“Fuerteventura.... una piacevolissima rivelazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Playa Gaviotas

Hai aggiunto Iberostar Playa Gaviotas ai Preferiti
Iberostar Playa Gaviotas
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Peatonal Gaviotas S/N, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Playa de Jandia
Fuerteventura
“Fuerteventura.... una piacevolissima rivelazione”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Partiti da Milano con qualche riserva per le dimensioni " industriali" dell'hotel, ritornati con un'esperieza estremamente piacevole da consigliare. Hotel di grandi dimensioni ma molto ben strutturato... piante ovunque e scorci di mare da quasi qualsiasi posizione. Camere spaziose e ben curate. Servizio ottimo per qualità gentilezza e professionalità. Assistenza Settemari eccellente. Antistante all'hotel meravigliosa spiaggia con mare da sogno di tutti i colori, facilissimo fare il bagno e prendere il sole (....... un po' di sabbia....ma si sapeva). Temperatura eccellente: caldo secco ma sempre ventilato. Temperatura dell'acqua freschina ,ma assolutamente possibile fare il bagno Dall'hotel è facilissimo raggiungere il paesino poco lontano. Fantastica pista ciclabile antistante il mare. Pappagallini e scoiattoli quasi in riva al mare. Un consiglio: non rimanete solo in hotel..... visitate tutta l'isola. Spiagge facili da raggiungere noleggiando un'auto o con i mezzi pubblici, paesaggi incantevoli.... non perdetevi assolutamente l'escursione alla vicina Lanzarote.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

491 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

Io, mio marito e mia figlia di 5 anni, siamo stati dal 25 maggio al 1 giugno 2009 a Fuerteventura ed abbiamo soggiornanto in questo magnifico hotel.
Servizio Iberostar eccellente, camera sempre molto pulita, cibo vario ed abbondante (all inclusive davvero completo) ed anche lo staff Settemari cortese e disponibile.
Avevamo in precedenza visto diversi video dell'albergo, ma dal vivo devo dire che ha superato le nostre aspettative.
La spiaggia antistante l'hotel è molto bella e l'oceano ha dei colori stupendi (anche se è troppo freddo per la balneazione).
Il vento è costante, ma tuttavia sopportabile.
C'è una bella strada lungomare, pedonale o ciclabile, che permette di raggiungere il paese di Morro Jable; la stessa destinazione è comunque raggiungibile da una strada fronte hotel che offre numerosi negozi e locali.
Una struttura che sicuramente mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberostar Playa Gaviotas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Playa Gaviotas

Indirizzo: Peatonal Gaviotas S/N, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Playa de Jandia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Playa de Jandia
N. 3 hotel per famiglie a Playa de Jandia
N. 3 migliori hotel resort a Playa de Jandia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa de Jandia
N. 4 hotel romantici a Playa de Jandia
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Playa Gaviotas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Iberostar, LogiTravel, Lastminute, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Playa Gaviotas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Playa Gaviotas Hotel Playa De Jandia
Hotel Iberostar Playa Gaviotas
Playas De Jandia
Iberostar Playa Gaviotas Fuerteventura/Playa De Jandia
Iberostar Playa De Jandia
Iberostar Hotel Playa Gaviotas

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Playa Gaviotas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.