“Bellissimo viaggio di nozze!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Tindaya Hotel

Hai aggiunto H10 Tindaya Hotel ai Preferiti
H10 Tindaya Hotel
4.0 su 5 Resort   |   C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.1 di 25 hotel a Costa Calma
Afragola, Campania, Italy
“Bellissimo viaggio di nozze!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze periodo dal 11/06/2012 al 18/06/2012. Che dire struttura fantastica, cibo ottimo, animizione stupenda co grande animatore Marco simpaticissimo...Unica pecca IL VENTOOOOO!!!!....Zona troppo ventilata.
Alla fine e' stata una vacanza indimenticabile!!!! da ritornare:-)
Hola da daniele e antonella da napoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Antonella,

É un onore per noi leggere il vostro commento su Tripadvisor.

Tutto il personale H10 Tindaya la ringrazia per aver scritto la sua opinione positiva.

Da parte nostra ci rallegra sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

Cordiali Saluti,

1.491 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (110)
Gerenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono tornato il giorno 11 giugno dal vostro villaggio molto bello molto organizzato assistenza veraclub sempre presente ragazzi e ragazze animazione non invadenti ma simpatici, cibo ottimo,camere pulite ed adeguate,il tutto mi fa pensare un ritorno da voi in settembre.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Sig. Dionigi,

Grazie mile per il suo commento. Ci fa molto piacere vedere che gli ospiti rientrano soddisfatti e contenti del soggiorno al H10 Tindaya.

Grazie mile e vi aspettiamo a settembre. Mi raccomando!!!!! ;)

Cordiali saluti,
Castel San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Bellisimo resort collocato su una scogliera da cui tramite una scaletta è possibile raggiungere la bellissima spiaggia sottostante di costa calma...
Il resort è molto bello, noi abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel, non tramite veraclub risparminado un bel pò e liberandoci così dell'invadente presenza degli animatori...
La cucina è veramente eccezzionale e rappresenta secondo me il vero punto di forza: a buffet ricchissimo a scelta tra 3-4 primi (sempre 1/2 di pesce) e 3-4 secondi piu' tantissimi contorni sfiziosi, frutta (questa in realtà non di altissima qualità) e un bellissimo buffet di dolci.
Le camere sono pulite e ben arredate. Un difetto: si sentono molto i rumori dalle stanze vicine perchè ci sono porte di collegamento per permettere su richiesta di avere stanze collegate.
attenzione perchè in questa struttura esistono 2 tipi di all inclusive: noi ad esempio non otevamo avere tutti i cocktail e c'era una limitazione oraria. Peccato che il vicino villaggio di costa calma sia una colonia tedesca, molto turistica ma priva di divertimenti e locali notturni di cui avevo sentito parlare da chi era stato a fuerteventura..
Veramente consigliato per coppie e famiglie

H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Davide,

É un onore per noi leggere il vostro commento su Tripadvisor.

Tutto il personale H10 Tindaya la ringrazia per aver scritto la sua opinione positiva!

Da parte Nostra ci rallegra sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

Cordiali Saluti,
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono tornato ieri da questo bel villaggio a Fuerteventura.Ci sono stato con la moglie e un bimbo di 19 mesi.Bella struttura con camere di adeguate dimensioni e sempre pulite,mare stupendo e non particolarmente freddo (il bagno lo si puo fare tranquillamente);la presenza di nudisti è molto limitata e non crea problemi.L animazione molto valida:sempre presente mai mai invadente.(molto bravi e disponibili Il capo Marco,Marco sport e Max).Capitolo vento:su 7 giorni 4 giorni è stato molto sostenuto gli altri 3 giorni quasi assente:a mio parere ci si fa l abitudine velocemente.Il sole scalda parecchio e se non ci fosse il vento sarebbe veramente un caldo insopportabile.Attenzione perchè ci si ustiona senza neanche accorgersene.Il mio ma del titolo era legato al cibo.Tralasciando i bar dove potevi mangiare e bere sempre il cibo del ristorante lasciava al quanto desiderare;fortunatamente c era l angolo della griglia e della pasta che ti permetteva di trovare sempre qualcosa di decente ma per il resto offriva qualitativamente poche cose mangiabili.Diciamo che era adatto un po di piu alla clientela internazionale (in questa settimana la maggior parte degli ospiti) che a noi italiani o forse perche venivo da un altra struttura Veratour in Sardegna dove si mangiava divinamente e avevo altre aspettative.
Ciao a tutti
P.S.:ottimo il volo Meridiana da Verona:in anticipo sia all andata che al ritorno e soprattutto senza scali (cosa ultimamente molto rara nei voli charter di medio raggio)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ciao sono stata in questo villaggio con il mio ragazzo e vi garantisco che è uno dei più belli che abbiamo mai visto. Bello non solo esteticamente ma anche come organizzazione! Assistenza Veratour sempre presente e animazione OTTIMA non invadente ma simpatica. Il cibo è divino... E si mangia sempre, a qualunque ora del giorno!!!!!! Noi siamo stati a settembre e non è vero che l'acqua del mare è troppo fredda!! Noi abbiamo fatto dei bagni stupendi in spiaggie indimenticabili!! Un consiglio: affittate una macchina e girate tutta l'isola, soprattutto andate a Corralejo a nord a vedere le dune di sabbia... Favolose!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al tindaya dal 28 maggio al 4 giugno con il mio compagno e mia figlia di 4 anni e mezzo ed è stata una settimana fantastica.. Il mare è favoloso non è caldissimo ma secondo me un bel bagno si può fare e ne vale davvero la pena. L'hotel è molto bello non pulitissimo ma passabile, il cibo era vario e anche buono le piscine erano un po fredde ma quelle per i bimbi erano riscaldate e mio figlia ha fatto il pesciolino tutta la settimana... Poi una nota particolare và ai ragazzi dell 'animazione che sono stati fantastici..bravi mai invadenti e simpaticissimi in particolare Marco e Marco che sono bravissimi.. Posto da consigliare e la prossima vacanza ancora veratour...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati in questo villaggio Veraclub dal 21 al 28 maggio 2012. Siamo andati con due bambini di 7 e 3 anni. La struttura è molto adatta ai bambini piccoli con tutto quanto necessario alla loro accoglienza.
Il cibo è buono, le stanze sono grandi e la struttura è sempre ben tenuta e pulita. Il mare e la spiaggia sono molto belli, con presenza di nudisti ma pochi difronte al villaggio.
E' veramente tutto compreso tranne il caffè italiano e qualche liquore !
I lettini e gli ombrelloni sono a pagamento perchè in Spagna le spiaggie non sono date in concessione ai privati (quattro euro per pezzo al giorno)
L'animazione divertente ma non invadente. Un plauso particolare al capo villaggio Marco e ai responsabili sport e mini club.
E' un posto naturalmente molto ventoso e quindi le felpe fanno sempre comodo.
I posti nel volo sono un pò strettini ed il cibo che offrono è scarso quindi portatevi qualcosa se viaggiate in orario di pranzo o cena.
Il transfer per/da l'areoporto è veloce, circa un'oretta.
Attenzione ai bagagli perchè al ritorno sono molto fiscali sul peso, in albergo c'è comunque una bilancia nel deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci H10 Tindaya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Tindaya Hotel

Indirizzo: C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Costa Calma
N. 1 hotel per famiglie a Costa Calma
N. 1 migliori hotel resort a Costa Calma
N. 1 hotel romantici a Costa Calma
N. 1 hotel con spa a Costa Calma
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Tindaya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Tindaya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Tindaya Fuerteventura
Hotel Tindaya
Recensioni Tindaya
Tindaya Hotel Fuerteventura
H10 Tindaya Hotel Fuerteventura/Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di H10 Tindaya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.