“Piacevolo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Bahamas Ibiza

Hai aggiunto Hotel Club Bahamas Ibiza ai Preferiti
Hotel Club Bahamas Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   c/ Playa den Bossa s/n, San Jordi, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.15 di 36 hotel a Playa d'en Bossa
BOLZANO
“Piacevolo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel si trova ca 10 minuti con l'autobus dal centro Eivissa. Hotel pulito con stanze abbstanza grandi solamente una pecca troppo umide. Il cibo e buono ma non tanto vario. Il personale è gentile.
Di sera ce tanta animazione. Consigliato sia per famiglie che per i giovani.
La spiaggia del hotel non è il massimo. Consiglio di nolleggiare un'auto (40 euro) per visitare i posti bellissimi di Ibiza.
Consiglio inoltre una gita giornaliere per andare a vedere Formentera. Il traghetto costa ca 20 euro andata e ritorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

io personalmente in questo villaggio non ci tornerò mai piu'. Pessimo servizio...piscina sporca e puzzolente camere piccole servizi quasi del tutto inesistenti lontano dai monumenti inaccessibili per chi è sprovvisto di mezzi propri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire piu'.... non consiglierei a nessuno la mia esperienza in questo villaggio in piu' il prezzo è stato davvero esagerato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

questo hotel è vicinissimo all'aeroporto e alla cittàdio Ibiza, per cui in macchina , taxi o autobus, ci si muove facilente sia di giorno che di notte; c'è un autobus che porta anche alla famosa spiaggia di salinas, per chi non volesse affittare un'auto ma volesse spostarsi da playa d'en bossa, e per chi ama la vita notturna è anche a brve distanza a piedi dalla discoteca Space. otimo rapporto qualità prezzo, certo la zona non è molto tranquilla, ma essendo l'hotel suituato in fondo all'area di playa d'en bossa, resta comunque abbastanza isolato.ottime le stanze piu vicine alla spiaggia, alcune hanno anche una bellissima vista su Ibiza vecchia ( Dalt Vila), consigliato, io ci toro tutti gli anni.

4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

siamo state all'hotel club bahamas a settembre e abbiamo trovato l'hotel all'altezza delle aspettative. stanze grandi e comode, pulite e sicure. l'hotel è abbastanza grande e un po' dispersivo, la cucina ottima, specialmente l'angolo italiano, e il servizio reception molto efficiente a qualsiasi h del giorno e della notte. le cose da migliorare dell'hotel sono:
-sicuramente la modalità di servizio bevande ai pasti, ridicolo non poter addebitare sulla stanza una bottiglia di acqua ma dover pagare cash al momento ogni volta andando a prendere la bottiglia al bar del ristorante.
-manca l'ascensore, cosa impensabile per una struttura simile che offre tutto e ha clientela mista
-mancanza di cassetta di sicurezza in stanza ma presente solo in stanza vicino alla reception (microscopiche tra l'altro..)
la posizione dell'hotel è ottima, comodo da raggiungere dall'aeroporto, posto macchina facile da trovare vicino all'hotel, facile arrivare in città e comodo x partire alla soperta dell'isola.
sicuramente da consigliare x chi usa l'hotel come base x esplorare l'isola !
ultima osservazione sull'hotel, ottima la possibilità di scambiare la cena con il pranzo in mezza pensione e la possibilità di utilizzare deposito bagagli e stanza x cambiarsi con doccia per chi ha l'aereo in orari serali. peccato invece non poter avere la stanza prima delle 14 all'arrivo all'hotel..
in generale comunque lo consiglio per visitare l'isola in comodità

3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo stati al Club Bahamas di Playa den Bossa l' ultima settimana di giugno e la prima di luglio, non avevamo grandi aspettative visto le recensioni contrastanti. iniziamo con la camera: grande e comoda per la nostra famiglia composta da due adulti e due bambini sotto i 4 anni, mobilio pessimo, vecchio e malandato, pulizie della camera sotto la media; comodo il piano terra col piccolo patio e lettini. Impagabile la vicinanza dalla spiaggia dall' Hotel, anche se dicono che sia la più brutta spiaggia di Ibiza non era poi così male. Per quanto riguarda la mensa, scusate il ristorante, sempre scarse le pulizie, tavoli con tovaglia di plastica che venivano puliti con stracci umidi dal personale di sala quindi rimanevano sempre appiccicosi, ogni volta ci apparecchiavamo con i tovaglioli di carta aperti a mo di tovagliette. Non esiste un menù per i piccolini, solo la sera preparavano un passato di verdura fatto col dado quindi poco adatto ai bambini. Per i più grandi il cibo era sempre molto abbondante e fritto, quindi cucina internazionale, per noi italiani discreto, ma mai pessimo; carino l' angolo della pasta con cuoco siciliano. Le note di merito sono gli orari del ristorante molto comodi e ovviamente l'ALL inclusive; bar aperti fino a tardi e con ampia scelta sia per gli adulti che per i bimbi, volendo si poteva mangiare e bere tutto il giorno. Carini gli spettacoli serali. Comoda anche la posizione del Club se la sera si vogliono fare due passi a piedi fuori. Anche se la recensione non premia al massimo l' hotel Bahamas tutto è da considerarsi rapportato a quanto si spende per la vacanza, ovviamente in Italia a pari prezzo i servizi sono molto più scarsi e scadenti. Non so se torneremo in questo Hotel nonostante abbiamo passato 15 giorni splendidi, sicuramente torneremo ad Ibiza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Camaiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Hola! Io sono stata a Ibiza e ho soggiornato in questo hotel con una mia amica.... bè che dire... tutto perfetto.... Camera non male, e poi ci siamo stradivertite... Il cibo si forse non è un granchè, ma quando uno è in vacanza ci vuole spirito d'adattamento... di certo non puoi pensare che ti cucinino quello che mangeresti a casa tua... Trovi un po di tutto! L'animazione non è male, sono tutti simpatici, divertenti, alla mano ma sopratutti bravi! Durante il giorno c'è smepre qualcosa da fare, se decidi di stare in hotel, puoi star tranquillo che loro sanno come riempirti la giornata! L'hotel è messo in un ottima posizione... è vicino a tutto, e poi con il pulman notturno si puo andare ovunque! Il taxi mi dicevano che era conveniente, ma mica tanto... Ogni tanto si puo prendere ma se potete, spostatevi con il bus!
Concludo dicendo che io qua sono stata benissimo... e se un altr'anno dovessimo tornarci, con molta probabilità torneremo qui....Sicuro ....
Un saluto a tutti gli animatoriii......(sempre se lo leggete)
Ele e Silvia.

ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

struttura molto grande e dispersiva, molto vicino all aeroporto quindi aerei che ti passano sulla testa continuaente, stanze discrete, anche se la pulizia non è al massimo, cibo abbondante ma qualita bassa , cuoco italiano poco disponibile e molto presuntuso, alla mia richiesta sul tipo di pesce che stava cucinando mi dice essere pancasio, io gli chiedo il perche usino un pesce di qualita cosi scadente proveiente dal vietnam!! una vera ciofeca!!! lui mi chiede se voglio dell aragosta in modo strafottente, non voglio aragosta ma visto che pago bene non il pancasio, c è una via di mezzo e poi sono sempre un cliente !!!! spiaggia discreta, basta noleggiare un auto e ci sono tante belle spiaggie, consiglio l escursione a formentera, spiagge bellissime!!! se avete bambini come noi il problema sono i nudisti, nelle spiagge piu belle e un po fuori mano ne sono piene!!! animazione nella media!!! pero con lo stesso prezzo nello stesso periodo siamo stati in sardegna in un 4 stelle, tutta un altra cosa!!!! fatevi un giro ad ibiza vecchia molto carina, merita!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Bahamas Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Bahamas Ibiza

Indirizzo: c/ Playa den Bossa s/n, San Jordi, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 7 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
N. 7 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Club Bahamas Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Bahamas Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahamas Ibiza
Club Bahamas Ibiza
Bahamas Ibiza Hotel
Bahamas Hotel Ibiza
Villaggio Bahamas Ibiza
Ibiza Hotel Bahamas
Hotel Club Bahamas Ibiza Playa D'en Bossa
Ibiza Club Bahamas

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Bahamas Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.