“non andateci” 1 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Galeon Playa

Hai aggiunto Apartamentos Galeon Playa ai Preferiti
Apartamentos Galeon Playa
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Del Jablillo S/N | Costa Teguise - Lanzarote, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.17 di 41 hotel a Costa Teguise
“non andateci”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Gli appartamenti sono sporchi e la biancheria è maleodorante. Avevamo scelto la mezza pensione ma siamo stati costretti a cenare sempre fuori in quanto la qualità del cibo era pessima e la pulizia lasciava, anche nella sala pranzo, molto a desiderare.
Sconsiglio la scelta nonostante l'ottima posizione della struttura.

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Avevamo prenotato presso il "Club Siroco", tramite Booking.com, ma giunti a destinazione, siamo stati spostati dalla direzione al Galeon Playa, con la motivazione che i clienti di Booking.com vengono alloggiati in questa struttura, poichè più carina ( un tre stelle) e più vicina al mare.
La struttura è un pò vecchiotta, ma si difende abbastanza bene, se non si hanno grandi pretese; del resto eravamo in giro tutto il giorno e tornavamo solo per cena. Gli appartamenti sono davvero grandi, composti da una camera matrimoniale, bagno e un salotto con due divani letto e angolo cottura. Le pulizie sono state fatte 5 giorni su 7, e asciugamani e lenzuola cambiati due volte. La struttura dispone di tre piscina, due piccole e con acqua davvero fredda, la terza dovrebbe essere temperata, ma noi l'abbiamo trovata comunque fredda...Due bar, uno in piscina e uno che apre alla sera (dove vengono allestiti anche gli spettacoli serali) gestito da una ragazza di Pinerolo, simpaticissima!!!!
Noi avevamo scelto la formula mezza pensione, che ci sentiamo di sconsigliare, la cucina è pessima, viaggiamo molto e di solito ci piace assaggiare la cucina locale e ci adattiamo molto, ma qui non è stato possibile, poichè viene spacciata per internazionale una cucina improntata ai gusti di tedeschi ed inglesi, che sono la maggior parte dei clienti. Inoltre abbiamo scoperto in loco, che le bevande erano a parte... Se si aggiunge che a Costa Teguise ( ma un pò in tutta l'isola) è possibile pranzare e cenare con prezzi davvero irrisori, la mezza pensione diventa davvero superflua.
Infine ci teniamo a sottolineare che tutto il personale è molto gentile e disponibile, pur non parlando benissimo spagnolo, non ci sono mai stati problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Appartamento con il minimo necessario,non trovato moka e scolapasta,ma per il resto tutto ok,tanti supermarket nelle vicinanze
buona posizione sia per le escursioni e la spiaggia a soli 50mt

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

E' un hotel troppo caro per i servizi che offre. 9 notti sono state interminabili! è paragonabile ad un 2 stelle italiano (forse). Alla reception sono cordiali ma non ascoltano le richieste, il buffet è a dir poco scarso e SPORCO e in loco seppur avete la mezza pensione vi fanno pagare le bevande. Le stanze sono sporche, non cambiano mai gli asciugamani e le pulizie le fanno quando vogliono NON ogni 2 giorni come dicono ed è pieno di formiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

La posizione dell'albergo è buona, da Costa Teguise si raggiunge facilmente ogni parte dell'isola se si possiede una macchina a noleggio, la sera la zona è ricca di ristoranti di ogni genere e pub inglesi e irlandesi dove bersi una birra. L'albergo in sè è davvero bello, le due piscine principali sono ben tenute e pulite (l'acqua è freddissima). Le camere non sono eccezionali ma in linea con il prezzo che si paga e anche abbastanza pulite. La colazione è a buffet e abbondante ma come qualità lascia un pò a desiderare. Alla reception il personale è molto disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
leicestershire
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Ho fatto un ottimo affare prenotando l’intera settimana per £29 sul sito della Thomson. In realtà stanno facendo dei lavori e stando in piscina la cosa può disturbare, anche se non iniziano presto. L’hotel è pulito e il personale disponibile. Non abbiamo mangiato al Galeon, ma possiamo dire che al Coffee & Cream (non molto lontano dal Vero Moda) il cibo è buono e prima delle nove c’è il 2 per uno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
uk
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Sono stato per una settimana al Galeon Playa per una settimana, dal 7 al 10 di maggio. Siamo stati benissimo. È proprio un bell’hotel. Dopo aver letto certi commenti ero un po’ scettico, ma ci siamo trovati benissimo. L’hotel è molto pulito e le camere venivano riordinate ogni giorno. L’animazione era fantastica, i bambini si sno divertiti sia durante il giorno che la sera, alla mini disco. Lo consigliamo vivamente e ci tornerei molto volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Apartamentos Galeon Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Galeon Playa

Indirizzo: Avenida Del Jablillo S/N | Costa Teguise - Lanzarote, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 41 hotel in Costa Teguise
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Galeon Playa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Galeon Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartamentos Galeon Playa Costa Teguise
Galeon Playa Hotel Lanzarote
Apartamentos Galeon Playa Hotel Costa Teguise
Galeon Playa Lanzarote
Apartamentos Galeon Playa Lanzarote/Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Galeon Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.