“un discreto alloggio” 3 su 5 stelle
Recensione di Apartments Club Siroco

Hai aggiunto Apartments Club Siroco ai Preferiti
Apartments Club Siroco
2.0 su 5 Resort   |   Avda Islas Canarias 7, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.20 di 41 hotel a Costa Teguise
Rimini, Italia
“un discreto alloggio”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Quando ho scelto l'albergo che mi avrebbe portato a trascorrere una settimana di ferie a Lanzarote,nn ho letto recensioni ed ho scelto in base al solito criterio ....prezzo nn eccessivo e posizione tranquilla. Per il prezzo niente da dire :un appartamento per tre persone con la mezza pensione ci e' costato relativamente poco....la posizione e' a favore di chi e' nel centro di Costa Teguise senza essere nel caos...L'appartamento e' grande ma i letti a due piazze sono piccoli e questi risultano l'unico handicap della stanza.....le doghe fanno un rumore insopportabile appena osi muoverti...a volte preferivo dormire nel divano letto in cucina...la pulizia nell'appartamento viene fatta ogni 2 giorni....il personale e' molto gentile...la cucina e' un po' ripetitiva,ma il menu' e' abbastanza ampio....gli appartamenti sono in bungalow di due piani...abitati la maggior parte da clientela inglese...io e il mio compagno ci siamo trovati bene,a parte i letti,e la spiaggia LAS CUCHARAS e' poco lontano dal SIROCO...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

817 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Agordo, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo fatto le ferie io e la mia ragazza dal 23 dicembre al 2 gennaio con agenzia alpine guide di Belluno(ve la sconsigliamo) il transfert all'aereoporto non c'era la camera era squallida, la mia ragazza ha dovuto dormire tutta settimana sul divano perche sul letto in due non ci stavamo era piu piccolo di una piazza e mezza e cigolava ad ogni minimo movimento..C'erano milioni di formiche che uscivano dalla vasca si sentiva ogni rumore dal piano di sopra e dalle camere vicino. La guida turistica era assente e mai disponibile nessuno parlava italiano appartamenti da sconsigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PAVIA
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

sono stata due settimane al hotel siroco, dal 10.08 al 24.08
abbiamo speso veramente poco, pur essendo in all inclusive
il cibo non era il massimo, ma comunque molto meglio che in tanti altri hotel spagnoli anche a tre stelle
è l'hotel ideale per le famiglie o le coppie di fidanzati
gli appartamenti sono molto carini e puliti
il personale è sommamente cortese, e alla reception siamo subito stati accolti ed aiutati con gentilezza
si trova in un buon punto, a costa teguise, non lontano dalla spiaggia, ma abbastanza da renderlo un posto molto tranquillo
nelle vicinanza, c'è la bella spiaggia di las cucharas, e camminando un po di piu, si puo arrivare tranquillamente a piedi in un quarto d'ora anche a quella del jablillo, una spiaggetta stupenda, ideale per immersioni
nel complesso vacanza molto positiva, economica e in un'isola bellissima, da non farsi scappare

• piaciuto di più — Appartamenti, spiagge nelle vicinanze, accoglienza alla reception
  • piaciuto di meno — Personale del ristorante
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Apartments Club Siroco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartments Club Siroco

Indirizzo: Avda Islas Canarias 7, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Costa Teguise
N. 17 hotel romantici a Costa Teguise
Categoria hotel:2 stella/e — Apartments Club Siroco 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartments Club Siroco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Siroco Lanzarote
Siroco Lanzarote
Apartments Club Siroco Lanzarote/Costa Teguise
Apartments Hotel Siroco
Apartments Hotel Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Apartments Club Siroco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.