“Meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beatriz Costa & Spa

Hai aggiunto Hotel Beatriz Costa & Spa ai Preferiti
Hotel Beatriz Costa & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Atalaya s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Costa Teguise
Varese, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ottimo il ristorante, belle le camere, molto pulito, molto bella la piscina e spettacolare la cascata vicino alla hall

Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2009

Ottimo albergo con ampie camere e una ampia scelta al buffet. Personale alla reception gentile ed efficiente. Grandi piscine.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Ho soggiornato una settimana in questo splendido albergo con il mio ragazzo.

PRO: La struttura è maestosa...e la hall è sontuosa...compresa di cascata e giardino interno. Tutto è molto curato ed il personale è gentilissimo. Le attrezzature esterne: piscina molto grande e climatizzata, dotata di jacuzzi a parte. I campi di gioco e intrattenimento sono ben organizzati e l'animazione è discreta.
Le stanze sono molto grandi e spaziose!

CONTRO: gli orari della cena e della colazione....da albergo di montagna....e invece siamo al mare!!!!!
la coda prima di sedersi a tavola....vogliono fare le cose in grande con il cameriere che ti indica il tavolo libero....ma....risparmierebbero tempo sia a noi che a loro se ci lasciassero entrare al ristorante liberamente!!!

In ogni modo consiglio vivamente quest'albergo!

• piaciuto di più — Jacuzzi riscaldata all'aperto
  • piaciuto di meno — orari cena e colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

L'unica nota negativa che posso trovare al Beatriz Costa è che è un MEGA HOTEL, un mastodontico edificio che non si addice al paesaggio, ma per tutto il resto posso solo dire che sia stata una ottima esperienza. La camera che avevamo era grande e confortevole, molto spazio e molti mobili (grande armadio, scrivania, tavolino con sedie, ottimo letto, etc.), il bagno molto grande e confortevole. Colazione e cena al buffet: abbondante nella quantità e nella scelta (bevande non comprese nella mezza pensione: da pagare a fine cena di volta in volta). Unica sensazione provata (sia da me che da mio marito) è che alla fine della settimana i gusti dei cibi si assomigliavano sempre di più... perciò per la QUALITA' DEL CIBO posso dire da un 10 e lode della prima cena ad un 7meno dell' ultimo giorno. Piscina, servizi di intrattenimento per tutti i gusti, vari tipi di bar all'interno, negozi... ottimo per chi alla sera è un pò pigro e non vuole allontanarsi dall'hotel. Servizio navetta dall'hotel alla spiaggia più vicina e al centro (comunque raggiungibili anche a piedi: circa 10-15 minuti). Servizio di autonoleggio all'interno dell'hotel, ma il consiglio è di scendere al centro perchè c'è una ampia scelta e prezzi migliori (la mia impressione è che la CABRERA MEDINA sia la migliore - ma non l'abbiamo provata!). Nell'hotel anche Beauty Farm NON PROVATA ma sembra con ottimi prezzi). Lanzarote è stupenda e con molti spunti paesaggistici differenti (spiaggia nera, spiaggia stile californiano, vulcano, roccia, etc.) il tutto molto ben organizzato e molte cose a pagamento. L'isola di Lanzarote è abbastanza piccola, in una settimana l'abbiamo visitata tutta più una gita a Isla Graciosa (punta nord). Devo dire che dopo una giornata in giro sotto il sole tornare al Beatriz Costa era davvero confortante.

• piaciuto di più — camera (molto confortevole, molto pulita, con balcone, ampio bagno, etc.)
  • piaciuto di meno — servizio alla reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Beatriz Costa & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beatriz Costa & Spa

Indirizzo: Calle Atalaya s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Costa Teguise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beatriz Costa & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beatriz Costa & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beatriz Costa And Spa
Beatriz Hotel Lanzarote
Hotel Beatriz Costa Teguise
Beatriz Costa Teguise
Hotel Beatriz Costa & Spa Lanzarote/Costa Teguise
Hotel Beatriz Costa Costa Teguise
Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beatriz Costa & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.