorremo ringraziarla per aver condiviso i suoi graditi commenti,

Speriamo con piacere di accoglierla di nuovo presso il Hard Rock Hotel Ibiza, e aprofittiamo l’ ocassione per salutarla cordialmente,
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Hotel nuovo e molto bello, la nostra camera spaziosa e con l'accesso riservato alla piscina, colazione superlativa!

Ma due in particolare sono le cose che mi hanno lasciato più perplesso: per ben due notti i vicini tenevamo la musica alta (fino alle 7 del mattino) e nessuno della security ha detto nulla a loro, anzi mentre stavo andando a lamentarmi alla reception il tizio della security parlava amabilmente con due ragazze invece di lavorare!!! no comment

Seconda casa la piccola piscina delle swim up suite era sempre piena di sigarette e o bottigliette di acqua...

Inoltre il mare a plaga d'en bossa non è proprio il massimo..

Consiglio sulle camere: ps: evitate le camere ai piani alti sembra che gli aerei in fase di atterraggio/partenza vi entrino
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
PalladiumHG, La direzione alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Ospite,

Prima di tutto vorremo ringraziarla per averci trasmesso i suoi commenti sul nostro albergo, è molto importante per noi sapere cosa pensano i nostri ospiti per potere migliorare.

Ci fa molto piacere che abbia gradito sia l'albergo in generale, ma siamo rimasti dispiaciuti per gli inconvenienti riguardante la música e la piscina.

Abbiamo già preso misure per evitare che questo succeda nel futuro, ed speriamo ci sia la possibilità di accoglierla nuovamente ed ofrirle un soggiorno che permetta arrivare al 100% delle sue aspettative.

RingraziandoLa di nuovo per il suo tempo ed il suo feedback e nella speranza di poterLa rivedere presto, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci Hard Rock Hotel Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Rock Hotel Ibiza

Indirizzo: Carretera Playa d'en Bossa, s/n,, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:5 stella/e — Hard Rock Hotel Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, YallaYalla, Hotels.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Rock Hotel Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hard Rock Hotel Ibiza Playa D'en Bossa

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Hotel Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.