“discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Be Live Lanzarote Resort

Hai aggiunto Hotel Be Live Lanzarote Resort ai Preferiti
Hotel Be Live Lanzarote Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Del Mar s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.21 di 41 hotel a Costa Teguise
sydney
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia ad aprile 14.
L'hotel si presenta molto imponente con una leggera ristrutturazione nelle parti comuni e forse in alcune stanze.
La vicinanza di un desalinizzatore deturpa un po' la vista ma ci sono camere da cui non si vede e si ha una bella vista sul mare.
La pulizia delle camere è discreta come la qualità del cibo,al ristorante c'è una buona distribuzione delle pietanze che ti premete di servirti piuttosto velocemente.
La clientela è per lo più internazionale che è solo un bene.
Le piscine sono due una riscaldata(molto meglio) e una no(sempre vuota).
C'è poi la piscina dedicata ai bambini in una zona a parte dell'hotel molto bella e confortevole in cui i bambini possono scorrazzare senza problemi,molto utile per chi come me ha figli piccoli.
Sotto l'hotel c'è una piccola spiaggia di sabbia con mare degradante in cui si può fare il bagno.
Nel periodo in cui sono stato io c'è stato molto vento e girando un po' l'isola mi sono reso conto che pur trovandomi bene nella struttura se dovessi ritornare a Lanzarote sceglierei un hotel nella zona di plaga blanca che comunque è più cara.Qui ottimo il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: senza vista desalinizzatore
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Esperienza francamente deludentissima per l estrema scorrettezza degli esercenti tale struttura. Avevo prenotato due mesi prima, ma solo all'arrivo mi è stata comunicata la indisponibilità della camera (poco credibile vista la struttura ed il numero di camere). La mia famiglia è stata subito 'deportata' (tramite taxi che guarda caso si trovava già fuori la hall, in attesa del prossimo sventurato da caricare...) ad una struttura situata sul nulla in collina, lontano dal mare.
Inutili le lagnanze, le risposte sono state alquanto vaghe e di comodo. Un muro di gomma. Debbo rivedere le mie certezze a riguardo della superba capacità di attrazione delle Isole Canarie. Mi dispiace inoltre aver osservato che altri clienti trovavano la stessa sorte... Suggerirei all'Hotel di licenziare un così inetto direttore relazioni pubblico che sostiene di non essere stato al corrente di tutto il danno sofferto da molti turisti, sostenendo esserci stata una problematica di errore nei server (ma chi vogliono prendere in giro???)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Appena tornati da Lanzarote... partiamo dalla camera: vista mare, molto spaziosa, pulita, al piano terra con due terrazze. Posizione: non proprio in centro rispetto alla zona, negozi, supermercati, ristoranti ma comunque accessibile con taxi, bus o 10/15 minuti a piedi. Personale: molto cortese e sorridente. Piscina: 1 riscaldata molto utile in giornate ventose e una freddina, pulite. Sdrai non sufficienti per tutti, soprattutto visto che la gente lasciava gli asciugamano per poi andare a fare colazione e comodi vari per tornare dopo qualche ora. Ristorante: cibo nella norma, unica pecca i bambini lasciati selvaggiamente a servirsi da soli, toccando il cibo con le mani, sporcando, rompendo piatti... poco igienico direi. Bar: 1 bar in piscina di giorno e 1 all'interno aperto la sera: per 380 camere un po' pochino. Nel complesso è comunque una struttura molto buona, in particolare in rapporto al prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2013

periodo dal 9 al 23 ottobre.La struttura rispetta gli standard europei di un 4 stelle.Cucina ricca, con prodotti di qualita' ma improntata su standard inglesi-tedeschi, comunque non rimani con la fame! Personale gentile e sempre disponibile.Grazie allo staff dell'animazione guidato da Eros e composto da Jannick Liga Liza Caterina Jacqueline i miei due cuccioli di 4 e 2 anni hanno trascorso una meravigliosa vacanza, anzi Leonardo si e' anche innamorato di Liza. Gli animatori sono speciali perche' se vuoi con loro ti puoi divertire ma se cerchi tranquillita', sono intelligenti da non soffocarti a partecipare alle attivita' del resort.Grazie ragazzi per averci fatto trascorrere 2 settimane meravigliose. Un bacione da Leonardo Niccolo' Lucianella e Claudio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Marino O, Gerente alle Hotel Be Live Lanzarote Resort, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2013
Ref: Mitchclaudio
Grazie mille per la sua critica in tripadvisor,sono contento che vi sia piaciuta la nostra cucina internazionale, sempre facciamo di tutto per avere varieta in modo tale da non ripetere lo stesso ogni giorno.
Grazie per aver menzionato il nostro team di animazione questo mi serve per motivarli un poco in piu.
Un abbraccio da parte di tutto il team e da parte di Liza a niccolo e Leonardo.
Spero ripotervi ospitare un altra volta.
Rogamos disculpe la tardanza en contestar.
Un saluto
M.O.
Senago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2013

Periodo dal 31.3 al 7.4 durante il periodo di Pasqua, personale gentile, avevo prenotato una stanza vista mare, ma la visuale era ostacolata da una Raffineria Petrolchimica, per fortuna non si sentivano gli odori, forse grazie al vento, il mare si poteva a malapena intravedere.
La stanza sufficientemente grande tanto da non sentirsi soffocati, con tutte le comodità, la cucina varia ma con cibi che soddisfano più i palati tedeschi - russi ed inglesi.
Animazione, attiva più per bambini e diversamente giovani.
Ho pagato un supplemento per il wi-fi per una settimana, ma il servizio è pessimo.
Affittate una macchina per girare l'isola, strade ben tenute, traffico limitato e paesaggi molto particolari.

Le attrazioni dell'isola hanno costi contenuti

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Marino O, Gerente alle Hotel Be Live Lanzarote Resort, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2013
Ref: odyfur
Cari Cliente,
Prima di tuto volevo ringraziarvi scegliere il nostro hotel. Riconosciamo la visuale di una raffinería, ma in realtá si trata di una dissalinatora. Sono contento che l´isola vi sia piaciuta, e in quanto a servicio wi-fi siamo consapevoli dei problema.
Speriamo si rivederoi e aver migiorato i nostri servizi.

Distinti Saluti

M.O.
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2013

Siamo appena tornati da lanzarote e che dire... siamo stati da "re" ottimo albergo,desain meraviglioso,buona posizione,stanze bellissime,pulite,letti molto confortevoli(mai trovati in albergo),animazione discreta,spettacoli serali tranquilli,personale efficace,educatissimo e sempre con il sorriso,piscine bellissime di cui una riscaldata,ristorante a buffet molto fornito,anche in piscina, sin troppo ! Dimenticavo....piamo bar all'aperitivo.
....concludiamo con un saluto e ringraziamo il personale dal be live lanzarote resort

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Marino O, Gerente alle Hotel Be Live Lanzarote Resort, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2013
Ref: La Sfoja P
Gentili clienti ,
Apprezziamo il fatto di aver speso tempo a scriverci la vostra opinione sul nostro hotel , viviamo dei commenti e delle opinioni dei nostri clienti per ogni giorno lavorarci sopra e migliorare nelle nostre mancanze. Apprezziamo pure la vostra precisione nel commentare un po tutto dell’hotel .
E stato e un piacere avervi avuto nel nostro hotel e passeremo le vostre congratulazioni ai nostri impiegati.
Speriamo di avere molti e altri clienti italiani dopo il vostro feedback .
In fede M.O.
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

Eravamo già stati a Lanzarote un paio di anni fà a Playa Blanca in un Resort sul mare a 4 stelle senza infamia e senza lode.
Devo riconoscere che le recensioni positive su questo Hotel sono vere e al di sopra delle nostre aspettative, Location stupenda direttamente sul mare ,Spiaggia a 50 metri , Piscine Bellisime ,grandi e pulitissime , Camera vista mare spettacolare ,diretta sull'oceano , Vero All Inclusive con Colazione completa di tutto , dal dolce al salato , Pranzo e Cena sempre vario e di buona qualità comprese le bevande , acqua ,coca cola,fanta,sprite buon vino e buona birra locale .
Personale encomiabile e professionale ,sempre gentile nel rispondere col sorriso a qualsiasi esigenza e richiesta.
Animazione prevalentemente per turisti inglesi e tedeschi , la grande maggioranza degli ospiti presenti nell'hotel.
Abbiamo conosciuto due ragazzi Italiani molto preparati che facevano parte dello staff Animazione , che salutiamo.
Consiglio agli Italiani che andranno a Lanzarote , di non lasciarsi scappare l'occasione di soggiornare in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Marino O, Gerente alle Hotel Be Live Lanzarote Resort, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2013
Ref: Gavino F
Gentili clienti ,
Salutero personalmente a Luca e Paolo da parte vostra e li congratulero per averli menzionati nei nostri commentari.
Speriamo di avere molti e altri clienti italiani dopo il vostro feedback .
In fede M.O.

Conosci Hotel Be Live Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Be Live Lanzarote Resort

Indirizzo: Avenida Del Mar s/n, 35509 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Costa Teguise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Be Live Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Be Live Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Occidental Allegro Oasis Hotel Costa Teguise
Hotel Oasis Lanzarote
Occidental Allegro Oasis Lanzarote
Hotel Be Live Lanzarote Resort Costa Teguise
Occidental Allegro Oasis Costa Teguise
Occidental Oasis Lanzarote
Hotel Occidental Allegro Oasis
Hotel Oasis Occidental

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Be Live Lanzarote Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.