“OTTIMA SOLUZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di SBH Taro Beach

Hai aggiunto SBH Taro Beach ai Preferiti
SBH Taro Beach
3.0 su 5 Resort   |   De Ltu, s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Sunrise Taro Beach)   |
Classificato al n.16 di 26 hotel a Costa Calma
Torino
“OTTIMA SOLUZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel dal 5 febbraio al 20 febbraio 2011.
Hotel ben posizionato con vista stupenda sull'oceano. Camera ampia ben pulita e quasi tutte con vista mare. Personale gentilissimo. Cucina eccellente sia per colazione che pranzo e cena con due turni con orario prefissato e sempre lo stesso tavolo libero e preparato.
Anche se il vino si prende personalmente al dispenser i camerieri passano ugualmente al tavolo per necessità.
Per l'occasione del compleanno di mia moglie abbiamo trovato sia in camera che al ristorante per la cena una bottiglia di champagne.
Di fronte al complesso c'e un centro commerciale molto comodo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata a Fuerteventura in questo resort con il mio compagno inizio settembre 2011. Bellissima isola, spiagge da favola, mare stupendo. Siamo stati molto bene al Taro Beach. La camera era spaziosa, con camera da letto, bagno, piccolo disimpegno e soggiorno ed un bel terrazzo vista mare. Ottimo cibo con ampia scelta per tutti i palati. Tutto il personale molto gentile e disponibile, soprattutto alla reception. Clientela prevalentemente tedesca (il 90 %). Certo non è consigliabile a chi è in cerca di una vacanza con movida, ma a famiglie e coppie che vogliono stare tranquille, riposarsi e godersi mare e sole. Non ci sono intrattenimenti particolari nè in hotel nè fuori. Animazione molto discreta giusto per passare un paio d'ore tra la cena e la notte.
Bella spiaggia proprio a pochi passi.
Ci tornerei di corsa!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Amo definire quest' isola, la zona sud in particolare, come una bella persona ma senza fronzoli ......molto semplice, naturale, selvaggia...e forse è proprio questo il bello...ma andiamo con ordine parlando del villaggio appunto situato in Costa Calma...struttura semplice ma piacevole, ordinata e pulita in ogni aspetto; personale molto gentile e disponibile, in particolare l' addetta al ricevimento Sabina .
L'unico disappunto è stata la nostra camera; premetto che da quanto ho capito ci sono verie tipologie di stanze, la nostra era una camera vista mare ma situata proprio al piano basso, sul vialetto quindi si vedeva poco il mare perchè c'erano le piante davanti
:(...La porta finestra che appunto era l'unico modo per entrare in camera e per areare la stanza dava, come anticipato, sul vialetto quindi un po' alla vista di tutti e per motivi di consueta sicurezza quando non eravamo presenti o mentre dormivamo, dovevamo chiuderla, in questo modo però non avevamo l'opportunità di poter far circolare l'aria ne far entrare un po' di fresco la sera ( non c'è l'aria condizionata solo una ventola).
La ristorazione non è il massimo per chi ama la cucina Italiana ma vi assicuro che troverete sempre qualcosa che soddisferà in parte il vostro palato...
Nella zona non c'è molto, qualche negozio molto carino, un supermercato e qualche servizio utile per i turisti ma per la sera solo 3 locali nelle vicinanze.
Un consiglio che posso dare è di noleggiare subito una macchina e visitare tutta l'isola i particolare l'isola di Mal Nombre...fantastica!!!!!!
..e per chi decide di prenotare l'escursione col quad, fatevi dare gli occhiali da loro..i vostri normale da sole, non basteranno.....per il resto buona Fuerteventura a tutti..:-)

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

prenotato con [--] 5 notti in all inclusive x due persone totale 500€
camere pulite, vista mare, buona qualità del cibo, buona la varietà, la pasta per gli italiani è meglio evitarla, meglio il riso :)
spiaggia a 30 mt.
rapporto qualità prezzo ottimo
molti gli ospiti tedeschi, ma infondo infondo sono molto meno [--] di italiani e spagnoli, ambiente perfetto per rilassarsi!
animazione pessima ! ! !

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

hotel direttamente su una lunga e splendida spiaggia.
hotel molto ben tenuto, cibo vario e soprattutto lo spillatore di sangria
poca animazione in italiano, ma si fanno comunque capire
se si è in cerca di una vacanza tranquilla e riposante direttamente sul mare e la struttura per voi.
Molto particolare il fatto che con la bassa marea si cammina un sacco continuando a toccare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sismo arrivati a fuerteventura di mattino presto e dopo quasi due ore di pullman (autista molto timoroso nel sorpassare altri veicoli, infatti al ritorno ci abbiamo impiegato un'ora e un quarto) siamo arrivati in albergo. Alla reception siamo stati accolti cordialmente, il personale era molto professionale ma al tempo stesso gentile e socievole. La struttura è da 5 stelle per posizione, funzionalità,pulizia,cibo e intrattenimento. Vi raccomando soprattutto gli spettacoli serali anche se internazionali sono godibilissimi. Mare stupendo, spiaggia pulita ed ed ideale per footing mattutino, o escursioni turistiche non perdetevi la playa de sotovento. Luoghi da visitare: 1 lanzarote(si parte al mattino presto e si ritorna la sera, credetemi il posto merita); 2 oasis park per chi ama la natura e gli animali; 3 la baia de Jandia( da mozzare il fiato).
Da non perdere il divertimento e la simpatia delle bariste.
E per qualsiasi problema rivolgetevi al capo della reception: un angelo dai fulvi capelli che risponde al nome di Sabrine,

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Sono stata al Taro Beach dal 23 al 30 Maggio 2011.
L'Hotel è molto bello, molto pulito ed è proprio sulla spiaggia. Il personale è molto gentile e qualcuno parla anche italiano o almeno si fa capire. personalmente parlo spagnolo e quindi non ho avuto nessun problema, ma nel caso andateci tranquilli. Confermo quanto detto da molti, è pieno di tedeschi (aggiungo, attempati), ma passano il tempo principalmente bevendo e sono del tutto innocui! ;-) Nota importante! il posto è in una delle poche calette dell'isola e quindi molto più riparata dal forte vento rispetto ai siti al Nord! cosa da non sottovalutare! Attorno non c'è molto, ma c'è un buon sistema di autobus e ci si può spostare, volendo. Lo SPA è in un altro Hotel molto vicino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Conosci SBH Taro Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SBH Taro Beach

Indirizzo: De Ltu, s/n, 35627 Costa Calma, Pájara, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Sunrise Taro Beach)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Costa Calma
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Costa Calma
N. 5 hotel sulla spiaggia a Costa Calma
Categoria hotel:3 stella/e — SBH Taro Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SBH Taro Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Taro Beach Fuerteventura
Hotel Sunrise Taro Beach Costa Calma
Hotel Sunrise Taro Beach Fuerteventura
Hotel Taro Beach Fuerteventura
SBH Taro Beach Fuerteventura/Costa Calma

Se siete i proprietari o gestori di SBH Taro Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.