“Ottimo affare” 4 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Galeon Playa

Hai aggiunto Apartamentos Galeon Playa ai Preferiti
Apartamentos Galeon Playa
3.0 su 5 Hotel   |   Peninsula del Jablillo s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.16 di 41 hotel a Costa Teguise
leicestershire
“Ottimo affare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Ho fatto un ottimo affare prenotando l’intera settimana per £29 sul sito della Thomson. In realtà stanno facendo dei lavori e stando in piscina la cosa può disturbare, anche se non iniziano presto. L’hotel è pulito e il personale disponibile. Non abbiamo mangiato al Galeon, ma possiamo dire che al Coffee & Cream (non molto lontano dal Vero Moda) il cibo è buono e prima delle nove c’è il 2 per uno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

uk
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Sono stato per una settimana al Galeon Playa per una settimana, dal 7 al 10 di maggio. Siamo stati benissimo. È proprio un bell’hotel. Dopo aver letto certi commenti ero un po’ scettico, ma ci siamo trovati benissimo. L’hotel è molto pulito e le camere venivano riordinate ogni giorno. L’animazione era fantastica, i bambini si sno divertiti sia durante il giorno che la sera, alla mini disco. Lo consigliamo vivamente e ci tornerei molto volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Apartamentos Galeon Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Galeon Playa

Indirizzo: Peninsula del Jablillo s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 41 hotel in Costa Teguise
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Galeon Playa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Galeon Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartamentos Galeon Playa Costa Teguise
Galeon Playa Hotel Lanzarote
Apartamentos Galeon Playa Hotel Costa Teguise
Galeon Playa Lanzarote
Apartamentos Galeon Playa Lanzarote/Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Galeon Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.