“zona stupenda” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Drago Park Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Costa Calma
Club Drago Park Hotel
Hai aggiunto Club Drago Park Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Punta Pesebre 5, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.11 di 26 hotel a Costa Calma
firenze
“zona stupenda”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

spiagge vicine meravigliose, la piu vicina ad un km raggiungibile con navetta gratuita. Stanze pulite, spaziose, dotate di balcone. Spazi comuni puliti, due piscine una per bambini e l'altra per adulti. Nella zona pochi locali, ma non si sceglie costa calma per la vita notturna... Unica pecca formiche minuscole, quasi trasparenti che ci hanno invaso il balcone per aver lasciato un succo di frutta sul tavolo!! Non c'è il frigo bar in camera. La cucina poco varia, ma qualità discreta. Palestra distrutta, attrezzi inutilizzabili. buon servizio di mini club

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Camposampiero, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29 Agosto al 5 Settembre 2011. L'hotel dista circa 2 km dalla spiaggia, raggiungibile grazie al bus navetta gratuito (previa richiesta dei ticket alla reception, sempre gentili e cordiali) dalle 9.00 alle 16.30 circa x andata e ritorno, per spostamenti in orari successivi si paga 1.20 € per la corsa a persona. La spiaggia è bellissima e diversa da quelle tipiche italiane, con l'alta e la bassa marea che mutano il paesaggio in modo notevole.
Quando si parla dell'isola di Fuerteventura è inevitabile citare il forte vento caldo che soffia durante l'estate e soprattutto l'autunno: non abbiate paura di dovervi riparare dalla sabbia spostata dal vento perché è difficile capiti visto che proprio la marea mantiene umida la sabbia che dunque non si muove.
Tornando all'hotel, la struttura è sviluppata su diversi piani e, in modo circolare, attorno alla piscina (abbastanza grande), infatti tutte le camere si affacciano alla stessa tramite balcone/terrazza. Un po' difficile orientarsi all'interno della struttura all'inizio (sembra un labirinto) ma ci si abitua subito.
L'edificio non è dei più recenti ma si presenta in un buono stato, le camere doppie sono spaziose ed essenziali nell'arredamento, così come si presentano nelle foto dell'hotel.
Essendo una struttura internazionale la cucina riflette il tipo di clientela più presente: tedeschi e inglesi. Per noi italiani serve dello spirito di adattamento per la durata del soggiorno, poi rientrati a casa si apprezzerà molto di più la cucina nostrana! Inoltre l'hotel ci ha offerto due cene "speciali" una con cucina tipica spagnola (buona), l'altra con cucina tipica italiana (un insulto!).
Gli orari dei pasti sono ottimali: colazione dalle 8.00 alle 10.00, pranzo dalle 13.00 alle 15.00 e cena (uomini con pantaloni sotto il ginocchio) dalle 18.30 alle 21.00. Ad ogni modo chi acquista il pacchetto all inclusive ha la possibilità di mangiucchiare anche nel resto della giornata.
Hotel dotato di palestra abbastanza ben attrezzata e di campo da squash.
Consigliabile il noleggio dell'auto per scoprire l'isola, cosa non difficile visto che vi sono poche strade principali da seguire e indicazioni in abbondanza.
Consigliabile anche una giornata di surf / windsurf / kitesurf perché ne vale veramente la pena e perché difficile trovare altre location in europa per poterlo fare.

Castellina In Chianti
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'Hotel dal 15 al 21 agosto 2011.Un buon 3 stelle Italiano,ma molto pulito e buono sia il servizio delle camere e nel ristorante.Cucina a buffet internazionale,buona la qualita' e l'abbondanza.Consigliato per una vacanza di relax e per il mare e spiagge veramante bellissime.consigliamo di prendere l'auto a noleggio per girare l'isola perche' ne vale veramente la pena.Nota molto positiva dell'hotel e' che e' veramente all inclusive,perche' a tutte le ore puoi trovare da bere gratis e oltre i 3 pasti principali, preparano uno spuntino a meta' mattina e meta' pomeriggio, e alla sera offrono al bar 2 cocktail della casa al bar tutto compreso nel prezzo del soggiorno.

Montegrotto Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo appena tornati da Fuerteventura...e ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore. E' un'isola meravigliosa, km di spiagge bianche e nere, un vento che all'arrivo disturba ma poi ti manca. Per visitare l'isola è indispensabile l'auto, altrimenti vi perdette praticamente tutto.
L'hotel è molto carino e pulitissimo, il cibo non è male, molto internazionale, quindi scordatevi cappuccino e cornetto o i biscotti a colazione e il cibo italiano in genere, ma del resto siete all'estero vorrete mica mangiare italiano vero? Io vi consiglio anche di andare nei ristorantini che trovate nelle spiaggette dei piccoli paesi, con 15 euro mangiate pesce in 2.
Le stanze sono belle ed ampie, anche il bagno è pulitissimo ed ampio, NB non c'è l'asciuga capelli, pertanto vi consiglio di portarlo da casa, perchè la sera fa fresco e con i capelli bagnati non è il massimo.
Il personale è molto educato e cordiale, in particolar modo il capo sala del ristorante.
L'animazione...qui si pecca parecchio, è praticamente inesistente, ma a noi non ha dato fastidio perchè tanto eravamo sempre in giro e la sera se non uscivamo per andare a Morro Jable, un bel paese a circa 20 minuti di strada ( a costa calma non c'è molto ed i negozi chiudono alle 21) ci siedevamo nelle terrazze dell'hotel a chiacchierare con altri ospiti dell'hotel.
L'hotel è a 10 minuti più o meno, di strada a piedi dalla spiaggia e dal centro di costa calma, ha a disposizione una navetta che vi ci porta ma ha degli orari prestabiliti per l'andata ed il ritorno, inoltre entro certi orari è gratuita poi si paga. io come dicevo prima vi consiglio il noleggio dell'auto così andate e venite quando volete e soprattutto andate dove volete. Noi l'abbiamo noleggiata da El Soto, in centro a Costa Calma, se soggiornate ad agosto vi consiglio di andare subito a noleggiare l'auto o quantomeno a prenotarla, altrimenti è veramente fortuna trovarla, la nostra Clio era l'ultima rimasta!
Per concludere l'hotel va benissimo per un soggiorno tranquillo in un albergo internazionale, ci sono moltissimi tedeschi ed inglesi, è pulito ed accogliente. Io lo consiglio a tutti coloro che quando vanno in ferie ci vanno per conoscere e girare il luogo, non per restare chiusi in hotel ed in piscina tutto il tempo, se cercate questo non fa per voi.
Spero di esservi stata utile! Buon viaggio!
PS ricordatevi di bere il RUM MIEL è buonissimo, chiedetelo il hotel per assaggiarlo, fa parte dell'all inclusive e poi lo berrete tutte le sere!

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono appena tornata da una stupenda settimana a Fuerteventura dove noleggiare l' auto e girare è essenziale per godere di tutte le bellezze e le particolarità di quest'isola. Per quanto riguarda il Drago park,bisogna innanzitutto puntualizzare che si tratta di un villaggio internazionale per l'85% con clienti tedeschi e tutto gira intorno a loro, specialmente orari (cena dalle 18.30 alle 21.00!!!!!in Spagna!!!!) e qualità del ristorante a volte pessima per un italiano e per l'animazione che non parla una parola di italiano! villaggio grande e ben strutturato: la piscina è grande,ben tentuta ed attrezzata con lettini gratuiti.Le camere sono abbastanza spaziose e pulite,unico neo l 'assenza di un mini frigo,di bidet e di un asciuga capelli!La spiaggia dista ad 1.5km ed è raggiungibile con un bus gratuito che però passa a orari stabiliti tipo alle 12.10 e quello successivo alle 15.00 e spesso, specialmente al ritorno all'hotel, non passa! ci si può comunque arrangiare con un taxi: 2.80 euro o con 10/15 minuti di salita a piedi! La spiaggia è dotata di lettini, 12 euro al giorno, ed è la più affolata di tutte quelle che ho visitato perchè è spiaggia per tutti gli hotel di costa calma! Vale la pena spostarsi! ultimo dettaglio, nella formula all inclusive non sono compresi cocktail o bibite internazionali anche se al maximo per un moijito si pagano 3.50 euro! lo consiglierei come punto d'appoggio per poter visitare l'isola in libertà ma non di certo per passarci una vacanza senza muoversi, anche perchè intorno non c'è proprio nulla se non altri hotel!

Gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiam soggiornato in questo hotel dall 1 all 8 agosto..l'hotel non è sulla spiaggia come si può leggere sui siti internet ma comunque in 10 min a piedi si arriva alla spiaggia quindi non crea nessun problema!Purtroppo è in una zona dove l'aria è un po più forte del centro paese ma alla fine in tutta l'isola l'aria soffia tutto il giorno!L'hotel ha una piscina ottima per le famiglie con figli, noi non ci siam mai fermati perchè preferivamo girarci le spiagge! :) La pulizia degli spazi comuni e delle camere è buona,non è un hotel di lusso ma per mangiare e dormire va benissimo!Il cibo è internazionale a buffet xò si mangia discretamente,nulla di pesante,tanta verdura e comunque abbastanza scelta,non si muore di fame!!!;) Alla sera non c'è nulla da fare,neanke in paese che è talmente piccolo da non capire neanche se c'è un centro!ahah Comunque consiglio a tutti di noleggiar l'auto,noi l'abbiam noleggiata in centro e non con il touroperator xk costava molto meno,la benzina costa praticamente 1euro e vale la pena girarsi l'isola perchè è uno spettacolo!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

ciao l' hotel è molto bello e si trova a costa calma. la località è molto tranquilla ma il posto è molto bello e merita. l' hotel si trova in posizione strategica zona centro sud est dell' isola. ottimo per girare in macchina oppure in mountain bike per andare verso sud verso le altre spiagge spettacolari. si mangia bene, mega buffet con tanta varietà di cibo, indicato per famiglie o giovani che piace girare tanto ed avere un hotel come riferimento senza farsi mancare niente ....e all inclusive fino alle 23h00. camere pulite ottimo servizio e personale professionale e cordiale

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Drago Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Drago Park Hotel

Indirizzo: Punta Pesebre 5, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Costa Calma
Fuerteventura Club Drago Park
Drago Park Hotel
Recensioni Hotel Drago Park
Club Drago Park Hotel Fuerteventura/Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di Club Drago Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.