“Molto bello, da rifare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa

Hai aggiunto Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa ai Preferiti
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Apdo correos 110, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 37 hotel a Playa d'en Bossa
Alba, Italia
“Molto bello, da rifare!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato al Tres Carabelas nella settimana di ferragosto, insieme al mio ragazzo. Ci siamo trovati bene, camera pulita bene, molto luminosa e con un arredamento moderno e piacevole. Il ristorante non è mai affollatissimo e si riesce a mangiare in tranquillità, cibo buono e abbastanza vario nella scelta. Gli animatori sono stati gentili e non insistenti, se c'era un'attività chiedevano se volevamo partecipare ma non insistevano trascinandoci, cosa molto gradita... insomma, volevamo rilassarci in piscina e ce lo lasciavano fare! Non bellissima la spiaggia davanti all'albergo, tra porto e alghe, ma con 5 minuti di passeggiata si raggiungevano posti migliori. Non male la distanza da Ibiza, raggiungibile con bus o barca, o anche con una bella passeggiata. L'unico neo è la consegna delle camere all'arrivo che è avvenuta un po' tardi, ma nel complesso è stata una bella esperienza!

• Indonesiano per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Sono stato al Sirenis hotel tres carabelas per una settimanaa luglio, con la mia famiglia; ed essendoci stato già un altra volta sapevo cosa trovarmi di fronte .
L'hotel, come le camere sono pulite e confortevoli, cè l'aria condizionata, tv satelittare etc .. e comunque molto grandi !
Il ristorante è internazionale, ma comunque ho mangiato abbastanza bene, sopratutto nella cena di galà ( dove c'era una fontana di cioccolato e una tavolata di gamberi , e champagne ).
La nota negativa del ristorante è che più ti allontani dalla zona buffet , più senti l'aria condizionata pesante ! :/
L'hotel è provvisto di palestra , centro benessere, campi da tennis, ping pong, piscina al coperto e scoperto.
E' situato a 15 minuti a piedi dalla movida di platja den bossa.
La spiaggia non è bellissima , e pulita, infatti io e i miei genitori abbiam noleggiato una macchina e siamo andati in altre spiaggie...
Comunque sono rimasto soddisfatto anche per la cordialità del personale..
Beh certo, per una famiglia con bambini piccoli non è proprio l'ideale, ma comunque non ce da lamentarsi, mio padre infatti si è lamentato col personale a causa di schiamazzi , e in men di 5 minuti sono arrivate le guardie a ristabilire l'ordine.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo si presenta bene ...però ci sono delle cose che non vanno.
Quella più assurda che diverse stanze nel bagno comunicano tramide una piccola finestra chiusa dove all'interno passano vari tubi,il problema che in bagno si sente tutto...non è normale. Le stanze sono poco insonorizzate per cui se capitano dei ragazzi è facile che alle 4 o 5 del mattino vi svegliano come se fossero in stanza.
Il mangiare è discreto ma il buffè è scarso ...non è da 4 stelle .
La cosa buona è l'animazione che se avete ragazzi sopra i 17 li accompagnano nelle varie discoteche di notte ...e sempre tra virgolette si può essere più tranquilli.....è impensabile lasciare ragazzi di notte soli ad ibiza.
Il mare sotto l'albergo non è granchè se ci si sposta un pò verso destra è discreto.
Si può affittare una macchina per andare a vedere qualche spiaggia vicino a sant'Antonio Abad....cala comte , calabassa, cala tarida dove c'è il villaggio eden.
Sant'Antonio abad è un caos pieno d'inglesi...meglio evitare a notte tarda.
Ibiza è una città caratteristica e di notte è facilmente raggiungibile dai mezzi fuori dell'albergo.Attenzione l'ultimo pulman per il ritorno è alle 23,40 ....poi ci sono solo al porto ma ne passano pochissimi...altrimenti si può prendere il taxi ma qui i tassisti ti fanno fare in genere il giro molto lungo per tornare a playa d'en bossa e ti possono chiedere anche 20 euro....se è uno onesto dagli 8 ai 10 euro.
Ultima cosa da fare è una gita a formentera ci sono le imbarcazioni sotto il porticciolo e i prezzi andata e ritorno vanno da 19 euro a 25 euro.
Consiglio quella da 25 euro perchè è veloce impiega 40 minuti circa e mettendosi al piano superiore ondeggia poco in caso di mare mosso.
A formentera potete affittare bici a 6/8 euro al giorno , motorini a 20 euro ,il pulman è caro 6 euro.La spiggia da non perdere è ILLETES.
Un saluto e buone vacanze

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ottima colazione, bella piscina esterna e ottima la spa con piscina coperta e idromassaggio compresa nel prezzo....
A 10 minuti in taxi dall'aeroporto costo 10 euro... di fronte alla fermata del bus...
La spiaggia di fronte non è un granchè, è un porticciolo.. e ci sono molte alghe..
Una stranezza non fornivano l'asciugamano piccolo, solo doccia e viso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
trentino
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

HOTEL: si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Elvissa, all'inizio di Playa den Bossa, direttamente sul mare. A soli 50 m c'è la fermata dell'autobus che porta in 5 minuti al centro della città, da dove partono tutti gli altri autobus per girare l'isola. E' comoda la piscina riscaldata, gratuita, del centro benessere. Le piscine esterne sono piuttosto fredde e i lettini sempre occupati, ma con il mare a portata di mano non siamo mai rimasti nell'area dell'albergo.

PULIZIA: così così, sommaria nell'albergo, migliorabile nella stanza e in sala da pranzo.

CAMERE: spaziosa, con aria condizionata, tv, con balcone, frigobar, cassaforte (a pagamento). La grossa pecca: il bagno, senza finestra, con sfiato dell'aria che dà su un camino comunicante con la camera adiacente, SI SENTE TUTTO DALLA CAMERA VICINA!

CIBO: a buffet, la qualità non è delle migliori ma con tutte le cose che ci sono ci si arrangia. Le bevande vengono invece servite ai tavoli. Orari dei pasti molto flessibili e comodi.

SPIAGGIA: quella davanti all'hotel non è molto bella e si affaccia su un piccolo porticciolo. Basta camminare un po' per trovare aree più ampie e pulite. Lungo la spiaggia sono presenti vari bar/locali più o meno rumorosi. La spiaggia è lunga diversi chilometri, in fondo si trova una torre medievale.

COSE DA VISITARE:
LA CITTA' ANTICA: favolosa rocca medioevale, ricca di tanti bellissimi scorci da non perdere, caratteristici i mercatini nei suoi vicoli e il porto.
SANT'ANTONIO: bella città, più nuova e moderna, famoso il suo tramonto.
LES SALINES: spiaggia bello davvero raggiungibile in soli 10 minuti di autobus
MERCATINO HIPPY: il mercoledì a Punta Arabi, ricco di bancarelle con prodotti realizzati a mano dai "veri" hippy che vivono là.

Peccato che Ibiza sia trascurata: case e zone abbandonate e soprattutto tanta sporcizia. Nel complesso comunque vale la pena visitarla almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
So
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Sirenis Hotel dal 11 al 18 giugno 2011.

La camera assegnataci era una doppia, letti singoli avvicinati, spaziosa, con piccola terrazza attrezzata di sedie e tavolino, tv, aria condizionata (usata poco, ma funzionante e che si disattiva se la finestra non è ben chiusa). Buona la pulizia.

I pasti sono tutti a buffet, c'è abbastanza scelta anche se nell'arco della settimana alcuni cibi tendono a ripetersi. La qualità è media, si trova sempre qualcosa di buono. L'angolo dolce accontenta i gusti stranieri quindi gelatine dai colori improbabili, creme dai sapori indefinibili e torte molto pannose!

Nella struttura sono presenti un bar all'interno e due bar all'esterno.
Due piscine, sdraio ed ombrelloni. L'accesso al mare è possibile direttamente dall'hotel utilizzando la card della camera, che apre un cancelletto che da appunto sulla spiaggia.

La spiaggia e il mare nei dintorni dell'hotel diciamo che non sono il massimo. Il mare va molto a giornate (alcuni giorni molte alghe altri trasparente), la spiaggia purtroppo è in balia dell'inciviltà dei turisti, che vi abbandonano di tutto. Noi ci siamo spostati con gli autobus di linea (comoda fermata vicinissima all'hotel) e in una mezz'oretta si vedono dei veri paradisi (spiagge a les salines). Tantissime offerte anche per i noleggi di scooter o auto. (scooter circa 25 euro al giorno)

Imbarco turistico per Formentera sotto l'hotel (altrimenti bisogna andare al porto di Ibiza per i traghetti di linea)

Personale dell'hotel gentilissimo e disponibile a fornire indicazioni.

note negative: cattivo odore in spiaggia vicino all'hotel, soprattutto la mattina (non abbiamo capito da cosa poteva dipendere), la camera assegnataci solo alle 14 (arrivati alle 9.30!), servirebbe una pulizia maggiore dei bagni comuni vicino al ristorante (cattivo odore)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Chieri - TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due settimane in all-inclusive. Le camere sono tutte fronte mare, sono accoglienti e mediamente spaziose, sono tutte da due letti da 1.5 piazze ed eventualmente viene aggiunto il terzo letto o lettino. Si mangia bene, il pesce c'è tutti i giorni e di vari tipi. Il personale è MOLTO gentile e disponibile. Tenete conto che a Ibiza tutte le spiagge sono libere, si pagano eventualmente lo sdraio e l'ombrellone mediamente 5 euro al pezzo cioè due sdrai e un ombrellone sono 15 euro al giorno indipendentemente dal mese. In quasi tutte le spiagge dell'isola c'è il bagnino e le spiagge sono abbastanza pulite (soprattutto dove non ci sono gli inglesi e i tedeschi!). La spiaggia vicino all'albergo non è delle più belle ma il mare è bello e pulito. La cosa che mi è piaciuta di più è la gentilezza e disponibilità del personale. La cosa che mi è piaciuta meno (preciso che non è capitato a noi) è la non sempre disponibilità della camera all'arrivo in albergo il primo giorno, parecchi clienti hanno dovuto aspettare parecchie ore prima che gli venisse assegnata la camera. Concludendo... è stata una bella vacanza e comunque l'isola di Ibiza è da vedere!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa

Indirizzo: Apdo correos 110, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 6 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:4 stella/e — Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), LateRooms, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas And Spa
Settemari Club Sirenis Tres Carabelas
Hotel Sirenis Tres Carabelas
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa Ibiza/Playa D'en Bossa
Sirenis Hotel Club Tres Carabelas Playa d`En Bossa

Se siete i proprietari o gestori di Sirenis Hotel Club Tres Carabelas & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.