“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di H10 Tindaya Hotel

Hai aggiunto H10 Tindaya Hotel ai Preferiti
H10 Tindaya Hotel
4.0 su 5 Resort   |   C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.1 di 25 hotel a Costa Calma
Lucca, Italia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una struttura meravigliosa e pulita, un giardino di piante grasse molto bello, un ottimo cibo e personale efficiente, una divertente e discreta animazione, un ottimo rapporto qualità/prezzo....

Tindaya e Fuerteventura, vacanze perfette!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile Emanuele,

É un onore per noi leggere il vostro commento su Tripadvisor.

Tutto il personale H10 Tindaya la ringrazia per aver scritto la sua opinione positiva!

Da parte Nostra ci rallegra sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

1.460 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Proverò ad essere obiettiva poichè io, viaggiatrice incallita, di base detesto i villaggi turistici ma sono andata con il mio compagno che ha tutt'altra opinione riguardo la formula villaggio ma, riguardo questa esperienza, la pensa come me.
Lati positivi: 1) buona location, zona centro sud dell'isola ai margini di una spiaggia lunghissima; potete passeggiare anche per ore su spiagge meravigliose alternate a zone rocciose dove si annidano simpatici scoiattoli che vengono con piacere a mangiare dalle vostre mani: munitevi di abbondanti semini e non resterete delusi 2) bella struttura anche se decisamente un pò trascurata: non merita 4 stelle ma lo definirei un tre stelle superiore 3) buffet ricco e da appassionati di cucina italiana: scordatevi cibo tipico spagnolo o guizzi di originalità; non sempre la qualità è eccelsa ma diciamo che troverete ampia scelta 4) se avete bambini credo, anche se io non ne ho, che il servizio di animazione Veraclub sia all'altezza.
Lati negativi: 1) all'arrivo non sono pronte le camere e i rappresentanti dello staff di veratour ci offrono un drink (e sino a qui tutto bene); ci dicono di lasciare pure le valige sul pulman che avrebbero provveduto loro a scaricarle: scopro però, dopo aver bevuto il mio drink e fatto una mezzora di fila per il check in della camera, che la mia valigia è scomparsa (forse tornata all'areoporto? forse presa da un altro cliente?) Di fatto scopro che le valige, scaricate dal pullman, restano incustodite sul marciapiede poichè non esiste servizio di facchinaggio (4 stelle?????? !!!!) recupero la mia valigia dopo 4 ore e scopro che ne sono sparite e tornate all'aeroporto e poi di nuovo in albergo, altre tre. Mi lamento con il responsabile e controbatte che in fondo non è mai successo......embè, che risposta sarebbe???!!! di fatto attenti perchè i vostri bagagli sono incustoditi e, per quanto mi riguarda, mezza giornata della mia vacanza rovinata!!!!! 2) fuerteventura è ventosa, più o meno piacevolmente secondo i momenti e le zone ma una cosa è certa: le piscine del tindaya sono fra le zone più ventose di tutta la costa orientale e quindi poco godibili 3) ho tentato di accostarmi all'animazione serale invogliata dal mio compagno ma, insieme a lui, abbiamo deciso di desistere: la prima sera gli oggetti del "divertimento" erano turisti arruolati come improbabili ballerini di ballo da sala per esibirsi insieme ai componenti dello staff in improvvisate mazurke e tanghi e la sera successiva veniva proposto uno scontro fra uomini e donne tipo trasmissione televisiva di Bonolis; insomma alcuni turisti che si offrono di fare i pagliacci per far ridere gli altri a costo zero; ovviamente...niente spettacoli, niente attrazioni, niente di niente; pertanto nei giorni successivi, visto il totale mortorio, abbiamo affittato un auto e ce ne siamo andati a zonzo per l'isola 4) pochi locali aperti in questo periodo in vicinanza dell'albergo: per chi ama un pò di vita notturna al di fuori della triste animazione del tindaja meglio Corallejo (parte nord dell'isola)4) la spiaggia: ATTENZIONE!!!! nonostante il tindaja sia classificato come quattro stelle la spiaggia, subito sotto l'albergo, è pubblica e quindi a pagamento, molto poco in verità (4 euro per lettino) ma va considerato. Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Suvereto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sono anni ormai che andiamo alle Canarie e pensiamo addirittura di trovare un casa in affitto a passarci parte dell'anno. A Fuerteventura ci siamo stati e direi che non ho trovato nei. Ottimo clima (era febbraio), ottimo ambiente ottimo hotel, ottime escursioni (raccomando quella a Lanzarote). L'animazione e' stata stupenda (era Veratour), La sera uscire e' un piacere. Sono stato anche a Tenerife diverse volte, ed e' stato sempre fantastico, c'e' tanta vita e non ci si annoia mai. Al Tindaya ci si rilassa di piu' ma e' difficile dire quale e' migliore se il Tindaya o la Nina o il Gala. E' veramente difficile. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Suberetum,

Abbiamo apprezzato enormemente le sue parole su Tripadvisor!

Ci fa piacere vedere che gli ospiti rientrino felici dopo una vacanza nel nostro Hotel H10 Tindaya.

Sarà per noi un piacere rivederla! :)

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Premetto che ho viaggiato abbastanza e di resort ne ho visti molti e tra questi il Tindaya non è uno di quelli in cui tornerei, ma cerco di essere obiettiva. La struttura è ottima, buona posizione, grandi spazi ben organizzati. Il personale è disponibile e cortese. L'agenzia mi aveva indirizzata su questo resort, piuttosto che il Barcelò ad esempio, garantendomi che la cucina era curata e di stile "italiano". Nella settimana in cui sono stata io, gli unici ad apprezzare la cucina erano i tedeschi. I pochi primi piatti di pasta che presentavano erano sempre insipidi e la pasta scotta, tra i secondi di carne c'era sempre pollo e un non ben definito altro animale. Tutto il resto erano fritture e cose strane da "cucina dell'est"! Io e i miei amici abbiamo mangiato per una settimana pane, pollo e gelato! Un altro neo è la formula All Inclusive un po' restrittiva....il caffè espresso è considerato Extra e costa € 1,20. Ma come si fa a togliere l'espresso agli italiani? L'acqua naturale è fornita in microscopici dispenser sempre vuoti e spesso è calda e sa di ferro. Io bevo praticamente solo acqua e invece in ferie ho dovuto per forza di cose bere solo Sprite! Le camere sono spaziose ma rumorose....i muri sono fatti di carta, si può parlare tranquillamente con il vicino di stanza senza usare il telefono. La pulizia è superficiale, ma quello è normale per queste strutture. Gli asciugamani: si lasciano subito 50€ di caparra alla reception per avere diritto a 2 cambi settimanali. I teli vengono consegnati in piscina dalle 10 alle 13, orario insufficiente per chi ad esempio scende in piscina o al mare presto come noi e si trova senza telo. Per il cambio, dalla spiaggia bisogna salire fino al 4 piano della reception per consegnare l'asciugamano dalle 18 in poi.....chi sale prima in camera si tiene l'asciugamano sporco!! Buono il servizio Rent a Car che si appoggia all'agenzia Orlando, con 34 euro al giorno abbiamo noleggiato una Skoda Fabia per 4 persone, la benzina costa poco e con 20€ si fa un bel giro dell'isola. Io non lo consiglio, se dovessi tornare a Fuerte sceglierei uno dei resort nella località Morro Jamble, a poca distanza da Costa Calma, ma molto più attrezzata e più bella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

siamo tornati il 04/06/2012 siamo stati solo una settimana in questa struttura e ci ritornerei volentieri..eravamo in 4 io mio marito e nostri due figli.La struttura è grande e ben organizzata ,il personale sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze e soprattutto cordiali e disponibili.Ci sono piscine e spazio per tutti 2 per bambini(riscaldate) 3 per i grandi di cui una riscaldata.Il vento di cui si parla dipende dai giorni,a noi i primi due giorni ventilati,poi uno spettacolo.Per all-inclusive non manca nulla ottima la scelta delle portate,troverete di tutto!!Ci tenevo a ringraziare tutti e in particolare lo staff dell'animazione ovvero marco spinnato e marco d'alessio,mi è piaciuta la loro capacità di gestire e coordinare al meglio lo staff dell'animazione,le serate sono state divertenti perchè hanno saputo organizzare spettacoli vari è originali..e il pomeriggio non puoi fare a meno dello spazio termale..con pochissimo puoi concederti piscina termale,sauna,bagno turco,idromassaggio..La cosa che mi ha colpito è stata quella di trovare il direttore della struttura in giro per supervisionare dalle 7 del mattino in poi tutto...e questo è importante...ci ritorneremo a breve e per questo grazie a tutti ragazzi a presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Ciao Clodine14!!

Ci fa molto piacere vedere che tu ti sei trovata bene nel nostro hotel h10 tindaya.

Tutto il nostro personale e lo staff Veratour danno il massimo per rendere migliore il vostro soggiorno... Ed i vostri commenti positivi, ci fanno continuare su questa strada.

Vi aspettiamo presto!

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato al tindaya nel mese di gennaio e devo dire che a parte il clima che non era proprio il massimo sono stato benissimo a cominciare dal mini club avendo un bambino di 4 anni per passare alla cucina ottima e con tantissima scelta e all animazione veramente speciale e coinvolgente .per la mia esperienza avendo girato tanti villaggi in giro per il mondo credo che questo sia il migliore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Thejockey71,

Non sa quanto ci rende felice il suo commento su Tripadvisor!

É un onore per noi sapere che ha trascorso giorni di lusso nel nostro Hotel H10 Tindaya, perché la Nostra casa é la vostra casa!!

Afragola, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze periodo dal 11/06/2012 al 18/06/2012. Che dire struttura fantastica, cibo ottimo, animizione stupenda co grande animatore Marco simpaticissimo...Unica pecca IL VENTOOOOO!!!!....Zona troppo ventilata.
Alla fine e' stata una vacanza indimenticabile!!!! da ritornare:-)
Hola da daniele e antonella da napoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Antonella,

É un onore per noi leggere il vostro commento su Tripadvisor.

Tutto il personale H10 Tindaya la ringrazia per aver scritto la sua opinione positiva.

Da parte nostra ci rallegra sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

Cordiali Saluti,

Conosci H10 Tindaya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Tindaya Hotel

Indirizzo: C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Costa Calma
N. 1 hotel per famiglie a Costa Calma
N. 1 hotel romantici a Costa Calma
N. 1 migliori hotel resort a Costa Calma
N. 1 hotel di lusso a Costa Calma
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Tindaya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Otel, Priceline, Despegar.com, Orbitz, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Tindaya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Tindaya Fuerteventura
Hotel Tindaya
Recensioni Tindaya
Tindaya Hotel Fuerteventura
H10 Tindaya Hotel Fuerteventura/Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di H10 Tindaya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.