“positivo e si mangia bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Club Palm Beach

Hai aggiunto Fiesta Club Palm Beach ai Preferiti
Fiesta Club Palm Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ Playa d'en Bossa s/n, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.11 di 37 hotel a Playa d'en Bossa
torino
“positivo e si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

sono stata in quest albergonell agosto 2011, la camera vista mare e piscina era accogliente ma piuttosto discreta..sicuramente non "modernissima".il mare è vicinissimo, la piscina è grande ed a ogni ora è possibile andarci...per quanto riguarda il noleggio motorini a 40 metri c'è un noleggio e un piccolo negozietto.
La via del "delirio" è a 10 minuti scarsi a piedi..ci sono negozietti , mc donald e altri ristorantini..tutto molto spartano adatto a chi ha voglia di cose Semplici e veloci...(veloci ta virgolette perchè come dicevo c'è un manicomio, ma nella via dell'albergo regna la pace perchè è l'ultimo della via....)se si prenota con pensione completa a colazione c'è di tuttoe di più (cucina internazionale e italiana) a pranzo e cena ci sono varie tipologie di cibo ..quindi fattore mangiareNONsi muore assolutamente di fame..PER NOI ITALIANI è MOLTO IMPORTANTE.....gLI ANIMATORI ITALIANI SONO SIMPATICI E DISCRETI.Noi che non amavamo la vita da villaggio non eravamo rincorsi per giochi e cose varie..la particolarità di questo villaggio è che sono 3/4 tedeschi e inglesi quindi ne sarete circondati.....
voto 8
ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

... e discreto hotel in tutto.. cibo vario,qualcosa da mettere sotto i denti si trova,ampia la scelta.. pulizia ok,personale ok,ho trovato la piscina sempre calda affollatissima,acqua caldissima... posizione buona,a pochi passi da tutto... mare limpido e spiaggia pulitissima... animazione inviaggi ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il villaggio è abbastanza datato, privo di ascensore (ma noi per fortuna eravamo al primo piano), le camere sono nella norma per un albergo a 3 stelle. Buona la pulizia delle camere e del bagno, solo un appunto: non sono mai stati reintegrati in una settimana saponette e bagnoschiuma. Per quanto riguarda il mangiare è abbastanza buono, abbondante e vario. Il personale alla reception gentile e disponibile. Non abbiamo mai frequentato la piscina, poichè si andava sempre al mare, ogni giorno una spiaggia diversa. La spiaggia davanti all'hotel è accessibile direttamente ed è ampia e bella, ma non da paragonare alle altre bellissime viste sull'isola. Nel complesso un buon soggiorno ma soprattutto una splendida isola, sicuramente da rivisitare!!!

Consiglio sulle camere: Visto che l'hotel è sprovvisto di ascensore, consiglio una camera al primo piano, per la comodit
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Trani, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il villaggio è una vecchia struttura, priva di ascensore, se vi capitano le stanze al terzo piano state freschi, vecchio l'arredamento, vecchi i bagni, l'aria condizionata funziona ma è rumorosa come un trattore, la piscina è grande ma vecchia e piena di bimbi tedeschi e inglesi con salvagenti e canottini. Il mangiare è buono, abbondante e vario, vi è un cuoco italiano (inviaggi) che prepara il primo all'italiana. Conviene fare dall'italia la tessera all inclusive per le bevande, in quanto sul posto costa un occhio della testa e deve obbligatoriamente essere fatta per tutti i componenti del gruppo, anche se semplici conoscenti (!). Le bibite al bar senza tessera costano carissime. La cassaforte si paga a parte in contanti anticipatamente. Reception indisponente e poco flessibile. Ottimo l'accesso alla spiaggia, si accede direttamente dal villaggio e la spiggia è molto bella (mare splendido) con servizi che si pagano a parte. L'animazione inviaggi fa del proprio meglio, sono ragazzi disponibili e cortesi, organizzano escursioni valide e accompagnano i ragazzi in discoteca, vendita anche di biglietto per discoteche e traghetti. Da segnalare Luciana, Valentina e Alessio, Filippo come organizzatore di escursioni. Divertentissima quella in Jeep.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho pernottato qui assieme ad una mia amica.
Hotel non molto centrale ma molto vicino alla fermata dell'autobus che ci permetteva di raggiungere senza problemi la città di Eivissa.Quando invece rimanevamo a Plaja d'en Bossa raggiungevamo a piedi il centro..c'è un pò da camminare però!!La spiaggia vicina all'Hotel non è proprio il massimo ed infatti abbiamo preferito visitare ogni giorno una caletta diversa della splendida isola di ibiza.Consiglio anche di andare una giornata a Formentera..ne vale davvero la pena!!!
La camera dell'albergo era abbastanza pulita..il bagno non era proprio nuovissimo ma ci si può adattare tranquillamente.Si consiglia di usare la cassaforte in quanto ci avevano avvisato che ci sono molti furti negli alberghi della zona!Molto bella e grande la piscina dell'hotel..solo che la gente si sveglia all'alba per andare ad occupare le sdraio e quindi era difficile trovarne qualcuna libera durante il giorno!Solitamente noi uscivamo ma abbiamo visto che ogni sera gli animatori dell'hotel organizzavano sempre spettacoli ..specialmente per i + piccoli.A proposito del ristorante posso solo dire che c'era grande varietà di cibo sia per la colazione che per la cena!!Penso che ci tornerei molto volentieri in questo albergo e lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere della bellezza di questa splendida isola..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Fiesta Palm Beach per 10 giorni con la famiglia e ci siamo trovati molto bene, anche se era pieno di inglesi e tedeschi. La cucina è internazionale, ma di buon livello - angolo di cucina italiana e show cooking sia per la pasta che per le grigliate di carne e pesce. Ricco buffet e abbastanza vario, tranne che a colazione per noi italiani...gli inglesi avevano una varietà maggiore (uova strapazzate, wuerstel, bacon, ecc. ecc.). Le camere confortevoli e pulite, manca solo il frigobar...noi avevamo una camera vista mare laterale con un mini terrazzino per i fumatori incalliti...
Per quanto riguarda l'equipe di animazione In Viaggi, durante il giorno non si vedevano quasi mai, animazione molto soft...in compenso ci pensavano gli animatori internazionali a coinvolgere i clienti in piscina...la sera gli animatori proponevano quasi sempre dei cabaret molto divertenti, dopo la baby dance per i più piccoli. Junior club inesistente..La sera si poteva andare a piedi a Playa d'en Bossa per fare shopping o andare a bere qualcosa nei numerosi locali. Consigliabile noleggiare una macchina al Maxi rent a fianco all'hotel. Noi abbiamo pagato 43 Euro al giorno e abbiamo girato tutta l'isola scoprendo delle calette meravigliose (Cala Tarida, Cala Conta, Saint Vincente ecc.). Il Jeep Safari con Oscar vale la pena farlo, si può anche guidare la jeep per tutta la giornata. Ottimi i collegamenti via bus per la spiaggia Ses Salines e per i punti princitpali dell'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel festa Palm beach si trova a playa d'en bossa sud non molto lontano dalla discoteca space e dal centro di playa. Arrivando a parlare dell'hotel questi e un tre stelle, assolutamente meritato. I servizi sono nella media,la pulizie nelle camere e presente e il personale e cordiale. Il buffet e molto ricco, magari e dedicata troppa poco spazio al cibo italiano..ma in generale ce n'e x tutti i gusti! I ragazzi dell'animazione italiana sono scarichi,poche iniziative poco tutto ma poco male a Ibiza grazie a dio non c'e bisogno di animare le proprie giornate! Consiglio l'hotel a chiunque..ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Fiesta Club Palm Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Club Palm Beach

Indirizzo: C/ Playa d'en Bossa s/n, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Playa d'en Bossa
N. 4 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 6 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:3 stella/e — Fiesta Club Palm Beach 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Club Palm Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orange Club Fiesta Palm Beach Ibiza
Orange Club 3 Stelle
Fiesta Club Palm Beach Hotel Playa D'en Bossa
Fiesta Club Palm Beach Ibiza/Playa D'en Bossa
Fiesta Hotel Palm Beach

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Club Palm Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.