“Esperienza molto positiva...” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Tindaya Hotel

Hai aggiunto H10 Tindaya Hotel ai Preferiti
H10 Tindaya Hotel
4.0 su 5 Resort   |   C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.1 di 25 hotel a Costa Calma
Castel San Giovanni, Italia
“Esperienza molto positiva...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Bellisimo resort collocato su una scogliera da cui tramite una scaletta è possibile raggiungere la bellissima spiaggia sottostante di costa calma...
Il resort è molto bello, noi abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel, non tramite veraclub risparminado un bel pò e liberandoci così dell'invadente presenza degli animatori...
La cucina è veramente eccezzionale e rappresenta secondo me il vero punto di forza: a buffet ricchissimo a scelta tra 3-4 primi (sempre 1/2 di pesce) e 3-4 secondi piu' tantissimi contorni sfiziosi, frutta (questa in realtà non di altissima qualità) e un bellissimo buffet di dolci.
Le camere sono pulite e ben arredate. Un difetto: si sentono molto i rumori dalle stanze vicine perchè ci sono porte di collegamento per permettere su richiesta di avere stanze collegate.
attenzione perchè in questa struttura esistono 2 tipi di all inclusive: noi ad esempio non otevamo avere tutti i cocktail e c'era una limitazione oraria. Peccato che il vicino villaggio di costa calma sia una colonia tedesca, molto turistica ma priva di divertimenti e locali notturni di cui avevo sentito parlare da chi era stato a fuerteventura..
Veramente consigliato per coppie e famiglie

H10_Tindaya, Subdirección alle H10 Tindaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Davide,

É un onore per noi leggere il vostro commento su Tripadvisor.

Tutto il personale H10 Tindaya la ringrazia per aver scritto la sua opinione positiva!

Da parte Nostra ci rallegra sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

Cordiali Saluti,

1.460 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono tornato ieri da questo bel villaggio a Fuerteventura.Ci sono stato con la moglie e un bimbo di 19 mesi.Bella struttura con camere di adeguate dimensioni e sempre pulite,mare stupendo e non particolarmente freddo (il bagno lo si puo fare tranquillamente);la presenza di nudisti è molto limitata e non crea problemi.L animazione molto valida:sempre presente mai mai invadente.(molto bravi e disponibili Il capo Marco,Marco sport e Max).Capitolo vento:su 7 giorni 4 giorni è stato molto sostenuto gli altri 3 giorni quasi assente:a mio parere ci si fa l abitudine velocemente.Il sole scalda parecchio e se non ci fosse il vento sarebbe veramente un caldo insopportabile.Attenzione perchè ci si ustiona senza neanche accorgersene.Il mio ma del titolo era legato al cibo.Tralasciando i bar dove potevi mangiare e bere sempre il cibo del ristorante lasciava al quanto desiderare;fortunatamente c era l angolo della griglia e della pasta che ti permetteva di trovare sempre qualcosa di decente ma per il resto offriva qualitativamente poche cose mangiabili.Diciamo che era adatto un po di piu alla clientela internazionale (in questa settimana la maggior parte degli ospiti) che a noi italiani o forse perche venivo da un altra struttura Veratour in Sardegna dove si mangiava divinamente e avevo altre aspettative.
Ciao a tutti
P.S.:ottimo il volo Meridiana da Verona:in anticipo sia all andata che al ritorno e soprattutto senza scali (cosa ultimamente molto rara nei voli charter di medio raggio)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ciao sono stata in questo villaggio con il mio ragazzo e vi garantisco che è uno dei più belli che abbiamo mai visto. Bello non solo esteticamente ma anche come organizzazione! Assistenza Veratour sempre presente e animazione OTTIMA non invadente ma simpatica. Il cibo è divino... E si mangia sempre, a qualunque ora del giorno!!!!!! Noi siamo stati a settembre e non è vero che l'acqua del mare è troppo fredda!! Noi abbiamo fatto dei bagni stupendi in spiaggie indimenticabili!! Un consiglio: affittate una macchina e girate tutta l'isola, soprattutto andate a Corralejo a nord a vedere le dune di sabbia... Favolose!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al tindaya dal 28 maggio al 4 giugno con il mio compagno e mia figlia di 4 anni e mezzo ed è stata una settimana fantastica.. Il mare è favoloso non è caldissimo ma secondo me un bel bagno si può fare e ne vale davvero la pena. L'hotel è molto bello non pulitissimo ma passabile, il cibo era vario e anche buono le piscine erano un po fredde ma quelle per i bimbi erano riscaldate e mio figlia ha fatto il pesciolino tutta la settimana... Poi una nota particolare và ai ragazzi dell 'animazione che sono stati fantastici..bravi mai invadenti e simpaticissimi in particolare Marco e Marco che sono bravissimi.. Posto da consigliare e la prossima vacanza ancora veratour...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati in questo villaggio Veraclub dal 21 al 28 maggio 2012. Siamo andati con due bambini di 7 e 3 anni. La struttura è molto adatta ai bambini piccoli con tutto quanto necessario alla loro accoglienza.
Il cibo è buono, le stanze sono grandi e la struttura è sempre ben tenuta e pulita. Il mare e la spiaggia sono molto belli, con presenza di nudisti ma pochi difronte al villaggio.
E' veramente tutto compreso tranne il caffè italiano e qualche liquore !
I lettini e gli ombrelloni sono a pagamento perchè in Spagna le spiaggie non sono date in concessione ai privati (quattro euro per pezzo al giorno)
L'animazione divertente ma non invadente. Un plauso particolare al capo villaggio Marco e ai responsabili sport e mini club.
E' un posto naturalmente molto ventoso e quindi le felpe fanno sempre comodo.
I posti nel volo sono un pò strettini ed il cibo che offrono è scarso quindi portatevi qualcosa se viaggiate in orario di pranzo o cena.
Il transfer per/da l'areoporto è veloce, circa un'oretta.
Attenzione ai bagagli perchè al ritorno sono molto fiscali sul peso, in albergo c'è comunque una bilancia nel deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti!! Abbiamo soggiornato al Tindaya x il nostro viaggio di nozze dal 21 al 28 maggio ed è stato tutto eccezionale. La camera era enorme con due ambienti separati x dormire e x rilassarsi guardando la tv su un comodo divano con una vista spettacolare sull'oceano. Il mare e la spiaggia sono da rimanere a bocca aperta, l'acqua è freddina ma abbiamo fatto comunque il bagno. Il ristorante é grande e con un'ampia scelta di cibi buoni da mangiare. Bellissima l'escursione con i quad, poi abbiamo nolegg noi una macchina e l'isola si gira benissimo. Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 21 al 28 maggio e appena rientrato ho deciso di scrivere subito la mia recensione. Come molti hanno scritto la struttura è molto pulita e di moderna costruzione. Il tutto si muove al 3 e al 4 piano. Perché al 3 piano trovate il ristorante, il bar, il teatro internazionale, la spa, internet point ecc, mentre al 4 piano trovate la reception di veratour e la reception internazionale. Vi avviso che soltanto al 3 e al 4 piano c’è il wirless gratis. Al vostro arrivo vi chiederanno 50 euro di cauzione per i teli mare e per la cassetta di sicurezza. Il cambio dei teli è di 3 per tutta la settimana, gli altri cambi in più costano 50 centesimi che vi verranno scalati dai 50 euro di cauzione, come del resto tutti gli extra che non fanno parte dell’all inclusive (esempio caffè epresso, liquori di marca ecc), questo perché all’interno del villaggio non circola denaro contante, ma ogni cosa viene addebitata su questo deposito cauzionale. Le stanze sono molto pulite dove all’interno trovate il nome della cameriera responsabile di quella stanza, anche perché a differenza di molti villaggi, le cameriere che puliscono le stanze sono tutte donne (come anche le massaggiatrici della spa) e se vi volete far cambiare l’asciugamano dovete mettere l’asciugamano per terra se no, non ve lo cambiano. Il mangiare è ampio, ma molto ripetitivo dove trovate sempre le stesse cose e il cuoco italiano cucina 3 tipi di primi dove a volte trovi la pasta scotta o sughi troppo allungati che non sanno di niente e con il fatto che serve soltanto lui i primi spesso si creano delle belle file. All inclusive termina a mezzanotte e il bar della piscina chiude alle 18. Gli animatori sono molto simpatici e alcuni di loro sono alla loro prima esperienza e si vede che si impegnano e hanno voglia di mettersi in gioco. Durante i pasti a turno vengono a mangiare con te, tranne il capoanimatore e il caposport (i due Marco)che se ne stanno più defilati e mangiano tra di loro, inoltre il capoanimatore durante la giornata non è molto presente e nei spettacoli serali, spesso sfotte i suoi colleghi animatori più inesperti per emergere lui, peccato perché non avrebbe bisogno, inoltre fa discorsi di regole ai suoi colleghi animatori e poi è il primo a non seguire appieno le regole.
Fare il bagno nell’oceano è impossibile in quanto l’acqua è gelata (e dicono che sia così tutto l’anno) e durante la mia settimana a causa di lavori per la piscina riempita d’acqua di mare, tutte le piscine erano fredde, quindi eravamo impossibilitati di fare il bagno anche nelle piscine e se ci aggiungiamo il vento (sempre presente e molto forte) e quando non c’era il sole era freddo…diventava una sfida di sopravvivenza. La spiaggia è pubblica quindi i lettini e gli ombrelloni si pagano a parte, c’è un incaricato del comune che vi rilascia la ricevuta e riscuote il denaro, inoltre nella spiaggia viene praticato il nudismo in particolar modo dai clienti tedeschi anziani. Fuori dal villaggio ci sono tre piccoli centri commerciali dove potete comprare souvenir o fare semplicemente la spesa e il giovedi e il sabato gli animatori vi accompagnano in un piccolo discopub chiamato El divino dove l’ingresso è gratuito e si paga soltanto se si consuma, per il resto fuori dal villaggio c’è ben poco..è costa calma in tutti i sensi. Non ci sono molti clienti anziani per lo meno per la parte veratour, ma comunque molte coppie, alcune anche in viaggio di nozze, quindi non molto adatto per i single. Nel complesso è stata una bella vacanza, peccato che non abbiamo potuto usufruire delle piscine e del mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci H10 Tindaya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Tindaya Hotel

Indirizzo: C/ Punta del Roquito s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Costa Calma
N. 1 hotel con spa a Costa Calma
N. 1 migliori hotel resort a Costa Calma
N. 1 hotel romantici a Costa Calma
N. 1 hotel di lusso a Costa Calma
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Tindaya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, Despegar.com, Orbitz e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Tindaya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Tindaya Fuerteventura
Hotel Tindaya
Recensioni Tindaya
Tindaya Hotel Fuerteventura
H10 Tindaya Hotel Fuerteventura/Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di H10 Tindaya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.