“Buona soluzione, anche la posizione.” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Lanzarote Resort

Hai aggiunto Barcelo Lanzarote Resort ai Preferiti
Barcelo Lanzarote Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida del Mar s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 25% Sconto
Classificato al n.15 di 41 hotel a Costa Teguise
Varese
“Buona soluzione, anche la posizione.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Non mi trova d'accordo la recensione precedente. La posizione e' buona, ce' un lungomare chilometrico e bellissimo li' vicino, basta non arrivare fino alla piccola spiaggia piu' vicina, ma, poco prima, prendere la strada a sinistra.
Alle spalle dell' Hotel, a circa 200 m., ce' un supermercato Spar di medie dimensioni e ben fornito.
Certo, per vedere un po' di movimento serale occorre spostarsi di 2 o 3 Km, ma la tranquillita' , quando la si desidera e' prioritaria.
Camere, cucina buone, personale efficiente e gentile. Ho trovato anche una cameriera italiana, al ristorante!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

1.008
Varzi (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Bella struttura con mini appartamenti tipici dei barcelo. Camera da letto, bagno, con vasca, soggiorno con divano letto, TV, cassaforte, frigobar, aria condizionata, asciugacapelli. non c'e' il cucinino. Ha diverse piscine, belle ampie e sempre pulite. Snack Bar in piscina sempre fornitissimo di pizza, hot dog, hamburger, gelati, bibite ed alcoolici. Ottimo all inclusive.Ci sono altri due bar che dispensano solo bibite e solo nelle ore serali. Il ristorante e' molto capiente e il cibo e' buono con cucina internazionale. L'unica pecca e' la posizione. All'esterno non vi e' nulla, si deve affittare l'autovettura per raggiungere le zone con negozi e centri commerciali. Da visitare assolutamente Puerto del Carmen e Playa Blanca ed i siti di Cesar MANRIQUE. l'isola di Lanzarote e' stupenda, la piu' bella delle Canarie e merita di essere visitata.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Mi dispaice dare brutte notizie, ma è stata la mia peggior vacanza! Ho pagato per un Resort 4*stelle, non per una camera con Cucaracias grandi come un pugno che girano per la stanza e nel bagno e non solo visto che girano per tutto il resort, perfino nel area del ristorante. Pulizia pessima soprattutto dell'area bar e delle stanze, soprattutto i bagni. Una notte insonne al bar e poi si è risolto con una suite al secondo piano e devo dire molto bella e confortevole. Per il resto animazione fantastica, bellissime piscine e solarium. L'isola è fantastica, non perdete il Timanfaya e le spiaggie, tranne las Cucharas, semplice spiaggia di sabbia e molto molto affollata.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Costa Teguise

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho prenotato direttamente dato che le due precedenti esperienze erano state positive. Una bella struttura molto grande, buon grado di pulizia, anche se diciamo si potrebbe fare qualcosa di più per la pulizia intorno alle piscine (un all inclusive e spesso la gente si porta da casa anche la maleducazione e l'incività e lascia in giro piatti, bicchieri ecc.) Alla reception un pò più di italiano non guasterebbe e diciamo che la cortesia non è tra le prime doti, assolutamente sconsigliato il servizio navetta, lo trovi all'arrivo all'aereoporto ma al ritorno nessuna informazione alla reception che ti lascia in balia di te stesso (noi pur avendo pagato la navetta abbiamo preso un taxi!!!!).
Eccezzionali i camerieri sempre solleciti e sorridenti nonostante siano sempre di corsa.
Extra extra ma veramente extra l'animazione con personale preparato e coinvolgente.
Comodo il Late Chek-out che ti permette di conservare la camera fino al momento della partenza (bisogna fare comunque il che-out entro mezzogiorno questo mi è stato comunicato in modo non troppo cortese .....non al momento dell'arrivo ma quando si sono accorti che non lo avevo effettuato convinta di poterlo fare quando uscivo effettivamente dall'albergo....!!!!) Imparati un pò di trucchi (navetta e chek out!!!) ci tornerei subitissimo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Segnalo di aver soggiornato al Barcelò Lanzarote Resort dal 05 giugno al 15 giugno 2011. L'Hotel è confortevole, pulito e la cucina è risultata buona. La struttura alberghiera offre molte attività sportive. Complessivamente la permanenza è stata gradevole, la camera 2315, con vista oceano, a me assegnata è risultata molto carina. Ho soggiornato con mia moglie e due bambini (anni 5 e 2), quest'ultimi si sono divertiti tanto; il divertimento è assicurato grazie a Matteo e Robert, animatori, ma soprattutto persone gentilissime e cordiali, sempre a disposizione e disponibili con i bambini. Vi posso assicurare che i miei figli si sono divertiti tanto!!!. Aggiungo, che l'Hotel come già riferito da altri vacanzieri è frequentato dal 95% da persone di nazionalità inglese, mentre il personale sia alla reception che al mini club non parla Italiano, questo è l'unico aspetto negativo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

sono appena tornata da una settimana a lanzarote che mi ha decisamente stupita per la bellezza dei suoi paesaggi e per le tante cose da vedere in un'area così ridotta.
l'hotel ha una struttura gradevole con complessi a due piani ,camere spaziose e abbastanza pulite,aree comuni da rivedere un pò negli arredi e un'animazione discreta e non invadente con spettacoli ogni sera diversi.
il lato,secondo me negativo era la collocazione un pò lontana a piedi da negozi e ristoranti e soprattutto la qualità delle bevande erogate dai distributori per la colazione: acqua sporca.
il cappuccino ,caffè,cioccolata etc. erano imbevibili per non parlare dei succhi d'arancia dal colore giallo pallidissimo.
ora io posso capire che con un prezzo del genere non si poteva certo pretendere chissà cosa ,ma indubbiamente consiglierei di migliorare questo servizio perchè veramente riusciva a rovinarti la colazione .
quindi in linea di massima io consiglierei questo hotel per il personale molto gentile e competente e per il prezzo del tutto equo anche grazie all'offerta trovata sul sito barcelo.com.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Scusate il ritardo.. comunque in questa struttura ci sono stato ad aprile del 2008 con mia moglie una bambina di 1 anno appena compiuto , i suoceri e i cognati... purtroppo abbiamo preso una settimana nuvolosa e ventosa ma il villaggio molto bello e pulito...camerieri molto servizievoli!! il ristorant era eccezionale, anche se io sono uno che si adatta ovunque.
Un consiglio a chi adora il pesce.. andate anche Fuori e fatevi una cena di pesca ... ne vale la pena, Lanzarote penso sia il posto dove piuì' ho adoorato il pesce
Buona vacanza al Barcelo'....

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Barcelo Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Lanzarote Resort

Indirizzo: Avenida del Mar s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Costa Teguise
N. 6 hotel di lusso a Costa Teguise
N. 7 hotel sulla spiaggia a Costa Teguise
N. 12 hotel per famiglie a Costa Teguise
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Lastminute e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Lanzarote Hotel Costa Teguise
Barcelo Lanzarote Resort Costa Teguise
Barcelo Costa Teguise
Hotel Barcelo Lanzarote
Barcelo Hotel Costa Teguise
Barcelo Hotel Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Lanzarote Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.