Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“visita con i fiocchi” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garbi Ibiza & Spa

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Garbi Ibiza & Spa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Garbi Ibiza & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Murtra 5, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 39 hotel a Playa d'en Bossa
agrigento
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
“visita con i fiocchi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

tutto è stato come il viaggio da non dimenticare: luogo, hotel, personale che definisco eccezionale. dalle persone gentilissime della redazione al personaggio che è davanti alla sala colazione simpaticissimo, poi i camerieri formidabili uno in particolare marius e fantastici anche coloro che stanno dietro i buffet. ottima pulizia in stanza.
l'albergo si trova a soli 2 Km dal centro storico ma godi del mare e della spiaggia riservata dell'hotel e nello stesso tempo vicino ad un ottimo movimento: trovi il bora bora ottimo luogo dove poter passare i tuoi pomeriggi tra musica e bei fisici in cerca di autore, un po più snob altro posto dove puoi passare il tuo giovedì pomeriggio: all'ushuaia ma entri solo con invito ma è facile trovarlo, e poi se desideri ballare vicino a questo albergo trovi anche la disco space. da non sottovalutare che in hotel hai una disco dove puoi entrare gratuitamente.... credo proprio di ritornarci..... UNICA PECCA NELLA SALA FITNESS NON CI SONO MANUBRI

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

642 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    304
    230
    62
    28
    18
Vedi recensioni su
34
276
13
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
romagna
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
26 voti utili 26 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ci sono stato circa un nell'ottobre del 2010 per festeggiare il compleanno di mia moglie,devo dire che l'hotel e ben ubicato direttamente sul mare,è presente una bellissima SPA e una mini palestra il tutto incluso nel costo della camera.Colazione abbondante con pietanze dolci e salate di buona qualità.
il parcheggio praticamente all'ingresso della reception.ottima strautture che consiglio vivamente a tutti Ci tornerò sicuramente il prossimo ottobre !!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palermo
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Playa.veduta,struttura cucina eccellente
Per sperare alle 5 stelle dovrebbero includere le bibite e non farle pagare a parte tipo un 33 cl di agua eur 2.65
Camera vista mare e piscina,fastidioso il rombo degli aerei che atterrano e decollano nel vicino aeroporto tutto il giorno
Spa e piscina idromassaggio incluso very good.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Canelli, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

2 settimane in agosto passate divinamente tra la piscina la spa(fantastica)o la spiaggia!hotel e camere pulite, collazione a buffet buonissima e con una scelta enorme,cosi come la cena.la sera appena uscivi era strapieno di locali ristoranti fast food.vicino alla fermata del bus.bellissimo!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho pernottato 5 notti in questo hotel, dopo aver prenotato con Hotelia.com.
L'hotel l'ho scelto perchè mi interesseva stare in playa de' n Bossa e perchè l'hotel essendo sulla spiaggia,immaginavo di aver una camera vista mare.
Ed invece al nostro arrivo,un receptionist uomo,con i baffi,è stato molto sbrigativo e ci ha assegnato una camera in 10 secondi,senza spiegarci gli orari del ristorante,la possibilità di prendere i teli mare(solo dopo cauzione),la possibilità di usare la cassaforte.Cosicchè una volta entrati in camera ci siamo resi conto della mancanza dei teli mare e delle chiavi della cassaforte .Siamo dovuti riuscire e chiedere di nuovo informazioni a lui che sempre molto sbrigativamente ci ha spiegato che bisognava versare una cauzione e pagare una cifra giornaliera(pagare una cassaforte in un'hotel 4 stelle!!!).
Dopo aver constatato che la camera era al primo piano in un'angolo del fabbricato,con una vista mare inesistente e con l'aspiratore di aria delle cucine che buttava aria calda sul nostro balconcino e con un rumore assordante...ho chiesto ,sempre a lui ,di poter avere una camera diversa ed almeno al secondo piano.
Nonostante l'hotel non fosse pieno,e questo si evinceva dalle persone presenti all'ora di colazione ,da quante persone erano presenti in piscina,dai posti auto disponibili nel parcheggio dell'hotel etc etc...il "gentilissimo" receptionist con i baffi,mi ha liquidato dicendo che purtroppo non poteva spostarci perchè l'hotel era pieno,(ma quale pieno!!!).
Non gli srebbe costato nulla spostarci e farc così i passare cinque giorni in santa pace.Questi atteggiamenti sinceramente non li capisco.
Altro piccolo problema che abbiamo avuto sempre con lui è stato il fatto che noi avevamo chiesto di poter lasciare la camera all'ultimo giorno alle 13,00,invece che alle 12,00.
Assolutamente no!!! Le camere vanno lasciate tassativamente alle 12,00.
Visto che c'era stato il precedente della camera con il rumore assordante e senza vista mare,almeno un'ora in più poteva concedercela!!
Se questo è il modo di trattare i clienti...allora evitate di frequentare questo Hotel.
Ce ne sono tanti altri,con receptionist sicuramente più simpatici e disponibili.
L'arredamento delle camere non è a livello di un 4 stelle.così come il bagno.
Probabilmente ci hanno assegnato le camere che ancora non sono state toccate dal restayling.
Invece di buon livello il cibo sia a colazione che a cena.
E chi ci torna più...

Consiglio sulle camere: non prendete quelle del primo piano a ridosso della reception.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Formia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati al Garbi ad ottobre, bassa stagione quindi,,,,abbiamo prenotato quattro camere in nove persone. Le doppie, superior, erano state ristrutturate ed erano, seppur piccoline, modernamente arredate e con un bel balconcino sul mare da cui si gode di un'alba spettacolare!
Il vero punto di forza di questa tipologia di camera è, comunque, il bagno! Spazioso e dotato di una grande e comoda doccia, Come quasi sempre all'Estero....non c'è il bidet, tanto caro a noi Italiani, ma un optional superfluo per il resto del Mondo...pazienza!
Non hanno triple superior, e ne abbiamo avuta una standard che , purtroppo, non essendo stata ristrutturata, dimostrava i suoi anni nell'arredo, ma soprattutto nel bagno: vasca piccola e scomoda, niente doccia e , ovviamente, niente bidet! La differenza di prezzo tra le due tipologie di camera era irrisoria, quindi è un vero peccato che non ci siano triple ristrutturate,
Gli spazi comuni sono moderni, ampi e piacevoli. Bella la piscina esterna. Un pò opprimente la Spa e non troppo pulita. In caso di astinenza da caffeina, vi segnalo l'espresso del bar... Ottimo...anche se carissimo!
La vicinanza all'aeroporto (5 minuti in auto) fa si che ogni volo in arrivo vi passi sulla testa a distanza ravvicinata...per noi non è stato un gran problema perchè durante il giorno eravamo in giro.
La mezza pensione è consigliabile perchè incide pochissimo sul prezzo della camera (circa 10€) e, se si decide di cenare in hotel, la formula è quella del buffet "All you can eat", con una discreta varietà di piatti, Qualità nella media alberghiera, Bevande extra e piuttosto care. Buona la colazione.
Il Personale, poco affabile...forse accusava la stanchezza della stagione appena passata...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

hotel molto bello con piscina al centro del complesso , vicino alla spiaggia proprio a due passi . zona tranquilla specialmente la sera (nel periodo nel qualle siamos stati , perche ho saputo che ad agosto è zona di " movida") , lontano dal caos .
camera molto bella spaziosa e molto puliti , spa eccellente, moderna , comodo con parcheggio privato , il ristorante a buffet con colazione e cena molto varia con frutta di stagione e molti piatti tipici e cucina internazionale

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Garbi Ibiza & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garbi Ibiza & Spa

Indirizzo: Calle Murtra 5, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel romantici a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa d'en Bossa
N. 3 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
Fascia prezzo (per notte): €80 - €301
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garbi Ibiza & Spa 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garbi Ibiza & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Garbi Hotel Ibiza
Hotel Club Garbi Ibiza
Aparthotel Garbi Club Ibiza
Hotel Garbi Ibiza And Spa
Aparthotel Club Garbi Ibiza
Hotel Garbi Ibiza & Spa Playa D'en Bossa
Hotel Garbi Ibiza Playa d`En Bossa
Aparthotel Hotel Garbi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garbi Ibiza & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.