“Perfetta vacanza in appartamento” 5 su 5 stelle
Recensione di Santa Rosa

Hai aggiunto Santa Rosa ai Preferiti
Santa Rosa
3.0 su 5 Hotel   |   Avda del Mar 19, 35508 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.8 di 41 hotel a Costa Teguise
Edinburgh, Scotland
“Perfetta vacanza in appartamento”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Siamo appena tornati da una settimana al Santa Rosa. Un ottimo complesso di appartamenti vicino, ma appena fuori, dal centro di Costa Teguise. Abbiamo trovato un prezzo fantastico tramite Hotelopia e siamo rimasti affascinanti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli appartamenti sono attrezzati in modo essenziale, ma sono molto puliti e ampi. Sono stati puliti 5 giorni su 7. C'era un ampio balcone che si affacciava sulle due piscine. La nostra unica riserva è sul fatto che la piscina principale non era riscaldata e, per quanto ci aspettassimo che fosse un po' fredda, era troppo fredda per nuotare alla fine di marzo. Ci sono molti buoni ristoranti nelle vicinanze, e arrivare fino al centro della città, dove c'è un'ampia selezione di locali, è una piacevole passeggiata. Avevamo un'auto e abbiamo esplorato l'isola, ma abbiamo passato anche un paio di giorni davvero piacevoli a prendere il sole sul balcone riparato dell'appartamento o attorno alla piscina. Offrono la formula di mezza pensione, ma non l'abbiamo provata perché era facile trovare buoni posti in cui mangiare a prezzo ragionevole. Tutto il personale era davvero cordiale, parlava un buon inglese e ci ha fornito informazioni sul noleggio auto, sulle gite ecc. Se dovessimo tornare a Lanzarote, staremmo senza dubbio di nuovo al Santa Rosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Siamo appena tornati da una favolosa settimana di soggiorno al Santa Rosa. Appartamenti eccezionali, personale cordiale e disponibile, tutto ottimo. Tempo variabile, ma non ha impedito l'abbronzatura. Abbiamo optato alla fine per la mezza pensione, il cibo era piuttosto semplice ma con una buona scelta. Molti bar, Steptoes vicino era economico per birra e cibo, ma il bar più bello è il Suburnt Arms giusto accanto alla spiaggia. Oltre al nome splendido, fanno ottima musica country la sera e un buon intrattenimento. Anche il ristorante Pompei è molto buono. Ritorneremo senza dubbio al Santa Rosa, ottimo rapporto qualità/prezzo e ubicazione centrale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Santa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Rosa

Indirizzo: Avda del Mar 19, 35508 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Costa Teguise
N. 9 hotel romantici a Costa Teguise
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Rosa Hotel Costa Teguise
Costa Teguise Santa Rosa Hotel
Santa Rosa Lanzarote/Costa Teguise
Santa Rosa Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Santa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.