“da provare” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo La Galea

Hai aggiunto Barcelo La Galea ai Preferiti
Barcelo La Galea
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Offerta Speciale
Prenotazione anticipata
Classificato al n.30 di 41 hotel a Costa Teguise
Pisa, Italy
“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Seconda volta che soggiorniamo all'hotel " la galea" e questa vacanza ha confermato la precedentemente
Buon servizio, camera perfetta ( superior vista mare consigliatissima ) e buffet vario e di buona qualità ( avevamo la mezza pensione)
Inoltre la posizione permette di vivere il mare in assoluta tranquillità in quanto l'hotel è a due passi dalle spiagge e costa teguise è ancora un paese a misura di famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

ho soggiornato presso l'hotel La Galea di Costa Teguise a settembre del 2012.
Ottimo hotel 3 stelle, buona cucina con ampia scelta di piatti con carne e pesce cotti al momento alla piastra.
Camere ampie, io ero al pianterreno ma cercate di farvi dare le camere al secondo o terzo piano: bella vista piscina o mare e sarete meno disturbati dal passaggio davanti alla finestra.
Buona la pulizia, (due giorni alla settimana ci si deve arrangiare, ma ne ero al corrente).
Visto il prezzo (1200€ a coppia in all inclusive x 2 settimane) lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Abbiamo soggiornato una settimana al barcelo la galea buona la posizione e la cucina, quanto alle pulizie delle camere quasi inesistente l' animazione per noi italiani è pessima il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti, noi abbiamo richiesto una camera vista mare in cui ci hanno accontento senza pagare il supplemento, in quanto all inclusive nulla da ridire tutto sommato vacanza ottima per qualità e prezzo.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

Buona posizione della struttura sita in posizione equidistante dall'estremo Nord e Sud dell'isola facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio. Il paese circostante è ricco di Pub, Ristoranti e negozietti di souvenir (a gestione prevalentemente cinese).
RECEPTION: abbastanza veloce il check in ed il check out, anche se le Receptionist parlavano un inglese stentato; peculiarità della struttura: il soggiorno si paga all'arrivo
CAMERA: avevamo una camera al secondo piano nel blocco di fronte alla reception; ampia (era in realtà un bilocale, camera spaziosa più salottino con angolo cottura e balcone), con vista sull'oceano, ben tenuta e pulita. Da evitare secondo me quelle attorno alla piscina, la vicinanza all'esterno di cassonetti per l'immondizia le popola di "graziosi" animaletti.
PISCINE: sono la nota dolente vista la mancanza di una spiaggia privata; in realtà due "pozze" di piccole dimensioni, di vecchia concezione e sovraffollate per il poco spazio a disposizione attorno.
RISTORAZIONE: un ristorante principale, servizio a buffet con ampia scelta, angolo per la cucina al momento alla piastra con carne e pesce, con ampia scelta anche se un poco ripetitiva e mirato alle esigenze della clientela inglese e tedesca (vedi angolo pasta e pizza). Un bar ristorante alla piscina con orari più ampi per hamburger e dolci. Tutte le bevande (alcoliche e non) con mescita self service al banco o alle macchinette.
ANIMAZIONE: soft e non invadente
Nel complesso Struttura interessante per un buon rapporto qualità prezzo e per la visita dell'isola

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2013

In caso sceglieste Lanzarote come vacanza non andate al Barceló La Galea. Pessimo posto. Prima di tutto la sporcizia della camera, i servizio ristorante è pessimo e con pochissima scelta, la piscina è stracolma di gente e piena di cloro. Il personale non è male anche se poco attento alle esigenze dell'ospite. La camera è pessima con il terzo letto ricavato con lenzuola sul divano, il frigorifero rotto che perde acqua e il bagno talmente sporco da trovare peli di vario genere nella vasca e nel wc. Macchie dovunque, televisione degli anni 60 senza telecomando. Manca il phon. Wifi non disponibile gratis ma a 3 euro per 3 ore... Più che all inclusive sembra un all you can eat di bassissima qualità. Ottimo per clienti inglesi e tedeschi ma non per noi italiani! Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato con all inclusive due settimane ad agosto al barcelo la Galea...prenotato tramite internet
ottima esperienza...si mangiava benissimo...
erano molto tutti gentili, il posto favoloso bel ventilato, vicinissimo alla spiaggia e all'aereoporto...
Pulizie tuti i giorni...
leggendo le altre recensioni mi chiedo come fanno gli altri scrittori a lamentarsi di un posto così...
comunque il mio consiglio è di noleggiare una macchina sempre tramite internet perché a mio parere risparmiate, e visitare (fatelo al mattino, fa meno caldo) tutta l'isola perché ne vale davvero la pena...io è il primo anno che la noleggio e non me ne sono pentita..
Non fate le escursioni guidate...andate per conto vostro che è meglio...
I luoghi veramente stupendi (prezzo ad entrata sui 9€) e che mi hanno colpito sono il parco Timanfaya, il golfo, Cueva de los Verdes e los Jameos del Agua,
le spiagge del Papagayo e di Famara....
Ho apprezzato veramente molto quest'isola e mi piacerebbe ritornarci...

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella 101...piano terra vicina alla reception, alla sala da pranzo e alla piscina...otti
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Esperienza negativa. Struttura dell'hotel abbastanza bella, ma le camere hanno decisamente bisogno di essere igienizzate più che pulite anche se il problema vero è la necessità di una ristrutturazione: l'odore dal wc e la presenza di scarafaggi hanno reso necessario l'acquisto al supermercato di un prodotto adeguato. la piscina sovraffollata non permette la sistemazione di tutti gli ospiti presenti ma solo dei più mattinieri che occupano le sdraio per la propria famiglia e per eventuali amici o compagni di comitiva. Il personale è gentile ma in numero esiguo e senza i mezzi adeguati per pulire le camere, inoltre nel ristorante anche con il pacchetto all-in, mi sono sembrati di bassa qualità sia la pulizia delle tovaglie sia del buffet ( alcuni ospiti hanno maneggiato il cibo con le mani e poi lo hanno rimesso nel buffet). La situazione è fuori controllo ad agosto dove c'è la maggior affluenza di turisti. A parte la scelta infelice dell'hotel, Lanzarote è bellissima e vale la pena di visitarla. Costa Teguise è il punto migliore da cui partire, soprattutto perchè rispetto ad altre parti dell'isola (playa Blanca, puerto del Carmen) è molto più ventilata per cui ci si abbronza facilmente senza cuocere al sole.

Consiglio sulle camere: non scegliere le stanze vicino alla piscina sono troppo rumorose
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo La Galea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo La Galea

Indirizzo: Paseo Maritimo s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Costa Teguise
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo La Galea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo La Galea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo La Galea Hotel Costa Teguise
Barcelo La Galea Lanzarote/Costa Teguise
Barcelo Costa Teguise
Barcelo Hotel Costa Teguise

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo La Galea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.