“qualità/prezzo accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Althay Apartments

Hai aggiunto Althay Apartments ai Preferiti
Althay Apartments
2.0 su 5 Appartamento   |   Valle De Los Mosquitos 4, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni a Costa Calma
milano
“qualità/prezzo accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

ci siamo stati quest'anno ad agosto e per il prezzo proposto l'abbiamo trovato più che accettabile., sicuramente serve la macchina, la spiaggia è almeno ad un 1 km in discesa e la zona tranquilla e silenziosa. L'appartamento è spazioso e l'unico neo è il bagno un po' vecchio (sanitari ecc) ma sicuramente passabile. nessun animale strano e mediamente pulito, ogni 2gg cambio asciugamani e lenzuola e la colazione abbondante a soli 3,50 al giorno.
Insomma se non pretendi il massimo va bene per una settimana...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

sconsiglio vivamente di prenotare in questi appartamenti.
igiene praticamente inesistente, piscina da fare skifo, cucina e pietanze davvero poco invitanti.
pensate che dicono di provvedere alla pulizia delle stanze ogni due giorni ma in realtà rifanno solo il letto peraltro con lenzuola skifose!
peccato, perchè la struttura non è male, con un po' di buona volontà potrebbero fare molto di piu'.
SCONSIGLIATISSIMO!

• piaciuto di più — NIENTE
  • piaciuto di meno — PULIZIA
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Posto orribile!!! Sporco e mal tenuto. Appartamenti fatiscenti (a noi è stata data una camera il cui bagno era privo della calotta di copertura dell'unica "finestra" posizionata sul soffitto, quindi a cielo aperto. Il problema era che dal buco entrava di tutto... dalla polvere agli scarafaggi... e non era neanche l'unica stanza ad avere questo problema!). Stoviglie sporche, vecchie e insufficienti. Biancheria maleodorante. Gli asciugamani "puliti" che abbiamo trovato al nostro arrivo sul letto erano bagnati.. Il panorama una bella discarica. Il posto è popolato da molti gatti e questo quò non essere un problema, il problema è che tutti danno loro da mangiare, ci sono avanzi di cibo dappertutto e nessuno pulisce. Se si desidera che la camera venga rifatta e la biancheria cambiata bisogna andare a protestare a gran voce in reception. La pulizia della camera avviene passando uno straccio bagnato senza detersivo sciacquato in un secchio nel quale già ristagna l'acqua sporca di altre stanze... Fortunatamente non abbiamo usufruito della mezza pensione, esperienza toccata ad alcuni amici ridottisi a mangiare fuori tutte le sere. Negli spazi comuni aleggia ovunque questo odore di acqua putrida.
E' stato sicuramente il posto peggiore in cui sia mai stata! Alla larga!!!!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
nap
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

avevo letto che l'isola era magnifica e lo confermo.
Ma lo splendore dei colori del mare e della natura è stato completamente offuscato dall'alloggio.
definirlo un letamaio è un complimento!
da dove parto?
sul suo sito dice la reception è attiva 24h:arriviamo alle 22,30 e l'unico ad accorglierci è una specie di giardiniere tutto fare.
prendiamo possesso del tugurio e a parte il lerciume dominante non c'reano nemmeno le federe ai cuscini e visto che la reception era chiusa...il giorno successivo segnaliamo il tutto alla "direzione"che ci garantisce la pulizia della camera ma al ritorno dal mare i tre scarafaggi che avevamo ucciso erano ancora li e la direzione affermava che la camera era stata pulita..
conclusione in 13 giorni di soggiorno non hanno mai pulito le camere ne cambiato le lenzuola e solo grazie alle urla isteriche abbiamo avuto cambio asciugamani(con un bel buco alcentro)
la ns formula prevedeva all inclusive orari per la cena 18.30/20.30( è normale????mai visto!) se arrivavi alle 19.40 non mangiavi :una sera non ho trovato nemmeno il pane!!!in generale l'unica cosa che abbondava erano le patate fritte.
la tv in camra era a pagamento(1 euro all'ora)! lìapp poteva ospitare fino a 4 persone peccato che fare la doccia calda poteva essere solo una persona! per raggiungere il mare necessitano 15 minuti di autobus e non 800 metri come indicato sul sito.
la totale assenza di cortesia da parte dei gestori della struttura, dei camerieri e del personale pulizia(1 persona per 95 camere che non aveva nemmeno la scopa ma solo un mocio lercio senza detersivo) hanno completato il quadro. anche se fosse l'unica struttura dell'isola meglio dormire in spiaggia.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — la sporcizia,la totale assenza di assistenza e la scortesia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
wirral england
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Salve, siamo stati all'althay per una settimana ottimo cibo camera pulita con staff molto cordiale, ci torneremo l'anno prossimo AAAA

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Siamo partiti leggendo i commenti proprio su questo siti e quindi già " pronti " a un hotel diciamo non di lusso, però nella realtà è veramente peggio di qualunque commento scritto. Igiene inensistente in tutto, nelle camere, nella piscina, nella presentazione dei cibi, esempio che fa capire tutto : lavano anche bicchieri e cucchiai di carta, trovati scarafaggi ovunque, per strada, nelle stanze, in reception, nei cibi. L'assistenza in Hotel è completamente assente , quando si tratta di lamentela fanno tutti finta di non capire nessuna lingua parlata, in reception non c'è mai nessuno.
Tutti gli italiani, e dico tutti, presenti nell'hotel hanno promesso lamentele e reclami nei confronti dell'hotel e dell'agente di viaggi.
Troppo poco spazio per esprimere il disappunto.
Anche le persone del posto si chiedono come possa essere ancora operativo.
Risultato : sconsigliatissimo.

• piaciuto di più — l'isola
  • piaciuto di meno — l'Hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
East Sussex UK
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Sono stato qui col mio partner per una meritata vacanza breve di una settimana. Ho letto tutte le revisioni ed ero preoccupato. Ma non era davvero niente male. Gli appartamenti era pulita, non abbiamo visto neanche una cavalletta, la piscina veniva pulita tutti i giorni della settimana!
L'unica cosa che ci ha deluso era la mancanza di posti dove poter mangiare e quindi abbiamo preso un bus per andare al Jandia, ma ne è valsa la pena.
Ad essere onesti non era un 5 stelle ma non pubblicizzavano questo fatto. Quindi sostanzialmente si ottiene per quello che si paga. Godetevi la vacanza e non fermatevi davanti ai piccoli problemi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Althay Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Althay Apartments

Indirizzo: Valle De Los Mosquitos 4, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni in Costa Calma
Categoria hotel:2 stella/e — Althay Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Althay Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Althay Apartments Fuerteventura/Costa Calma
Althay Apartments Costa Calma
Althay Apartments Hotel Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di Althay Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.