“Vacanza ad Ibiza” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mare Nostrum

Hai aggiunto Hotel Mare Nostrum ai Preferiti
Hotel Mare Nostrum
2.0 su 5 Hotel   |   Avda Pedro Matutes Noguera | s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 36 hotel a Playa d'en Bossa
Alpi italiane, Italia
“Vacanza ad Ibiza”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel che si trova a Playa d'en Bossa, in seconda linea rispetto al mare, non è proprio il massimo in quella zona ma basta spostarsi di poco per raggiungere le spiagge più belle.
Si trova a 5 minuti dll'aerorpoto e a 5 minuti dal centro di Ibiza.
Fuori dall'hotel c'è la fermata dell'autobus, comodissimo ed economico per muoversi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
paris
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ah,ibiza è davvero una perla nel mediterraneo!Il mare è favoloso in qualsiasi punto dell'isola!
Qst albergo,anche se è un2stelle,per una coppia giovane va bene!All'inizio ero un pò scettica,ma poi mi sn ricreduta!Io ci sn ritornata!!Le stanze sn grandi e abbastanza pulite,personale cordiale e molto disponibile,grande struttura e l'animazione è ottima!Ogni sera c'era qualcosa,sicuro nn ci si annoia!!!Tra flamenco,spettacolo di pappagalli e ping pong!!La cucina anche è ottima!!L'albergo sta a 2minuti dalla spiaggia e da supermarket e locali notturni!5minuti a piedi e si raggiunge il molo per andare a Formentera!Fermata autobus di fronte l'albergo!
Insomma,lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Prendete una con vista piscina!
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Savigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

la catena Playa Sol ad Ibiza comprende la maggior parte delle strutture hotel e appartamenti di categoria medio bassa come l'hotel Mare Nostrum, posto in posizione vicina al centro di playa d'en bossa, non distante dal mare e con tutti i servizi della sua categoria addirittura qualcosa in piu nelle zone comuni ma non nelle sue camere che sono comunque ancora vecchiotte, arredate minimali e semplici e con il bisogno di qualche aggiustatina qua e la.
Ho pernottato qui per un mini soggiorno di lavoro in mezza pensione in modo da rendermi conto dell'offerta ristorazione che è decisamente medio/scarsa, questo è il classico hotel che va molto bene per i ragazzini che qui vengono per fare le vacanze di puro divertimento e basate sulla vita notturna, hotel sconsigliato alle famiglie anche se a fine stagione o ad inizio puo' essere accettabile.
Dieci minuti sono la distanza a piedi che lo separano dalla spiaggia e dal centro dove si possono trovare divertimenti, intrattenimenti e servizi, tutte le camere hanno il balcone, all'interno c'è un piccolo parcheggio a pagamento e tutto intorno hotel e bar in una zona semicentrale di cui i ragazzi giovanissimi non si lamentano mai anzi, è un hotel da loro gettonatissimo forse anche per il basso costo se acquistato con un po' di anticipo.
Direi che è un hotel accettabile sia per il suo grande ristorante e buffet anche se monotono e senza grandi specialità, buona la zona esterna della piscina e la grande hall con zone comuni, ha moltissime camere e in estate raggiunge il tutto esaurito.
Ho soggiornato ad ottobre e ancora c'erano turisti soprattutto nordici che qui soggiornavano per lo piu giovani o gli irriducibili cinquantenni che non si sentono mai il passare degli anni addosso e ancora qui vengono per ballare, fare festa e divertirsi come a vent'anni...e pagare poco per il soggiorno.
la camera è piccolina ma accettabile come dimensioni e anche qui le doppie hanno 2 letti singoli a meno di richiesta specifica di letto matrimoniale, la camera standard di solito ha la vista sul retro o fianco, con tv e aria condizionata a pagamento su richiesta in reception, pulizia media ma non pulitissimo e stato della stanza direi appena accettabile.
Non so se la mia è stata sfortuna o cosa ma soprattutto il bagno era sicuramente da rifare....doccia arrugginita, interno wc macchiato dalla ruggine dell'acqua, rubinetti rovinati e controsoffitto decisamente da rifare.
il minimo della decenza insomma. In bagno non c'era asciugacapelli ma solo saponette, asciugamani e bagno doccia, i letti erano un po' scomodi, direi con materassi vecchiotti ma lenzuola pulite, almeno quelle!!
la nostra veduta era un po' penosa ma almeno avevamo il balcone con stendino e sedie, eravamo al 4° piano e chiaramente c'è l'ascensore.
I vandali che qui soggiornano in estate lasciano sempre il segno, bruciature di sigarette, muri macchiati, materassi macchiati, insomma i giovani d'oggi hanno poco rispetto delle strutture. O forse anche gli adulti? mah...... alla fine alla camera posso dare una votazione di 4,5 su dieci. Non so se l'hotel ha camere superior ma non credo, credo che se le ha pero' siano decisamente migliori....no credo ci sia il servizio in camera nonostante l'hotel faccia comunque la pensione completa.
personale competente multilingue, struttura semplice ma tutto sommato nelle zone reception e comuni sopra la media dello standard, bar ampio e gettonatissimo, intrattenimento diurno e serale anche in bassa stagione, check in a partire dalle ore 14, check out entro le 11 del mattino.
Il colore prevalente in ogni dove qui è il giallo....quindi il luogo e solare e comunque ben tenuto in una reception che da' l'impressione di esser stata ristrutturata e rivista di recente.
La piscina è ampia sul retro con zona solarium con lettini ed ombrelloni, il bar ha il dehor in piscina e qui si tiene parte dell'animazione dell'hotel.
Non credo ci sia un servizio baby-sitting e so di per certo che non c'è una spa o comunque servizi benessere a meno di alcuni massaggiatori che arrivino dall'esterno e che organizzino una spedizione all'interno dell'hotel, servizio che ogni tanto gli hotel richiedono ed organizzano in piena stagione.
il ristorante è molto grande e vi sono 3 buffet praticamente identici dove servirsi per tutti i pasti, buona la colazione con dolce e salato e diverse bevande classiche, per il pranzo e la cena comunque c'è sempre scelta di primi, secondi, piatti unici, insalate, verdure e dolci ma cibo di bassa qualità.
ristorante completamente climatizzato ha una cassa centrale dove si possono richiedere e pagare le bevande non comprese nel trattamento che uno sceglie, da pagare immediatamente e non far segnare sulla camera in quanto non lo fanno....
Non c'è praticamente servizio al tavolo se non per sgomberare i tavoli, tutto si fa da se, sono disponibili seggioloni per bebe' e grandi tavoli per gruppi.
Qui si tiene di solito una serata in alta stagione, a settimana, di cena tipica spagnola con pesce, paella e altri cibi caratteristici, a discrezione della direzione.
Come ristorazione posso slanciarmi con un 6 su 10 ma vero è che io ero qui in bassa stagione quindi è possibile che quando hanno il tutto esaurito sia anche peggio!
Bevande disponibili tutte compresi gli alcolici e vini.
Per quanto mi riguarda ricordo: una insalata fredda di carote e surimi, bistecca di pollo con doppia impanatura e ultra fritta, pesce fritto impanato un po pesantuccio, insalate classiche, pasta al forno, pasta all'italiana tipo maccheroni al sugo di pomodoro, tortilla di patate esageratamente spessa..... misto di verdure bollite senza sale, wurstel bolliti anche a colazione..... antipasti leggeri come misto verdure con tonno ecc..... piu o meno questo è il menu'.
Posizione:
appena fuori dal centro di playa d'en bossa raggiungibile sia in bus con fermata di trasporti vicina o a piedi circa 10 minuti. posizione abbastanza tranquilla quindi senza discoteche vicine ma solo qualche bar e ristorante.
qualche negozio di souvenir nelle vicinanze ma nulla di che, per lo shopping bisogna andare in centro, offerta culturale qui ben poca questo è il luogo per eccellenza del discotecaro medio, quindi solo divertimento e intrattenimenti della tipologia pub o lounge bar, stabilimenti balneari che fanno aperitivi e casino in tutta la città. Gli hotel piu vicini al mare nostrum piu o meno sono della stessa categoria e vicinissimi sono gli appartamenti Tivoli, altro luogo gettonato dai giovanissimi in estate.
L'hotel dispone di un servizio chiamata taxi a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Fantastico hotel soprattutto per chi cerca il divertimento, frequentato da clientela giovane, si trova a 10 minuti da playa d'en bossa. L'hotel è munito di cabine telefoniche, saletta per collegamento internet, hall stupenda dove ci son i divanetti per una buona ripresa al rientro dalle discoteche (anche se non li ho mai provati mi davano quell'idea :D) poi ci son le macchinette per l'acqua, bibite, snack; alla reception non ti fanno problemi di alcun genere, ma care donzelle se vi serve il phon prendetelo perchè a sentir magnana magnana andrete in giro con dei nidi di rondine in testa.
L'hotel è situato alla periferia ma a dieci minuti c'è di tutto negozi/bar/ristorantini/disco c'è lo Space e l'Ushuaia raggiungibili a piedi, poco + distante il DC10!!
E' dotato di ascensore, le camere sono spaziose i letti nn molto comodi ma si fanno le dormite necessarie, balconi spaziosi! pulito.
La colazione è fantastica costa 5€ e mangi di tutto: dalla colazione classica a quella americana, di fronte all'hotel ci son due baretti anche li fanno di quegli hamburger da panico!! buoni..cmq si mangia bene d'ovunque. Per gli spostamenti alle spiaggie bellissime di tutta l'isola consiglio il motorino nei mesi di luglio ed agosto, negli altri mesi l'autovettura mentre per pochi giorni avvalersi degli autobus o dei taxi un pò cari ma sicuri che vi portano nel luogo giusto!!! buone vacanze ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il primo impatto appena arrivati potrebbe ingannare, grande recepiton , piscina e grande bar.
Appena giunti in camera si realizza subito di esser finiti in una grande caserma! Migliaia di stanze,camere sporche con bagni che presentano rubinetteria arrugginita e presenza di capelli e peli ovunque. In particolare nel nostro caso tra le lenzuola e sulla tavoletta del wc. Abbiamo preteso una nuova pulizia ma anche con lenzuola appena cambiate il risultato non cambia! Urge cambiare lavanderia.Cena e colazione sotto la media cibo di scarsa qualita' e scortesia del personale. L'impressione che abbiamo avuto e' di arrecare disturbo. Non so se questo dipenda dalle cattive esperienze che l'hotel ha avuto in passato ma non lo trovo adatto per chi va in vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Buongiorno
Grazie molte per averci messo al corrente del’ accaduto.
Ci spiace molto per il vostro accaduto.
I nostri piu sinceri ringraziamenti per il vostri suggerimenti.
La Direzione.
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Cercando sul web per un weekend low-cost, trovai un volo per ibiza ad un prezzo ridicolo... Iniziai a cercare anche un hotel e ritrovandomi dinanzi ai prezzi del Mare Nostrum prenotai senza pensarci due volte. Pagando poco più di dieci euro a notte ero convinta di ritrovarmi in una topaia appena arrivata ma mi son subito ricreduta. Stanze pulite, personale cordiale e disponibile, posizione ottima (a pochi metri dalla spiaggia di Bora Bora). La struttura merita 3 stelle ed Ibiza... E' Ibiza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono stata in questo albergo a Maggio del 2010 (nelle opzioni di scelta non c' è quindi ho messo maggio 2011) x un finesettimana con un gruppone di amici. Siamo stati molto rumorosi e di questo mi scuso con la struttura. Nel complesso l' albergo non è un granchè per vari motivi: 1)L' acqua dei rubinetti non è affatto potabile e oltreutto puzza di cloro, dopo la doccia hai la pelle secca e i capelli sporchi 2)Le camere pur essendo ampie (inspiegabilmente c' erano 3 letti singoli in luogo di un matrimoniale) sono fredde e non ci sono coperte 3)Il cibo è pessimo, di qualità scadente, non vario e le portate hanno tutte lo stesso pessimo sapore 4)Lapiscina è piccola e non capisco in piena stagione come fanno ad ospitare tutti gli ospiti 5)In camera non c' è l' asciugacapelli e nemmeno il frigo 6)Nella hall dell' albergo ci sono dei pc con internet a pagamento. Gli unici vantaggi che ho trovato sono la posizione e il parcheggio gratuito!! Non ci tornerò!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mare Nostrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mare Nostrum

Indirizzo: Avda Pedro Matutes Noguera | s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.14 di 36 hotel in Playa d'en Bossa
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mare Nostrum 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mare Nostrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Nostrum Ibiza
Hotel Club Mare Nostrum Ibiza
Hotel Mare Nostrum Playa d En Bossa
Playa d En Bossa Mare Nostrum
Mare Nostrum Albergo Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mare Nostrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.