“IBIZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Club Palm Beach

Hai aggiunto Fiesta Club Palm Beach ai Preferiti
Fiesta Club Palm Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ Playa d'en Bossa s/n, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.10 di 39 hotel a Playa d'en Bossa
Padova
“IBIZA”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho prenotato con " In Viaggi" un pacchetto viaggio all inclusive in questo hotel, un pò datato ma con buona cucina e accesso diretto al mare. Spiaggia particolarmente adatta alle famiglie con bambini, ampia pulita, bel mare. Buono il clima, costantemente ventilato. Un pò costoso il noleggio di ombrellone e lettini , non compreso nell'all inclusive dell'albergo, un ombrellone e due lettini 20/25 euro, ma per chi vuole risparmiare nessun problema ad acquistare un ombrellone in loco e posteggiare nelle vicinaze delle strutture. La piscina centrale è costantemente occupata da inglesi e tedeschi che snobbano decisamente il mare e la spiaggia ma non il servizio bar della piscina che è veramente fornitissimo con ogni tipo di drink e superalcolici. Appena fuori dall'hotel vi è la fermata dell'autobus, che vi porta a Playa d'en Bossa o ad Ibiza, il servizio per il ritorno è garantito per tutta la notte (un autobus all'ora circa). Da visitare Ibiza di sera, con i suoi locali alla moda, il castello e magari una cena nei localini situati nelle vicinanze (di pesce) ma non proprio economici. Bella l'esperienza fatta in Jeep, un tour dell'isola di una giornata , prenotata tramite in viaggi in loco e gestita da un italiano , Oscar, che vi porterà a scoprire le più belle spiagge dell'isola, con bagno, e dei fuori strada mozzafiato nelle strade sterrate (ha una vera e propria avversione per l'asfalto).
Bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Director de Relaciones con Clientes alle Fiesta Club Palm Beach, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Vi ringraziamo molto per i complimenti. Siamo felici che ha avuto un bonissimo tempo nel nostro Fiesta Club Palm Beach e che Lei è soddisfatto dei nostri servizi, il personale e intrattenimento. Speriamo di vedervi di nuovo in uno dei nostri Fiesta Hotel Group hotels/resorts in futuro.

732 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

ho acquistato un pacchetto viaggio all inclusive tramite yallayalla.it ed ho soggiornato sette notti al fiesta palm beach. la struttura non è recentissima, ma si può chiudere un occhio. il personale della "inviaggi" è stato impeccabile per tutto l'arco della vacanza, la camera per due persone era comoda e tenuta ben pulita tutti i giorni, cibo vario, piscina occupata sempre dagli inglesi, spiaggia e mare molto belli, ubicazione ottima per la vita notturna a playa d'en bossa e cmq a 10 min. di bus dal centro di ibiza. consigliatissimo per divertirsi ma anche rilassarsi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Director de Relaciones con Clientes alle Fiesta Club Palm Beach, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
prato
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia amica Francesca abbiamo soggiornato al Fiesta Palm Beach a fine maggio prenotando con il tour operator InViaggi. All’arrivo in aeroporto siamo state accolti dagli assistenti che ci hanno indirizzate al bus per portarci in albergo. L’hotel è in ottima posizione, in quanto affaccia direttamente sul tratto più bello della spiaggia di Playa d’En Bossa ed è a pochi minuti a piedi dalla “movida” di questa località animata da feste ad ogni ora del giorno e della notte. I servizi offerti dall’hotel sono di buon livello, le camere molto pulite e si mangia veramente bene, c’è grande varietà ed è possibile gustare dell’ottima pasta all’italiana. Il centro di Ibiza è comodamente raggiungibile con il bus. Per apprezzare appieno la movida notturna ibizenca, consiglio a tutti di rivolgersi agli assistenti e agli animatori InViaggi, che vi proporranno in prevendita i biglietti per le feste più folli e che vi accompagneranno ai pre-party, rendendo la vostra vacanza indimenticabile. Abbiamo fatto anche una puntata a Formentera ,che mare ragazzi! Sembra quello dei Caraibi Ringrazio tutto lo staff…sono stati tutti molto cordiali e hanno reso la nostra vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

sono stata in quest albergonell agosto 2011, la camera vista mare e piscina era accogliente ma piuttosto discreta..sicuramente non "modernissima".il mare è vicinissimo, la piscina è grande ed a ogni ora è possibile andarci...per quanto riguarda il noleggio motorini a 40 metri c'è un noleggio e un piccolo negozietto.
La via del "delirio" è a 10 minuti scarsi a piedi..ci sono negozietti , mc donald e altri ristorantini..tutto molto spartano adatto a chi ha voglia di cose Semplici e veloci...(veloci ta virgolette perchè come dicevo c'è un manicomio, ma nella via dell'albergo regna la pace perchè è l'ultimo della via....)se si prenota con pensione completa a colazione c'è di tuttoe di più (cucina internazionale e italiana) a pranzo e cena ci sono varie tipologie di cibo ..quindi fattore mangiareNONsi muore assolutamente di fame..PER NOI ITALIANI è MOLTO IMPORTANTE.....gLI ANIMATORI ITALIANI SONO SIMPATICI E DISCRETI.Noi che non amavamo la vita da villaggio non eravamo rincorsi per giochi e cose varie..la particolarità di questo villaggio è che sono 3/4 tedeschi e inglesi quindi ne sarete circondati.....
voto 8
ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

... e discreto hotel in tutto.. cibo vario,qualcosa da mettere sotto i denti si trova,ampia la scelta.. pulizia ok,personale ok,ho trovato la piscina sempre calda affollatissima,acqua caldissima... posizione buona,a pochi passi da tutto... mare limpido e spiaggia pulitissima... animazione inviaggi ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il villaggio è abbastanza datato, privo di ascensore (ma noi per fortuna eravamo al primo piano), le camere sono nella norma per un albergo a 3 stelle. Buona la pulizia delle camere e del bagno, solo un appunto: non sono mai stati reintegrati in una settimana saponette e bagnoschiuma. Per quanto riguarda il mangiare è abbastanza buono, abbondante e vario. Il personale alla reception gentile e disponibile. Non abbiamo mai frequentato la piscina, poichè si andava sempre al mare, ogni giorno una spiaggia diversa. La spiaggia davanti all'hotel è accessibile direttamente ed è ampia e bella, ma non da paragonare alle altre bellissime viste sull'isola. Nel complesso un buon soggiorno ma soprattutto una splendida isola, sicuramente da rivisitare!!!

Consiglio sulle camere: Visto che l'hotel è sprovvisto di ascensore, consiglio una camera al primo piano, per la comodit
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il villaggio è una vecchia struttura, priva di ascensore, se vi capitano le stanze al terzo piano state freschi, vecchio l'arredamento, vecchi i bagni, l'aria condizionata funziona ma è rumorosa come un trattore, la piscina è grande ma vecchia e piena di bimbi tedeschi e inglesi con salvagenti e canottini. Il mangiare è buono, abbondante e vario, vi è un cuoco italiano (inviaggi) che prepara il primo all'italiana. Conviene fare dall'italia la tessera all inclusive per le bevande, in quanto sul posto costa un occhio della testa e deve obbligatoriamente essere fatta per tutti i componenti del gruppo, anche se semplici conoscenti (!). Le bibite al bar senza tessera costano carissime. La cassaforte si paga a parte in contanti anticipatamente. Reception indisponente e poco flessibile. Ottimo l'accesso alla spiaggia, si accede direttamente dal villaggio e la spiggia è molto bella (mare splendido) con servizi che si pagano a parte. L'animazione inviaggi fa del proprio meglio, sono ragazzi disponibili e cortesi, organizzano escursioni valide e accompagnano i ragazzi in discoteca, vendita anche di biglietto per discoteche e traghetti. Da segnalare Luciana, Valentina e Alessio, Filippo come organizzatore di escursioni. Divertentissima quella in Jeep.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Fiesta Club Palm Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fiesta Club Palm Beach

Indirizzo: C/ Playa d'en Bossa s/n, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:3 stella/e — Fiesta Club Palm Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Expedia, Tingo, Travelocity, Otel, HotelTravel.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Club Palm Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orange Club Fiesta Palm Beach Ibiza
Orange Club 3 Stelle
Fiesta Club Palm Beach Hotel Playa D'en Bossa
Fiesta Club Palm Beach Ibiza/Playa D'en Bossa
Fiesta Hotel Palm Beach

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Club Palm Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.