“Buono e assistenza italiana adeguata” 4 su 5 stelle
Recensione di Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa

Hai aggiunto Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa ai Preferiti
Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Pedro Matutes Noguera s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 37 hotel a Playa d'en Bossa
“Buono e assistenza italiana adeguata”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

A pochi km dal porto........ottima struttura , cibo discreto, assistenza settenari buona, situato nella spiaggia playa d'enbossa che non offre un mare come lo troverete sicuramente nelle splendide calette cala d'ort, cala conta......e se siete a Ibiza al syrenis vi consiglio le salinas vicina, mare ottimo e servizi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Siamo stati una settimana a fine giugno, direi ottimo periodo.. ottimo tutto;
Le camere ampie e tutte con balcone con vista mare (quelle dal lato piscina/mare sono stupende)
Personale qualificato, sempre sorridente e cortese, al ristorante abbiamo mangiato sempre bene c'era un'ampia scelta a colazione, a pranzo e a cena.
Se volevamo passare una giornata in piscina, ammirando il mare, prima di andare a far colazione, posizionavamo le asciugamani sulle sdraio vicine ad un ombrellone (di ombrelloni non ce ne a sufficienza).
Lo staff dell'animazione è superbravo, simpatici, sempre sorridenti, professionali ti invitavano a partecipare senza insistenza.
A piedi puoi raggiungere il centro...
Per fare il bagno in mare meglio spostarsi di 100 mt. nella spiaggia accanto, perchè quella di fronte all'Hotel è adibita all'attracco barche (cmq bello da vedere). Oppure visitare le calette in zona e ovviamente fare delle escursioni.. loro ne propongono di molto carine.
Conclusione, vacanza da rifare sicuramente e sempre con "Settemari Club"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

normalmente vado in un altra struttura ma quest'anno x problemi con l'agenzia ho dovuto cambiare avevo paura nn conoscendo il sirenis ma devo dire che mi sono trovata veramente bene lo staff della settemari e' molto professionale simaptici e disponibili ,il personale della reception e' eccezzionale e cosa da nn sottovalutare parlano tutte le lingue,la sala pranzo e' pulita i camerieri gentili e bravi nel loro lavoro il buffet nn e' come quello dell'altra struttura ma devo dire che x come sono fatta io abbastanza esigente il cibo era vario e di buona qualita',la camera molto bella 7°piano vista mare sono stata fortunata xche' viaggiando sola mi sarebbe spettata la singola invece mi hanno dato una doppia ,aria condizionata ovunque ,pulizia perfetta .nella piscina io nn ci son mai stata ma da quello che ho visto pulita,ecco l'unica pecca il mare l'hotel e' situato nell'ultimo pezzo della spiaggia di playa d'en bossa quindi e' un triangolino di sabbia e con il molo dei traghetti x formentera quindi x la mattina va benissimo poi io consiglio di prendere uno scooter x poter girare tutte le magnifiche spiaggie che ci sono nell'isola ,per andare in centro il bus si ferma davanti all'hotel e passa ogni 1/2 .bhe' devo dire che sono stata molto bene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

In alta stagione dev'essere diverso, ma a giugno ci siamo stati molto bene. Anche se sono due strutture gemelle una di fronte all'altra è stato piacevole stare in piscina. Non ci sono sdraio a sufficienza e neppure ombrelloni, quindi al mattino, meglio andare a sistemare un asciugamano prima di far colazione... Non oso immaginare ad agosto...
Il mare nelle vicinanza è "visivamente molto bello". Sabbia bianca e fondale chiaro. Purtroppo non c'è molta pulizia e quindi è facile trovare un sacco di alghe e vetro sulla spiaggia da un lato, mentre dall'altro è molto più curato. Questo perché l'hotel non può gestire la spiaggia direttamente che rimane demaniale. Ci sono cmq pesciolini, malgrado la spiaggia sia vicinissima all'aeroporto (8 km) e purtroppo quindi sulla rotta di atterraggio/decollo il che comporta un picco di inquinamento notevole. Se si scava nella sabbia si sente la benzina... Peccato, perché per il resto è veramente stupendo! E' bellissimo passeggiare la sera, sul lungomare, ci sono localini e un sacco di giovani che tornano dalle gite a Formentera...
Per il resto, la struttura è "condominiale" e ci sono tavolini sotto le finestre delle camere quindi scordatevi di dormire prima dell'1h00... oppure chiedete una stanza sull'altro lato...
Il cibo mi è piaciuto, qualitativamente e quantitativamente. L'orario del buffet è molto ampio, c'è sempre molta frutta e non si rischia mai di perdersi la prelibatezza del giorno in quanto riforniscono sempre. I tavoli sono molto spaziati, ma il servizio beverage è decisamente lento, così come nei bar... Gentile, ma lento! Armatevi di pazienza: se il cameriere/barista sta parlando con qualcuno cliente o collega, non importa che ci siano cinque tavoli ad aspettare, finiranno il loro discorso con calma, e tu aspetti o...
Per il resto mi è piaciuto tutto, sarà l'isola, che ho trovato molto bella. Ah, dimenticavo: ho adorato la stanza, molto ampia con salottino, nulla a che vedere con gli standard italiani...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

per la seconda volta con la mia famiglia ho trascorso una settimana in questo hotel.
posso solo confermare la buona qualità della struttura,camere pulite e spaziose,buona animazione e qualità del cibo.logisticamente perfetto per chi ama visitare il centro raggiungibile
a piedi.nota dolente la spiaggia e il mare adibito ad attracco imbarcazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

note positive:accoglienza,pulizia,qualita' del cibo,animazione non pressante,vicina al centro e situtata a playa d'en bossa (il mare in fondo direzione torretta e' molto bello)
note negative:si sente tutto nella camera accanto,bagno compreso
attenzione:in spiaggia non portate soldi,cell o effetti di valore se pensate di fare il bagno o dormire senza custodirli,fregano che e' un piacere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito con un'altra coppia di amici abbiamo soggiornato in questa struttura nel giugno 2011, l'hotel è situato in una splendida posizione sia per la vicinanza di molti locali notturni sia per il traghetto per Formentera che parte in fianco alla struttura. Noi alloggiavamo in una camera standard sempre super pulita, aree comuni sempre ben tenute, cibo vario e ben cucinato con vasta scelta di verdure, carne, pesce, frutta ma sopprattutto dolci......bella la zona piscina ma da noi poco frequentata, unica nota dolente il mare di fronte all'hotel. Siccome lì c'è l'imbarcadero per Formentera, il mare non è proprio super pulito, se volete un consiglio fate come noi affittate la macchina o il motorino e fatevi un giro nelle spiagge più belle di tutta l'isola.

Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa d'en Bossa
Sirenis Hotel Goleta & Spa
Hard Rock Hotel Ibiza
Hard Rock Hotel Ibiza
N. 6 di 37 a Playa d'en Bossa
4.5 su 5 stelle 964 recensioni

Conosci Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa

Indirizzo: Avda. Pedro Matutes Noguera s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 4 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 7 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
N. 7 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:4 stella/e — Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas And Spa
Hotel Tres Carabelas Ibiza
Sirenis Tres Carabelas Ibiza
Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa Ibiza/Playa D'en Bossa
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas Playa d`En Bossa

Se siete i proprietari o gestori di Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.