“ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Tivoli

Hai aggiunto Apartamentos Tivoli ai Preferiti
Apartamentos Tivoli
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Pedro Matutes Noguera s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.6 di 39 hotel a Playa d'en Bossa
Trieste, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

posizione ottima, personale simpatico e tutto molto pulito infatti abbiamo apprezzato soprattutto il fatto che a qualsiasi ora lasciavamo la camera al nostro ritorno era pulita totalmente. consiglieremo sicuramente ai nostri amici di soggiornare la. e noi ci torneremo di sicuro visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

234 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Dell’alloggio nei Tivoli Apartamentos di Playa den Bossa avevo già purtroppo letto brutte cose sul periodico ibizenco Diario de Ibiza. La nostra stanza aveva il condizionatore guasto (per fortuna ce l’hanno cambiata perchè ce n’era ancora un’altra libera, ma chi è arrivato dopo di noi, non ha avuto la stessa fortuna). Lo stato di porte (bisognava sbatterle per chiuderle, vi lascio immaginare il rumore che si sentiva dagli appartamenti vicini) e mobili (cerniere guaste) era pessimo , e il condizionatore sparava aria gelida qualsiasi fosse l’impostazione del telecomando….in pratica, io mi sono preso una bronchite , il mio amico la sinusite.
L’altro aspetto negativo, il gruppo di romani del piano di sotto che bestemmiavano e urlavano come animali nonostante i ripetuti interventi della security ( o, più correttamente , del chico de la seguridad) alle 3 , 4 di notte. Lo dico e lo ripeto spesso, vedendo l’incivilità dei miei concittadini , mi vergogno di essere italiano.
Non ci tornerei nemmeno gratis.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

L'Hotel sarà pure abbastanza economico 80euro la doppia con balcone, 65 quella senza..ma è tenuto molto male, la stanza è pulita, ma è tutta trasandata, pavimenti rotti, bagno in modeste condizioni, la situazione esterna da il peggio...c'è sporcizia ovunque.
bocciato...meglio spendere qualcosina in piu' e stare in un posto più pulito!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

ci avevano messo alla stanza 104,ci sono entrati in camera x magia e ci hanno rubato tutto!!!!a me 3 paia d occhiali da sole tutti e 3 originali x la modica cifra di 300 euro..e al mio amico una tracolla di fendi da 400,la digitale da 200 e un paio d occhiali da sole da 150..e non abbiamo ricevuto nemmeno un centesimo di rimborso!!!nonostante c era il video di questo che si vede che entra indisturbato nella stanza e sta ben 15 minuti dentro a fare il porco dei suoi comodi!!!il guardiano dell hotel cosa faceva quella sera solo lui lo sa!!e piu di spostarci al settimo piano nn ha fatto altro!!!bella sicurezza che garantisce questo hotel, e informandomi ho saputo che questo e il mare nostrum sono i peggio di ibiza!!!!e in piu poteva venire chiunque e chiedere un numero di una stanza qualsiasi che loro non chiedevano nè chi eri nè documenti nè niente!!!e ti davano la chiave della stanza tranquillamente!!!!percio lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Albergo posizionato in posizione strategica,a pochi passi dal Bora Bora e vicinissimo al centro di Ibiza raggiungibile a piedi o (con pochi euro) in taxi.
Eccoci ora alle note dolenti.
Mi fossi fatto come un cane per una settimana di fila, in condizioni alterate dalle diverse sostanze che la maggior parte degli occupanti di questo albergo assumevano, probabilmente anch'io avrei il coraggio di scrivere una recensione accettabile.
Per quanto riguarda le condizioni igieniche non so come funzioni precisamente in Spagna ma se ci fosse ,come da noi ,un azienda sanitaria locale ci sarebbe da stupirsi che nessuno abbia ancora preso posizione sulle condizioni igieniche di questo albergo...se mi è concesso utilizzare questa parola.
Come già letto in diverse recensioni,pulizie quasi inesistenti,muffe presenti all'interno del condizionatore visibili ad occhio nudo,si potesse analizzare il copriletto con gli stessi meccanismi utilizzati per risalire alle origini della sacre sindome chissà quali malefatte verremmo a scoprire.
Alla piscina onestamente non mi sono nemmeno voluto avvicinare.
Il personale,poco presente e cortese,sembrava non curarsi del casino presente in quasi tutte le ore del giorno e della notte.
Per quanto riguarda il cibo (e all'acqua) preferisco limitarmi ad un no comment....in quanto bisognerebbe aprire un capitolo a parte ed onestamente credo di non possedere nel mio vocabolario personale termini accettabili che possano esprimere il mio livello di disgusto.
La mi recensione finisce qui perchè non ho più ne voglia ne tempo da dedicare al Tivoli.
Il classico postaccio per napoletani...
Ciao
Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Apartamentos Tivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartamentos Tivoli

Indirizzo: C/ Pedro Matutes Noguera s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 39 hotel in Playa d'en Bossa
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Tivoli 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Priceline, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Tivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartamentos Tivoli Ibiza/Playa D'en Bossa
Appartamenti Tivoli Playa d En Bossa
Apartamentos Tivoli Hotel Playa D'en Bossa
Hotel Apartamentos Tivoli
Apartments Tivoli Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Tivoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.